49

8 0 0
                                    

Era il 16  maggio ,  l'aria era sempre più  calda e l'estate sembrava stesse arrivando...quel giorno Tommaso  organizzo una festa a casa sua  invitando tutti i suoi amici... <<buongiorno Nerino..buongiorno Mondoo...>> dissi felice stiracchiandomi un pò.Mi feci una lunghissima  doccia , asciugai  I miei bellissimi e lunghi capelli facendo poi una treccia ,  e misi un costume colorato e molto sexy.... <<Vale amore la colazione è pronta...>>disse mamma , mi riguardai allo specchio e nello stesso tempo gli dissi  <<Arrivo!!>> , felice in costume scesi giù  in cucina dove vidi Alfonso sulla sua solita poltrona che leggeva il giornale , mamma  era alle prese con il fare la torta di mele ,e  fuori in giardino vidi   André che era sempre più  giù  e nervoso per la sua maledetta situazione con la sua ex , <<vado in giardino e arrivo mamma..>> gli dissi  uscendo fuori e andando verso André  che mi guardò dalla testa ai piedi.

POV ANDRÈ 

In tutti quei giorni non avevo fatto altro che pensare alla mia situazione e a cosa dovevo fare per avere la conferma che non ero io il padre di quella creatura....ero fuori in giardino pensieroso come sempre quando vidi davanti  a me Vale...cavolo che bella che era sembrava  una dea, era in costume e si vedevano tutte le sue bellissime curve... <<Buongiorno  musone....tutto bene? ?>> mi disse , la guardai  dalla testa ai piedi come se non avessi mai visto una ragazza bella come lei e gli dissi  <<Buongiorno  bellissima,  dove devi andare bella così? >> mi sorrise e mi disse <<Ad una festa...allora come stai?>> mi ribadi ...cavolo quanto volevo accarezzarla , abbracciarla , e averla mia.Dopo un pò di silenzio  gli dissi  <<Sto così così...>> Vale <<dovrebbe fare il test  del DNA..non puoi stare con questi dubbi , e lei non può  tenerti così non è  giusto..>> gli dissi con lo sguardo basso per il nervosismo  <<glielo appena ribadito , e la sua risposta è  no non lo vuole fare..cosa dovrei fare?lei continua a  dire che il figlio che aspetta è  mio..  ammetto  che I nostri rapporti  non so stati mai protetti ma so sicuro che non è  mio quel bimbo Vale...>> Vale un pò  così mi abbracciò  e solo Dio sa quanto mi eccitava il suo abbracciò  il suo averla attaccata a me....

>> Vale un pò  così mi abbracciò  e solo Dio sa quanto mi eccitava il suo abbracciò  il suo averla attaccata a me

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

POV VALENTINA 

Dopo aver parlato con André  che mi trasmettava sempre di più  qualcosa  di veramente strano , lo abbracciai  forte a me e sentì qualcosa di  forte in quell'abbraccio  mi chiedevo cosa fosse , anche se dentro il mio cuore quel qualcosa sapevo benissimo cos'era... <<Dai entriamo dentro..ho fame.>>gli dissi  staccandomi da lui..André più  rilassato mi sorrise e disse  <<sei una mangiona ahahaha  andiamo..>>...mentre facevo colazione ecco che il cellulare mi vibrò , 1 messaggio  Alexandra  (Buongiorno bionda 😙😙😙...oggi mi vedo con Lorenzo e sono emozionatissima 😶..speriamo bene  poi ti racconterò  tutto okay? !?😉...a dopo adesso vado a lavoro 😤) sorrisi a leggere il suo messaggio e  gli risposi (Buongiorno  Ale ☺...finalmente vi vedete 💑..ti raccomando fai la brava...okay  dai vai ci sentiamo dopo 😜.) 2 messaggio fu di Tommaso  (Buongiorno  bellissima...allora ti ricordi che oggi c'è la festa vero?? Vengo a prenderti io 😆❤) lo lessi e sorridendo dissi <<che cretino!!>> mia madre sentendomi... mi disse  sorridendo  <<chi è  questo cretino??>> la guardai e gli dissi  <<Nessuno tranquilla ahahaha. ..ma i ragazzi  so tutti cretini ahahaha  >> Alfonso  spiritoso <<Mmm signorina non tutti siamo cretini,  io ad esempio non lo sono vero amore?>> disse rivolgendosi sorridente a mamma che  in modo spiritoso scosse la testa..sorrisimo e finalmente  sorrise anche André , mi alzai e andai in camera mia quando mi sentì abbracciare da dietro , riconobbi subito quel abbracciò mi voltai e sorridendo  col cuore a mille gli dissi <<André!!>> André  <<Vale.>> gli sorrisi guardandolo e lui fece lo stesso , lasciandomi una sensazione bellissima.

>> gli sorrisi guardandolo e lui fece lo stesso , lasciandomi una sensazione bellissima

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


<<Ti va di fare un giro?>>mi disse André  guardandomi , gli accennai un sorriso e dissi  <<okay  va bene si...>> André  <<so che col tardi sei da Tommaso.. però voglio passeggiare  con te se ti va!!>> gli dissi  <<si certo.>>...Andammo in spiaggia e incuriosita gli dissi  <<Come vedo ami il mare..>> André  <<mia madre mi portava spesso...e sono legato al mare e alla spiaggia....>> ...era veramente troppo carino e le volevo troppo bene <<ti voglio bene  André.>>gli dissi , André  stupito mi guardò  e disse <<davvero mi vuoi bene??>> gli dissi  <<tanto..>>passeggiammo come una coppietta innamorata  quando André mi afferrò dal braccio e mi fece girare intorno a me stessa divertito..

>>passeggiammo come una coppietta innamorata  quando André mi afferrò dal braccio e mi fece girare intorno a me stessa divertito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Perché  mi trasmetteva gioia e felicità? ?perché  quando stavo sola con lui mi sentivo unica??....

L'angelo ribelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora