37

4 0 0
                                    

Passarono molti mesi da quando Martin diventò solo   un bellissimo  ricordo..le mie giornate erano ritornate pian pianino ad essere simili a prima , andavo a scuola dove trascorrevo ore stupende sopratutto con i miei compagni di classe che mi adoravano , il pomeriggio dopo i compiti facevo varie cose o uscivo con mia madre  dove andavamo a fare compre  , o con i miei amici soprattutto con Tommaso che era diventato la mia ombra..visto che non mi lasciava un solo attimo da sola.André  non lo vedevo sempre avevo saputo che stava spesso a casa della sua ragazza che non ricordo il suo nome...e quando  capitava di vederci era sempre più  acido e insopportabile  , e pensare che per un pò  credetti al suo cambiamento , ma come dice mio padre il lupo cambia il pelo ma  non il vizio...Oggi sarei uscita con Tommaso perciò  dovevo sbrigarmi a fare la doccia  , lavare i capelli  , truccarmi scegliere i i vestiti che avrei dovuto indossare e fare colazione  visto che oggi è Domenica e non c'è scuola..<<amore la colazione è pronta va bene? ?>>disse mia madre entrando in camera mia mentre io indossavo le mie scarpe , <<okay  arrivo..>> gli dissi , mia madre mi guardò e sorridendo mi disse  <<dove devi andare così bella ?>> mi avvicinai a lei gli diedi un bacio sulla guancia e sorridendo gli dissi  <<esco con Tommaso..>>e usci dalla mia camera andando in cucina  <<buongiorno Alfonso >>dissi sedendomi al solito posto , << ohi là buongiorno  bellissima ahahaha! !!!>>mi disse sorridendomi , dopo pochi minuti mia madre e Alfonso uscirono ed io rimasi a casa sola sul divano con il telefono in mano a messaggiare con i miei amici , mentre aspettavo che arivasse  Tommaso  che era sempre in ritardo... <<a dopo amo ciao!!!>>sentì  dire mi alzai per vedere chi fosse entrato e vidi André  <<buongiorno.>>gli dissi  continuando  a messaggiare , André  si sedette accanto a me  mi guardò e mi disse  <<buongiorno...mio padre??>> gli dissi  <<e uscito con mia madre...>> mi alzai dal divano con gli occhi di André  a dosso e guardandolo gli dissi <<che c'è? ?>>André <<che vedi?? >> lo guardai e gli dissi <<lascia perdere..>>André  <<dove devi andare che sei così bella vestita??>>lo guardai e soppressa gli dissi <<mi hai fatto un complimento! ?!?!? Uuuuu non ci credo...comunque esco.>> André  sorrise e alzandosi  e avvicinandosi a me mi disse <<esci con..come si chiama...mmm. ..A si tommy? ??>>  sbuffai e gli dissi accennandogli un sorrisino per nulla simpatico  <<Sì chiama Tommaso... e smettila a fare lo spiritoso.>> André  <<ahahahaha  te lo difendi??e che differenza c'è tra Tommy  e Tommaso? ??>>DIO LO AMMAZZO A STO SCEMO!!!!pensai guardandolo infastidita , per fortuna prima che aprissi bocca arrivo Tommaso e gli dissi  <<Ciao odioso!!!>> ed usci..

POV ANDRÈ 

Vale stamattina era bellissima, ammetto che appena entrai non  speravo altro che vedere lei  , visto che non la vedevo da qualche giorno..peccato che non riuscivo a essere dolce per come avrei voluto con lei , e questa cosa mi irritava molto sopratutto a sapere che usciva con quel  Coglione di Tommaso..eccola bella come il sole che va incontro a lui lo abbraccia e lui fa ovviamente  lo stesso stringendola a se , VAFFANCULO STRONZA!!!!dissi ad alta voce dando un pugno  sul tavolo...poi mi sedetti sul divano e mi chiedevo PERCHÉ PERCHÉ? ??ERO COSÌ GELOSO DI VALEE.... Erano passate parecchie ore  da quando Vale  era uscita con quello stronzo , erano le 18:00 e mi stavo preparando per incontrarmi  di nuovo con Emma la mia ragazza , quando presi il telefono e guardai le notifiche su Facebook e per sbaglio  entrai nel profilo di Vale e vidi una foto che non so perché mi diede  un fastidio enorme , c'era Vale  con i capelli più  scuri e una coroncina di fiori in testa che la faceva sembrare una dea , e la cosa più  fastidiosa e che stava attaccata a Tommaso dandogli un bacio sulla guancia..

POV VALENTINA 

Avevo passato una Domenica stupenda con Tommaso  non facevamo altro che ridere e scherzare , e non mi faceva far altro che svagare e non pensare alle mie sofferenze..La madre di Tommaso era una parrucchiera e mi feci tingere  da lei i  miei lunghi capelli  biondi con un biondo  un pò  più scuro e alle punte  le feci fare leggermente più  chiari... <<sei bellissima!!!  era ora che cambiavi un pò  il tuo look!!!adesso sei molto più sexy.>>disse Tommaso guardandomi con uno sguardo birichino,  sorrisi  e abbracciandolo gli dissi <<mi hai convinto sai!?!?!dovrò  cambiare spesso il mio look e lo farò ahahahaha >> Tommaso  mi abbracciò e mi disse  <<vieni andiamo in pizzeria!!>>sorrisi e andai con Tommaso in una delle tante pizzeria di suo padre... Alle 23:00 Tommaso  mi accompagnò a casa e appena entrai in casa mi sentì prendere in braccio da dietro <<ma cheee..... cavolooo!!!!!>>dissi spaventata mi voltai e vidi André lo spinsi e gli dissi  <<stronzoo  mi hai fatto spaventare..>>André  <<e ciò  che volevo  Vale..>> gli dissi <<volevi spaventarmi??perché? ?>>André  sensa  dire nulla si voltò e andò verso camera sua , non contenta però  lo fermai e gli dissi <<rispondimi perché  volevi spaventarmi ???>> André mi spostò  e disse <<vattene so stanco!!!>>lo spinsi e gli dissi <<sei uno stronzo..>> e me ne andai in camera mia dove mi persi nei miei più  profondi pensieri..

>> e me ne andai in camera mia dove mi persi nei miei più  profondi pensieri

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
L'angelo ribelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora