Il giorno dopo andai a scuola,dove trascorsi una bella mattinata con Veronica, Clarissa, e Monica... all'uscita della scuola davanti il cancello vidi Marco il fratello di Veronica che appena mi vide mi disse:<<vale ciao!!>>lo guardai dalla testa ai piedi e notai che era bellissimo,con un sorriso gli dissi:<<ciao Marco,tua sorella è li!!>> Marco : < < veramente non sono venuto per mia sorella,è grande abbastanza per badare a se stessa..>>gli sorrisi e gli dissi:<<allora chi è la fortunata??>>Marco con un sorriso stupendo mi disse:<<la fortunata se tu.>> COOOSA MARCO È VENUTO PER VEDERE MEE!!!pensai Marco continuò sorridendo:<<non sapevo che ti avrei lasciato sensa parole!!>>gli dissi :<<devo dire che si mi hai lasciato senza parole...e se ti dico che mi sto frequentando con un ragazzo??>>Marco :<<ti lascerei in pace.... perché frequenti qualcuno??>>non mi andava di dire bugie,anche perché per quanto fossi cambiata non sarei mai diventata una bugiarda,così lo guardai e gli dissi : < < veramente è la verità Marco.>>vidi il suo viso diventare serio mi salutò e se ne andò,dopo un pò si avvicinò Veronica e mi disse : < < dov'è Marco??>>imbarazzata gli dissi che se n'era andato ,dopo che gli dissi che mi stavo frequentando con Ricky,Veronica mi disse:<<ma allora vi state frequentando sul serio con Ricky? ?>>la guardai confusa e gli dissi :<<ci sentiamo spesso ,e siamo stati insieme una mattinata ieri>>Veronica sbalordita mi disse :<<stai attenta però, cerca di non innamorarti di Ricky...>>gli dissi:<<scusa perché? ?>>Veronica : < < perché conosco Ricky.. e per quanto a letto ci sa fare e sempre una presa in giro..>>OK NON CI HO CAPITO NELLA! Pensai, dopo un po mentre mi dirigevo a casa vidi davanti a me Ricky, infastidita e dubbiosa del suo comportamento cambiai strada mentre Ricky mi disse:<<aspettami!!>>mi voltai e gli dissi : < < che vuoi??>>Ricky : < < perché fai così? ?>>infastidita gli dissi : < < vuoi solo portarmi a letto vero?forse mi sto lasciando andare troppo Ricky e non è da me..>>Ricky :<<vuoi venire da me??ti spiegherò tutto!!>>mi convinse e gli dissi : < < ok.>>.Arrivammo a casa sua e Ricky mi disse : < < vuoi qualcosa da bere??>> mi alzai e mettendomi davanti a lui gli dissi :<<si!che mi offrì? >>Ricky : < < vuoi qualcosa di alcolico? >>gli sorrisi e gli dissi:<<non so, fai te..>>, <<chi è questa signora in questa foto??>>gli dissi guardando una foto che si trovava in cucina,Ricky si avvicinò e porgenomi un bicchiere di champagne mi disse:<<mia madre.>>lo guardai e notai il voltò di Ricky diventare serio,e gli dissi : < < non sta qui con te??>>Ricky : < < no!!comunque sto impazzendo!!>>dopo un pò Ricky mi accarezzò e sentì dei brividi lungo la schiena,e ho subito capito che provassi qualcosa per lui...lo guardai e gli dissi : < < io Ricky sto per..>>Ricky : < < cosa??>> lo guardai e gli dissi:<<mi sto innamorano di te Ricky.>>.In quel momento mi sentì il cuore scoppiare,e sentì le mani tremarmi..Ricky mi diede prima un bacio a stampo e poi mi alzò mi fece sedere sul tavolo,e iniziò a baciarmi con la lingua...non so cosa riusciva a farmi Ricky, fatto sta che non riuscivo a resistere alla sua sensualità,così gli tolsi la maglia e gli leccai il petto,gli addominali fino a farlo impazzire,scesi dal tavolo e Ricky mi fece abbassare sotto di lui , si sbottonò i pantaloni e mettendomi la sua mano dietro la testa mi fece avvicinare al suo "amico" che era molto eccitato così iniziai a leccarlo fino a farlo diventare matto... dopo un pò mi allontanai e gli dissi : < < cosa provi per me Ricky??>>Ricky : < < perché mi fai questa domanda??>>gli dissi : < < perché ho bisogno di saperlo.>>Ricky : < < credevo che l'avessi capito che mi piaci.>>non contenta gli dissi : < < mi ami??>>Ricky :<<è una parola troppo importante questa,ed io non sono il tipo che s'innamora.. ma stiamo così bene insieme che timporta se provo o no qualcosa per te,non sei so disfatta di ciò che ti faccio provare?>>non lasciai che continuasse, anche perché era stato molto chiaro con me e delusa gli dissi : < < tranquillo ho capito non cercarmi più,io non sono una troia...ciao >>Ricky : < < Vale dai,non fare così queste cose sono passate ormai !!>>.CHE BASTARDOO! !ED IO CHE CREDEVO CHE POTESSÈ PROVARE QUALCOSA PER ME!!pensai mentre mi dirigevo verso casa piangendo.Dopo un pò mi sentì chiamare, mi voltai e vidi Marco con una felpa nera e dei jeans scuri, <<ciao.>>Marco:<<va tutto bene? ?>>con lo sguardo basso gli dissi : < < no.>>Marco : < < come mai,hai litigato con il tuo ragazzo? >>alzai lo sguardo e gli dissi : < < credevo che provasse qualcosa per me...ma mi sono solo illusa!!>>Marco : < < mi dispiace..ma Ricky è così! !>>gli dissi : < < lo conosci?>>Marco si mise a ridere e mi disse : < < ovvio!!e so che fa il Figo con tutte fino a portarele a letto,una volta raggiunto il suo scopo le molla.>>rimasi ,e abbassai lo sguardo mentre lui mi gurdava e mi disse:<<e tu?sei stata a letto con lui??>>,alzai lo sguardo verso il suo viso è gli dissi : < < sei scemo? Per fortuna noo ciao. > > presi e me ne andai lasciando Marco guardarmi andar via.Arrivata a casa gridai, <<sono tornata!>>quando vidi mamma in salone seduta sul divano e mi disse:<<era ora,dove sei stata??>>gli dissi : < < in giro,che leggi?>>mamma : < < un romanzo,comunque ha telefonato tuo padre.>> mi alzai e salendo su gli dissi : < < vado a chiamarlo allora,grazie.>>.Arrivata su chiamai papà che mi rispose subito e parlai per un bel pò con lui, che non so perché ogniqualvolta lo sentivo riusciva a trasmettermi tranquillità....con papà solitamente parlavo di tutto, ma ammetto che quella volta non mi sentì di raccontargli i miei cambiamenti,anche perché ero sicura che non sarebbe stato contento di com'ero diventata.Dopo aver parlato con papà, scesi giù in cucina dove c'era mamma che cucinava, la guardai e gli dissi : < < ti serve una mano??>>mamma stupita mi disse : < < grazie..>>notai troppo silenzio quando mamma mi disse : < < ti va di venire con me domani sera??>> gli dissi : < < dove?>>mamma : < < I miei colleghi anno organizzato una cena,e mi piacerebbe che venissi!!>>ci pensai un pò,e gli dissi : < < va bene.>>mamma contenta mi abbracciò e mi ringraziò, cenammo e poi salì su in camera mia dove messaggiai con il gruppo di Veronica ignorando Ricky,e via a nanna.
STAI LEGGENDO
L'angelo ribelle
RomanceMi chiamo Valentina Lewis,sin da piccola ho guardato con ammirazione la mia famiglia...sono nata dopo 3 dolorosi aborti,I miei genitori da subito mi anno soprannominato angelo per la mia carnagione chiara,i miei capelli ricci biondi,e i miei grandi...