Il tragitto da Torino a Ventimiglia mi sembrò infinito ed io mi addormentai.... quando sentì una mano che mi picchiettava sul braccio e una voce a me famigliare che mi diceva:<< ehi tesoro svegliati,siamo arrivati..qui è stupendo!!>>apri gli occhi e confusa scesi dall'auto e vidi una villa che si affacciava su tutta Ventimiglia, << wow mamma!!!!>>dissi guardando mia madre che era super felice , <<allora come vi sembra??vi piace??>>disse Alfonso mia madre lo abbraccio e gli disse:<<amore è bellissimo grazie.>>Alfonso guardandomi mi disse :<<allora ti piace Vale? ?>>lo guardai e gli dissi : <<è bellissimo qui.>>.Dopo aver sceso le valigie Alfonso ci accompagnò dentro la grande casa,e non riuscì a staccare gli occhi da quella bellissima visuale <<tesoro vieni su,così ci facciamo una doccia e usciamo..>> disse mia madre abbracciandomi la guardai e gli sorrisi seguendola dentro.Arrivata dentro quella che sarebbe stata la mia camera posai le mie valige e mi fermai ad osservare la grande camera,mi avvicinai sul letto e mi straiai e non so perché pensai a Martin o meglio Robert e mi richiesi del perché non mi avesse detto la verità.. <<tesoro posso??>>disse mamma entrando dentro la camera <<si entra,mi stavo rilassano sul letto.>>gli dissi mentre mamma si accomodò accanto a me e mi disse :<<posso sapere perché hai pianto prima??>>la guardai e gli dissi con aria indifferente :<<non voglio parlare di questo mamma..>>mia madre :<<okay va bene tesoro,allora andiamo in giro??>>gli sorrisi e dissi :<<si dammi solo il tempo di farmi la doccia mamma e arrivo>>mia madre si alzò e mi disse che mi avrebbe aspettato sotto,mentre io apri la mia valigia e presi l'intimo e andai in bagno a farmi una doccia rilassante..uscita dalla doccia mi avvolsi una tovaglia e usci a prendere i vestiti dentro la valigia quando sentì il mio telefono scuillare,andai a prenderlo e vidi sul display il nome di Martin e una scossa al cuore mi fece tremare solo a leggere e pronunciare il suo nome <<pronto?!?!>>dissi fredda e distaccata oltre che confusa <<come va??>>mi chiese Martin con un tono strano ecco che una lacrima dispettosa spuntò sul mio viso ed io gli dissi :<<bene siamo arrivati pocchi minuti fa..tu come stai?>>Martin :<<secondo te??>>gli dissi :<<non so!!di sicuro non bene visto le mille bugie che mi hai raccontato..>>Martin :<<cavolo mi dispiace non volevo dirtelo per non farti allontanare da me Vale,devi credermi..>> <<NON POSSO ACETTARE BUGIE DEL GENERE!!>>gli dissi e chiusi la chiamata sensa farlo replicare ed ecco che mi sentivo una merda...Mi vestì mettendomi una gonna lunga nera l'infradito e un crop top bianco e usci con mia madre e Alfonso dove girovagammo per le bellezze di Ventimiglia,arrivati a casa mamma e Alfonso iniziarono a preparare la cena io rimasi davanti quella bellissima visuale quando sentì delle mani sui miei fianchi mi voltai di scatto e vidi un ragazzo alto molto più di me, capelli castani e occhi azzurri e vari tatuaggi sul corpo ,stupita mi allontanai e gli dissi <<scusa???ci conosciamo??>>il ragazzo si mise a sorridere quando dietro di lui spuntò Alfonso e mi disse:<<Vale lui è André mio figlio,starà con noi se non ti dispiace..>> NOO FIGURATI È UN MANIACO!!pensai accennandogli un sorriso forzato,il ragazzo cioè André mi fissava appoggiato su un'muretto con un aria angelica e prima che me ne andassi mi disse <<scusa se ti ho messo le mani sui fianchi,non volevo infastidirti ma vederti da dietro con questi lunghi capelli biondi al vento mi ha fatto pensare che fossi stupenda...>>COSAA? ??SI STA PRENDENDO GIOCO DI ME STO CAFONE!!!!pensai....lo guardai gli feci una smorfia ed entrai dentro casa.
♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡CIAO A TUTTE,SPERO CHE QUESTO PICCOLO CAPITOLO VI METTERÀ UN PO'DI CURIOSITÀ....DITEMI COSA NE PENSATE DI MARTIN E DEL NUOVO RAGAZZO ANDRÈ😉....NON POSSO DIRVI NULLA MA SUCCEDERÀ QUALCOSA 🙈🙈🙈🙈🙈🙈CIAO😙😙😙
STAI LEGGENDO
L'angelo ribelle
RomansaMi chiamo Valentina Lewis,sin da piccola ho guardato con ammirazione la mia famiglia...sono nata dopo 3 dolorosi aborti,I miei genitori da subito mi anno soprannominato angelo per la mia carnagione chiara,i miei capelli ricci biondi,e i miei grandi...