ARRIVO A LOS ANGELES

3 0 0
                                    

Ero appena arrivata a Los Angeles  e stavo aspettando che arivasse mio padre , <<Angeloo? !?!>>sentì chiamarmi...mi voltai e come per magia vidi mio padre dopo molto tempo , i miei occhi diventarono lucidi e le mie gambe tremavano  <<O papà! !!!!!!!papàà!!!!>>gli dissi andandogli incontro...ci abbracciammo forte  e papà  dolce come sempre mi disse  <<non vedevo l'ora che arivassi Angelo...abbiamo molte cose da raccontarci...sei bellissima...>>lo accarezzai teneramente e gli dissi  <<mi sei mancato papà...>>.Saliti in macchina  papà  mi fece molte domande sulla scuola , sulle mie giornate  , e su ciò   che purtroppo passai ....io feci lo stesso con lui e tutto mi sembrava tranquillo  tranne quando mi disse  <<devo parlarti di una persona Angelo...e voglio che mi capisci...>> , cosa mi doveva dire papà per diventare rosso e un pò a disaggio? Gli dissi  <<dimmi papà  ti ascolto!!!>> mio padre con le mani sul volante e lo sguardo nel vuoto mi disse  <<non vivo dai cugini, ne in una casa mia Vale..>> in curiosità gli dissi  <<Okay  papà!!!e dove abiti allora??>>mio padre  <<a casa di Anna la migliore amica di mamma. >> COOOSA???? MIO PADRE STAVA  CON ANNA LA MIGLIORE AMICA DI MAMMA????....pensai.... mio padre preoccupato per il mio silenzio mi disse  <<non dici nulla??>> lo guardai e gli dissi  <<cosa vuoi che ti dica papà?? Ormai sono abituata a queste sorprese....>> Ero appena arrivata e già  avevo avuto  la prima notizia....BENE!!!..pensai,...

Dopo un bel pò  di strada arivammo in un quartiere circondato da bellissime villette , <<ecco puoi scendere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo un bel pò  di strada arivammo in un quartiere circondato da bellissime villette , <<ecco puoi scendere..siamo arrivati.>> disse  mio padre scendendo dall'auto...mi guardai intorno e vidi che era tutto perfetto , la casa , la piscina , c'era tutto non mancava nulla... <<quindi  vivi qui??>>gli dissi a papà  che scendeva le mie valige.. <<si insieme ad Anna e i suoi 2 figli..>> NOO AVEVA 2 FIGLI ????????...pensai... <<maschi o femmine??...>>mi padre  <<maschi tesoro  ma tranquilla so bravi e gentili...>>.Feci un lungo respiro ed entrai in quella grande casa  dove tutto sembrava perfetto e ordinato , <<vieni tesoro ti faccio vedere la tua camera..>> disse  papà  prendendo le mie valige e salendo le scale , lo segui e mi fece entrare in una grande camera da letto <<wow!!!>>dissi rimanendo a bocca aperta per la bellezza di quella camera...<<sono arrivataa  amore!!!>>sentimmo  dire fuori dalla camera , guardai mio padre  e mi disse  <<vieni è Anna..>>.Salutai Anna che conoscevo da molto tempo e che non vedevo da un pò e mi disse <<spero che ti troverai bene qui Vale! !!>> la guardai gli accennai un sorriso e gli dissi  <<grazie lo spero....adesso se non vi dispiace vado a rinfrescarmi>>Anna <<ma scherzi? ????certo tesoro  vai.>>...Finalmente mi diedi una rinfrescata , mi straiai  sul letto e chiamai mamma  per  fargli sapere che ero appena arrivata , dopo la chiamata scesi giù e non potevo credere ai miei occhi in cucina c'erano due ragazzi..

Finalmente mi diedi una rinfrescata , mi straiai  sul letto e chiamai mamma  per  fargli sapere che ero appena arrivata , dopo la chiamata scesi giù e non potevo credere ai miei occhi in cucina c'erano due ragazzi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

che cucinavano...CHE IMBARAZZO! !!!!....pensai....diventando bordo... <<Ciao tu sei Vale??>> disse uno dei 2 ragazzi,  io gli accennai un sorriso e mi presentai a loro che si chiamavano Yari e Mirco..dopo un pò  vidi papà che avvicinarsi a me mi disse  <<tutto bene??>> io <<si grazie papà >> Yari sorridendo riferendosi a mio padre gli disse  <<bella tua figlia..>>e la stessa cosa confermo Mirco e  ci misimo a ridere...dopo pranzo papà  mi propose di uscire insieme a Anna e ai suoi figli , così sali su e mi vestì indossando qualcosa  di comodo ma che nello stesso tempo fosse carino..

dopo pranzo papà  mi propose di uscire insieme a Anna e ai suoi figli , così sali su e mi vestì indossando qualcosa  di comodo ma che nello stesso tempo fosse carino

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Un crop top  bianco di pizzo, pantaloncini  di jeans scuri , pochette bianca e delle scarpe bianche basse...scesa giù  tutti mi guardarono ed io arrossì e guardando mio padre dissi <<andiamo? ?>> mio  padre  sorridendo mi abbracciò e andammo  verso l'auto...Quel pomeriggio  fu stupendo avevo mio padre accanto  e tutto mi appariva perfetto , la sera cenammo in un bellissimo ristorante e arrivati a casa mi cambiai e feci un giro in giardino sola quando sentì il mio telefono scuillare ed erano  3 messaggi di André che mi fecero commuovere oltre che rimanere a bocca aperta....

Quel pomeriggio  fu stupendo avevo mio padre accanto  e tutto mi appariva perfetto , la sera cenammo in un bellissimo ristorante e arrivati a casa mi cambiai e feci un giro in giardino sola quando sentì il mio telefono scuillare ed erano  3 messag...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

In quel momento  avrei voluto  chiamarlo  o semplicemente  mandargli un messaggio  ma non ci riuscì e non capivo il perché... <<non hai freddo??>> sentì  una voce provenire da dietro  mi voltai e vidi Yari con un cagnolino in mano , <<nooo...che tenero è tuo?>>Yari  <<si...Charlie ha un mese..>> avevo avuto sempre un debole per gli animale e quel cagnolino era tenerissimo , <<allora fino a quando rimarrai qui da noi??>> disse Yari... << Solo 15 giorni...sono venuta perché avevo nostalgia di mio padre..>> Yari  <<che carina che sei!!>> lo ringraziai e dandogli la buonanotte andai in camera...Ero sotto le coperte quando decido di scrivergli ad Andrè..

Ero sotto le coperte quando decido di scrivergli ad Andrè

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
L'angelo ribelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora