29

9 0 0
                                    

Il mattino dopo alle 9:00 fui svegliata da mia madre che entrò in camera mia ,apri la finestra facendo entrare i caldi raggi di sole che mi picchiettavano in viso e  mi disse  con un tono acceso <<Giù  dal letto che stamattina usciamo!!!>>....Devo essere sincera odiavo il modo che aveva mia madre,il suo carattere era più tosto lunatico ed io non la sopportavo.. <<devo uscire col mio ragazzo...>>gli dissi stiracchiandomi  e alzandomi... mia madre si voltò e mi disse  <<sarei curiosa a vedere chi è sto tipo che ti ha fatto quelle schifezze sul collo!!!!!!ahahaha  tanto serio non sarà.>>ecco!!! che mi faceva incazzare e diventare una bestia, e con un tono acido  gli dissi <<la vuoi smettere????sei la prima che deve evitare a giudicare gli altri hai capito???e adesso spariscii....>>.Appena uscì dalla camera presi il telefono e vidi diversi messaggi e ovviamente 2 messaggi di Martin nel primo messaggio c'era scritto ( BUONGIORNO PRINCIPESSA 😍😍😍...HO VOGLIO DI TEE...) nel 2 messaggio invece  c'era scritto  (PRINCIPESSA VERRO A PRENDERTI ALLE 10:00 VA BENE ??TI AMOOOOO )sorrisi e feci salti di gioia  dalla felicità e iniziai a prepararmi....Dopo aver fatto colazione il mio telefono scuillò e mi bastò leggere il suo nome sul display per uscire di corsa fuori e andargli incontro, << ehi piccola!!! sei bellissima lo sai?>> mi disse Martin  abbracciandomi e dandomi tanti baci dolci sulle labbra,gli sorrisi e prendendogli la mano gli dissi  <<dove mi porti?>>Martin :<<in un posto...>>.Dopo qualche minuto arrivammo davanti un palazzo e mi disse <<voglio farti vedere la mia casa...>>lo guardai stupita e gli dissi mentre stavamo salendo le scale <<ma non mi avevi detto che a Ventimiglia avevi una casa!!!>>Martin sorrise e mi disse  <<già!!!questa era la casa dei miei nonni materni..prego entra!!>>entrai ed era enorme, mi guardai intorno e Martin aprendo le finestre mi disse  <<allora verrai a stare con me??>> mi voltai verso di lui e stupita di ciò che mi aveva detto gli dissi  <<davvero lo stai dicendo???>> Martin si avvicinò a me mi accarezzo e guardandomi mi disse  <<mi piaci molto Vale...e vorrei che stessi qui con me.>> non avevo parole lo abbracciai e facendo tante giravolte gli dissi  <<si si siiiiiii! !!!!!!>>Martin :<<adesso si che sei al 1000 x 1000 miaa >> .Passammo un'intera giornata a parlare di noi e delle nostre vite incasinato, Martin era un ragazzo bellissimo dolcissimo,simpatico, testardo,e la cosa che avevo notato è che era molto sensibile...eravamo straiai a terra a coccolarci quando  sentì il telefono di Martin scuillaree gli dissi alzandomi  <<vai a rispondere amo...>>Martin  afferrandomi dai fianchi mi ributtò  adosso a lui e mi disse << chi se ne frega di chi mi cerca....adesso ho tutto con te al mio fianco....>>>sorrisi e lo baciai dolcemente e l'uno attaccato a l'altro ci addormentammo....

POV MARTIN

lei era attaccata a me e sentivo il suo respiro fondersi col mio era bellissima oltre che molto dolce... le accarezzai dolcemente i capelli e alzandomi piano piano la presi in braccio portandola a letto,presi il telefono e sul display vidi 3° chiamate di Rebecca una ragazza che frequentavo un paio di mesi fa,mi chiedevo perché mi stesse chiamando  e tra una domanda e un'altra Rebecca mi richiamò per la 4°volta <<pronto!!!>> gli dissi uscendo fuori sul balcone  <<Martin ciao!!!!come stai è da un pò  che non ci vediamo! !!>>sospirai e accendendomi una sigaretta gli dissi <<ciao Rebecca,sto bene tu??>>Rebecca :<<è vero che stai con una bambina???>> scoppiai a ridere e gli dissi:<<che vuoi Rebecca??>>Rebecca con voce voglio sa di sesso mi disse:<<voglio quello che un paio di mesi fa facevamo....>> .Rebecca la conobbi  in discoteca  era una cubista e aveva un paio di anni più di me,era molto bella ma mai come lo era Vale lei era bellissima, stupenda e aveva un viso angelico che mi faceva impazzire.. <<allora Martin ci vediamo??>> gli dissi :<<no mi dispiace ma amo la mia ragazza...ciao>>chiusi la chiamata e buttai la sigaretta ed entrai dentro in camera da letto da Vale che dolcemente si voltò verso di me mi accarezzo e mi disse <<Martin hai fumato???>>gli sorrisi e dissi <<mmm...>>mi abbracciò  ed io la baciai con foga e non Potti resistere a  non toccarla  baciarla e spogliarla...

POV VALENTINA 

Mi spoglio tutta è si mise su di me mi guardò  e mi disse  <<starei ore e ore a guardarti così. ..>>gli sorrisi e dissi <<sei pazzo Martin!!>>Martin iniziò  a baciare il seno fino a scendere giù  sul mio sesso,ansImai e mordendomi le labbra mi godetti tutto quel piacere..dopo un pò  mi alzai e sali su di lui e iniziai a baciarlo sul petto quando Martin  mi fece scendere con i miei baci sempre più  giù fino al suo sesso, con una mano stringeva eccitato il lenzuolo  mentre l'altra mano era sulla mia testa che mi spingeva sempre più  giù....dopo un pò  Martin mi disse  <<Ti amo Principessa >>imbarazzata lo guardai e gli dissi <<anch'io amore>>.DRINN..DRINN. .DRINN. .sentì il mio telefono scuillare  mi alzai e andai a  rispondere ed era mia madre che mi chiedeva che fine avessi fatto,sorrisi e gli dissi :<<sono a casa del mio ragazzo  che vuoi??>>mia madre <<voglio che torni a casa!!faccio venire a prenderti da André  okay? ?>> infastidita gli dissi <<non c'è ne bisogno grazie...più tardi arrivo.>>e gli chiusi la chiamata in faccia e mi ricoricai accanto a Martin  che mi abbracciò ...Dopo qualche ora Martin,mi disse :<<vuoi prima andare a parlare con tua madre??>>lo guardai  e gli dissi :<<non so!!!>>Martin :<<ti accompagno io  okay amore mio..>>mi diede un bacio sulle labbra e insieme andammo a casa da mia madre per dargli la nostra nuova notizia che sicuramente avrebbe stupito tutti.


L'angelo ribelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora