mi svegliai all'alba emettendo uno sbadiglio rumoroso e mi girai dal lato destro per avvolgere il mio Harry in un abbraccio, ma quando mi voltai, non era presente il suo corpo ad occupare gran parte delle lenzuola candide.
dov'era Harry?
Harry's pov
«salve Professore...cosa ci fa lei qui?» domandai con tono insicuro e leggermente impaurito.
ho combattuto Voldemort ma quest'uomo che mi trascinava tra le vie impervie di Notturn Alley, con non poca pazzia versata nello sguardo mi incuteva sospetto.non ricevetti alcuna risposta, Hawthorne strinse con maggiore forza e decisone il mio polso e mi condusse all'interno di Borgin & Burke. appena entrato nel negozio sinistro mi guardai attorno rievocando i ricordi di quando avevo notato Draco e sua madre parlottare con il proprietario, oppure quando fui catapultato nel camino del negozio, mi rifugiai dentro un armadio e spiai Lucius Malfoy e suo figlio durante il secondo anno.
il professore mi scaraventò su una scomoda sedia di legno scuro e mi cinse le braccia bloccandomi in quella posizione. in quel momento avevo il naso sottile dell'uomo a qualche millimetro dal mio e i suoi occhi iniettati di sangue mi osservavano straboccanti di collera.
possibile che questo fosse il mio professore di Difesa Contro Le Arti Oscure?era molto più rude e violento, insomma, non mi era sembrato così psicopatico quando ci baciavamo nel suo ufficio...
«bene, bene, bene... guarda chi abbiamo qui! il signor Potter! oh ma quale piacere incontrare il ragazzo
che ha spedito ad Azkaban mio fratello...» annunciò una figura appena apparsa dall'oscurità mentre tremava di rabbia e tentava di pronunciare correttamente le parole.«e mio fratello...»
«e mia sorella...»
intervennero altre figure ostili dal volto semi coperto da cappucci neri come la pece.
ucciso i loro fratelli?
cosa stavano blaterando?«non capisco.» ammisi riducendo gli occhi a delle fessure.
«non ci arrivi proprio eh? abbiamo mandato Hawthorne ad insegnare ad Hogwarts per avvicinarsi a te e fare in modo che non destassi sospetti...» sussurrò una donna sulla sessantina che reggeva in mano il cranio di uno
scheletro abbastanza inquietante.«dobbiamo far vedere alla comunità magica chi comanda qui.» affermò un uomo con tono altezzoso accarezzandomi con falsa dolcezza lo zigomo.
«tu hai ucciso i nostri familiari e pagherai per questo!» urlò con tono straziate il professor Hawthorne.
«calma. c'è tempo per ucciderlo, prima torturiamolo un po'.»
improvvisamente come risvegliato da un sogno realizzai cosa stesse succedendo, prima che si possa emettere fiato sfoderai la mia bacchetta e attuai un incantesimo di disarmo sul Professore.
«Expelliarmus!»
«Protego!»
«Sectum Sempra!»
schivai colpi e lanciai incantesimi in tutte le direzioni per cercare di fuggire da quel dannato posto, ma appena riuscivo ad eliminane uno, altri incorrevano verso di me puntandomi la bacchetta dritta alla tempia.sono i fratelli dei Mangiamorte.
sono venuti a vendicare la loro morte.
avevo da sempre notato di come Hawthorne fosse eccessivamente severo e facilmente irritabile con gli studenti della sua classe al di fuori di me.
STAI LEGGENDO
Malfoy, il ragazzo che non aveva scelta. (Drarry ff)
FanfictionSTORIA COMPLETATA. Non ho deciso io di diventare un mangiamorte, non ho preso volontariamente la decisione di schierarmi dalla parte del Signore Oscuro, non ho mai desiderato assumere il volto di serpe malvagia, e non ho deciso io di odiare Potter. ...