Da quando ero arrivata a Los Angeles le mie giornate erano cambiate , le sentivo più leggere e felici oltre che spenzierate.... stavo bene e non mi annoiavo per niente , papà era come sempre speciale e Anna era fantastica per non parlare dei suoi figli...Un pomeriggio uscì con Yari e Mirco e alcuni suoi amici che facevano i fotografi per riviste di gossip , appena mi videro iniziarono ad ammirare la mia bellezza , facendomi vari scatti in mia insaputa... <<Valentina sei moltoo bella lo sai vero??>> mi disse un ragazzo con una macchina fotografica tra le mani che continuava a scattare foto, gli sorrisi e gli dissi <<Uuuuu grazie ahahaha >>il ragazzo inizio così a fotografare ogni mio movimento...
Ammetto che mi divertiva essere fotografata...Mirco e Yari mi guardavano incantati ed io mi divertivo a fare la cretina davanti a quella macchina fotografica...André mi mandava spesso messaggi ed era bello pensare che provasse qualcosa per me , <<Todo fammi una foto con Vale! !>> disse Mirco ed io sorridendo e facendo varie smorfie mi feci fotografare con lui ..alla fine scelsimo 2 foto che secondo me e Mirco erano super belle e divertenti..
Yari con tono simpatico disse << ehi voi 2 andate piano altrimenti qui non sappiamo cosa pensare.. ahahaha >> Mirco con un sorriso stampato in faccia mi guardò e gli disse << non mi dire fratellone che sei geloso!!!>> Yari <<un pochino ahahaha >> sorridendo gli dissi <<non volete mica litigare per me?ahahaha >>..stavamo andando a casa quando Yari si fermò davanti un negozio scese e ando a comprarsi un pacco di sigarette ed io rimasi con Mirco in macchina , <<non immaginavo che fossi così simpatica Vale>> mi disse Mirco..gli sorrisi e dissi <<ahahahaha e come ti immaginavi che fossi?>> Mirco <<fredda.>> gli accennai un sorriso e gli dissi <<noo non sono cosii ahahahaha Mirco!!>>Mirco mi sorrise e appena arrivò Yari andammo a casa.Erano le 8:00 del mattino quando mio padre venne in camera mia e mi svegliò , <<papà che c'è??>> mio padre mi abbracciò e mi disse <<voglio passare una mattinata con te ti va?>> adoravo mio padre e adoravo il fatto che volesse passare una mattinata con me , quella mattina mi diverti un sacco con papà e mi sentì come i vecchi tempi...Erano passati 10 giorni da quando ero a Los Angeles e tutto sembra fantastico dalla colazione alle risate fatte con Anna e I suoi figli e al bellissimo carattere di papà , con mamma Alfonso mi sentivo sempre ed ero serena a sentirli felice...è vero mi aspettavo che la mia famiglia fosse come quella di un tempo ma ringraziavo Dio di aver avuto la forza di superare quei duri momenti.
STAI LEGGENDO
L'angelo ribelle
RomanceMi chiamo Valentina Lewis,sin da piccola ho guardato con ammirazione la mia famiglia...sono nata dopo 3 dolorosi aborti,I miei genitori da subito mi anno soprannominato angelo per la mia carnagione chiara,i miei capelli ricci biondi,e i miei grandi...