POV VALENTINA
Ero arrivata davanti casa quando vidi l'auto di Alfonso,feci un lungo sospiro ed entrai in casa.Appena entrai mi guardai intorno e non vidi nessuno,mi chiedevo dove fossero andati ma delusa e arrabbiata com'ero sorvolai ogni mio pensiero e mi avviai in camera mia....diedi un'occhiata al computer quando sentì mia madre uscire dalla sua camera da letto ,che si trovava accanto alla mia,mi avvicinai alla porta e sentì mamma che parlava con Alfonso.
POV MAMMA DI VALENTINA CON ALFONSO.
Adoravo Alfonso mi era sempre piaciuto, purtroppo non avevo mai avuto la fortuna di conoscerlo bene ,finalmente è stato trasferito per inzegniare nella scuola dove inzegnio io ,e dopo tanto tempo adesso ci frequentiamo... <<grazie per questa mattinata tesoro,hai un corpo fantastico!!>>mi disse Alfonso mentre si continuava ad abbottonare la cammicia,lo guardai e gli dissi con un sorriso :<<anche tu non sei niente male...comunque voglio dire tutto a mia figlia!!?!!?!?>>Alfonso :<<va bene!per me non ci sono problemi quella ragazzina capirà che la vita non deve girare intorno ai suoi bisogni o quelli di suo padre,ma anche su di noi tesoro!!vieni qui dammi un bacio.>>lo abbracciai e lo baciai accompagnandolo alla porta..
POV VALENTINA
NO NO NO NOO!!!dissi nella mia mente mentre ascoltavo le parole di Alfonso e di mia madre...avevo capito che io non ero più importante per nessuno...piansi e dandomi pugni sulle gambe,ripetevo nella mia mente VI DISTRUGGO A TUTTI!!!! mi spogliai ed entrai in vasca mi feci un lungo e rilassante bagno mi vestì sempre più provocante e uscì in punta di piedi, mentre sentivo mamma parlare al telefono in cucina con Alfonso,cercai di non farmi sentire ed uscì.. tanto mia madre era Ceca d'amore per quello stronzo e non mi avrebbe visto neanche se gli fossi passata davanti...presi il cellulare e chiamai una ragazza che avevo conosciuto nel gruppo di Veronica,Alexandra.Dopo varie chiamate e nessuna risposta ci riprovai e finalmente mi rispose, e con aria allegra mi disse:<<angelo ciao, scusa se non ti ho risposto subito ma ero a lavoro allora come va??>>gli dissi:<<bene grazie,possiamo vederci e uscire insieme? ?>>Alexandra:<<certo vieni a casa mia,abito sopra il bar dove lavoro ti aspetto.>>la ringraziai e mi avviai verso casa sua,dopo un pò mi scuillò il cellulare era mia madre ma non gli risposi..mi erano stati inviati 10 messaggi sia da Veronica, che Marco, Ricky ecc... ma non risposi a nessuno tanto non valeva la pena visto la falsità che avevano avuto nei miei confronti.Arrivata a casa di Alexandra ci salutammo e parlammo un pò di tutto... <<allora so che stai con Marco!?!?!>>disse Alexandra,la guardai e gli dissi:<<diciamo che stavo..>>Alexandra : <<non mi dire che vi siete lasciati?>>gli dissi:<<si,veramente non so neanche io se davvero stavamo insieme...>>Alexandra confusa dalle mie confuse parole mi disse : <<vale stai bene?hai un viso pallido e stanco che c'è? ?>>in quel momento senti una sensazione strana di debolezza e Alexandra mi aiuto a straiarmi sul letto..vedevo tutto girare dopo un pò Alexandra mi disse:<<stai rilassata qui ok? ?non ti muovere che arrivo..>>con le mani sulla testa gli dissi:<<Alexandra dove vai sto bene..>>dopo un pò arrivò con un uomo con una valigetta,lo guardai e cercai di alzarmi mentre Alexandra si avvicinò a me mi accarezzo e mi disse di stare tranquilla ,che era un suo amico che era dottore,dopo avermi misurato la pressione e avermi detto che ce l'avevo bassa ,ha visto anche che ero esile..e mi chiese se mangiavo abbastanza visto che vide che ero sotto peso..lo guardai e gli dissi la verità che ultimamente non mangiavo nulla,il ragazzo guardò Alexandra e gli disse : <<aiutala a mangiare..che la sua debolezza è dovuta a questo.>>Alexandra :<<lo farò lo farò...comunque lei è Valelentina,Vale lui e Lorenzo >>ci presentammo e ringraziandolo ci salutò...guardai sconvolta Alexandra che andò verso la cucina per prepararmi qualcosa da mangiare e mi disse:<<che fai non mangi??>>la guardai e per la prima volta mi apri con lei, che conoscevo da poco e gli dissi tutto quello che mi tormentava,e delle bugie che mi erano state raccontate.. <<per questo sei così!!mi dispiace davvero,però devi essere forte e cercare di distruggere tu loro,e no il contrario..>>gli sorrisi e la ringraziai,finalmente trovai qualcuno che mi seppe dare un giusto consiglio,dopo aver cenato uscimmo e quella sera andammo in un locale diverso da quelli che frequentava Veronica.
STAI LEGGENDO
L'angelo ribelle
RomanceMi chiamo Valentina Lewis,sin da piccola ho guardato con ammirazione la mia famiglia...sono nata dopo 3 dolorosi aborti,I miei genitori da subito mi anno soprannominato angelo per la mia carnagione chiara,i miei capelli ricci biondi,e i miei grandi...