CI SONO MODI E COMPORTAMENTI CHE AVVOLTE NON TI SAI SPIEGARE DEL PERCHÉ LI FAI....NON TROVI UNA VERA GIUSTIFICAZIONE IN CIO' CHE FAI O IN CIO' CHE SEI...E QUANDO ARRIVI AD UN PUNTO DELLA TUA VITA CHE TI CHIEDI CHI SEI,E CHI VORRESTI ESSERE, IO RISPONDO (VOGLIO ESSERE TUTTO,O NIENTE, IL BELLO È IL BRUTTO,IL DOLCE, E IL SALATO...)questo era quello che tutte le mattine ripetevo a me stessa,per quanto la mia vita sembrasse sensa senso, un senso a tutti i miei giorni volevo darlo anche se in alcuni comportamenti non sapevo darmi una spiegazione.Quella mattina andai a scuola e come una normale studentessa seguì la lezione... all'uscita della scuola mi fermai a parlare col gruppo di Veronica che ci invitarono ad una festa,tra un chiacchiera e un'altra mi avviai sola verso casa.Dopo un pò mi sentì chiamare mi voltai e vidi Marco, << ehi ciao.>>Marco : < < ciao piccola,dove vai??>> mi avvicinai a lui e gli dissi: < < a casa tu??>>Marco : < < ho finito appena adesso di lavorare..senti ti va di..>>lo guardai e accennandogli un sorriso gli dissi : < < dii!!cosa??>>Marco : < < di vederci pomeriggio?!?>> WOW MARCO VOLEVA USCIRE CON ME!! pensai...gli sorrisi e gli dissi : < < perché vorresti uscire con me??>>Marco : < < che domande mi fai vale,non c'è un perché se voglio uscire con te..lo voglio e basta ti va?>>gli sorrisi e gli dissi : < < noo non mi piaci!!>> si lo so mi stavo comportando da stronza,ma quel modo di fare mi piaceva..Marco si avvicinò a me e mi disse : < < per questo mi incuriosisci angelo.>>mi avvicinai al suo viso è gli dissi : < < dove mi porti se esco con te?>>Marco sorrise e mi disse : < < dove vuoi tu!!>>sorrisi e feci davanti a lui due giravolte, mentre Marco si lecco le labbra e mi disse:<<ecco perché piaci a tutti tu!?!?>>lo guardai seria,dopodiché scoppiai a ridere mentre Marco si avvicinò e mi abbracciò dandomi un bacio sulle labbra.Marco mi aveva lasciato di stucco dandomi quel bacio,mi guardò e accarezzandomi mi disse : < < ci vediamo pomeriggio allora?>>lo guardai e non so perché ,ma lo abbracciai e mettendogli le mie mani dietro la testa lo baciai prima a stampo poi con la lingua ,Marco mi prese in braccio mettendo le mie gambe intorno il suo bacino e mi baciò con foga fino a non riuscire a staccarci l'uno dall'altro... dopo un pò ci guardammo e Marco mi fece girare intorno e sorridendo mi disse :<<sei troppo sexy angelo..>>scesi dalle sue braccia e gli dissi : < < anche tu,a pomeriggio allora?>>Marco sorridendo mi disse:<< ovvio!!ci vediamo a casa mia ok??>>gli feci l'occhialino e mi avviai contenta verso casa.Arrivata dentro casa salì su in camera mia e vidi un bigliettino che mi lasciò mamma sulla scrivania,lo presi e c'era scritto (amore ti ho lasciato lo sfornato di patate dentro il forno,io torno più tardi perché sono con un'amica va bene? Ti voglio bene..)feci un lungo sospiro e strappai quel foglietto facendolo in mille pezzi,lavai le mani e scesi giù e sola pranzai...Appena si fecero le 3:00 mandai un messaggio a Veronica e gli dissi se era a casa,per fortuna si trovava li e andai da lei...parlammo un pò, e gli parlai di suo fratello Marco e del fatto che pomeriggio ci dovevamo vedere, Veronica sorridendo mi disse : < < porca vacca Vale,ma che stai facendo la strage di ragazzi?!?!?>>la guardai e scoppiai a ridere e gli dissi : < < ma che dici?!?!>>Veronica : < < dico..dico!!!comunque Marco non c'è arriva più tardi ,ed io un'altro poco devo uscire con Monica e Clarissa,non ti chiedo se vuoi venire perché so che sei occupata vero??>>ci misimo a ridere e abbracciandola gli dissi : < < diciamo che sono impegnata.!!>>.Dopo un pò Veronica esce ed io rimango sola a casa sua,ammetto che ho curiosato un pò in tutte le stanze,dopo mezz'ora sento il portone di casa aprirsi e nascosta dietro la porta della cucina vedo Marco entrare, si tolse disinvolto la maglia rimanendo a petto nudo <<belli i tuoi addominali ??>>gli dico uscendo allo scoperto mentre Marco sorrise e mi disse con una mano dietro la testa:<<ma che ci fai qui??>>mi avvicinai a lui e gli dissi : < < non avevamo un'appuntamento io e te??>>Marco si avvicina mi accarezza e mi disse : < < già scusa è vero!!>>scherziamo e parliamo un pò,quando Marco ed io ci guardammo..era bello guardarlo ed era bello avere i suoi occhi fissi su di me.Dopo un pò Marco prese dal freezer una vaschetta di gelato alla fragola e mi disse : < < ti va?>>gli dissi : < < sii grazie!!>> si sedette accanto a me e mangiammo insieme il gelato... <<posso fare una cosa??>>mi disse Marco avvicinandosi sempre di più a me <<cosa??>>gli dissi guardandolo,mentre lui prese un pò di gelato col dito e me lo avvicinò alle labbra,lo guardai e gli leccai il dito mangiando il gelato.. Marco si avvicinò e mi baciò dopo un pò ci trovammo sul suo letto a baciarci,amavo le sue labbra su di me...dopo un pò allungò la mano e mi accarezzò la pancia mentre io appoggiai la testa sulla sua spalla,mi guardò e mi ribaciò e mi mise su di lui,ci guardammo per un pò quando scoppiai a ridere ,mentre Marco mi faceva il solletico.. <<posso vedere la tua pancia?>>mi disse Marco guardandomi,lo guardai e gli dissi : < < si >>gli presi la mano e gliela appoggiai sulla mia pancia, mentre lui mi butto sul letto e mi baciò.Dopo vari baci mi trovai in reggiseno sopra di lui...quando sentiì che Marco desiderava andare oltre lo bloccai e gli dissi:<<basta così, hai avuto troppo da me.>>Marco mettendosi le mani in viso sconvolto mi disse:<<non sono il tipo che fa violenza a una ragazza e ne lo farò mai, ma credimi adesso sono tentato a farlo.>> Con un sorriso malizioso mi avvicinai a lui e appoggiando le mie labbra sul suo petto lo morsi mentre Marco cercava di buttarmi su di lui, con forza lo spinsi e sorridendo gli dissi:<<ci vediamo Marco, adesso devo andare!>> Marco:<<sei pazza?! Che fai mi lasci così?!>> Mi voltai, lo guardai e facendogli l'occhialino me ne andai. Arrivata a casa vidi mia madre con un vestito lungo nero, aveva i capelli legati e indossava delle scarpe col tacco, cosa che non era da lei...la fissai per un pò e gli dissi:<<perché ti sei vestita così?>> Mamma facendo due giravolte con un sorriso poco simpatico mi disse:<<che c'è non sto bene vestita così?? O forse sarai gelosa del bel corpo che ho a quest'età?!>>la guardai nauseata e gli dissi : <<ma perfavore!!>>mamma sorrise e mi disse :<<vatti a vestire va!!>>la guardai e andai in camera mia dove mi preparai per andare con lei.
STAI LEGGENDO
L'angelo ribelle
RomanceMi chiamo Valentina Lewis,sin da piccola ho guardato con ammirazione la mia famiglia...sono nata dopo 3 dolorosi aborti,I miei genitori da subito mi anno soprannominato angelo per la mia carnagione chiara,i miei capelli ricci biondi,e i miei grandi...