«sei il solito Potter! voglio proprio vedere come faremo ad uscire!» esclamai battendo i pugni contro la porta.
«sei stato tu a chiuderci dentro! ti avevo detto di controllare che la porta non si chiudesse!» ribatté Harry mentre cercava di forzare la maniglia; niente da fare, eravamo bloccati nel magazzino delle scope.
«bene bene bene» era la mia occasione «siamo soli, Potter.» mi avvicinai al moro poggiando il palmo della mano sulla parete e posizionandomi davanti al suo viso.
«ehm, sì...» si guardò intorno imbarazzato, avrebbe voluto scappare ma l'avevo bloccato con il mio corpo.
«posso chiederti una cosa?» domandai.
«sì...» farfugliò Harry.
«ti piace davvero la Weasley?»
«io? no! cosa te lo fa pensare?» si difese.
«si vede da come la guardi, Potter.»
«io non-» prima che potesse emettere altri suoni gli serrai le labbra con i polpastrelli e avvicinai il mio bacino al suo, facendoli strisciare.
posai una mano sul suo fianco e con un gesto deciso ed esperto mi fiondai sulle sue labbra. Potter rispose al bacio dopo qualche secondo di esitazione e la mia mano scivolò sulla superficie dei suoi jeans, proprio nel punto in cui i nostri sessi pressavano tra loro.
gli scappò un gemito e sorrisi compiaciuto nel susseguirsi dei baci.
«scommetto che Ginny non è brava quanto me.» mormorai.
il moro si staccò lentamente e gli angoli della sua bocca si sollevarono sfoggiando un sorriso dolce e provocante allo stesso tempo.
«Ginny non è neanche lontanamente alla tua altezza.» disse invertendo le posizioni ed iniziando a sbottonarmi la camicia con foga.
«wow, non ti credevo così...aggressivo.»
«solo per te.» rispose.
emisi un ghigno compiaciuto.
«quanto sei bello...» sussurrai carezzandogli la fronte.
«Draco, hai serrato la porta apposta, vero?»
buonasera drarry Shippersss! come state? ecco un altro one shot, non è il massimo ma è comunque qualcosa...spero vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate e se preferite un altro stile. grazie mille.
tanti bacini❤️💖⚡️💗
STAI LEGGENDO
Malfoy, il ragazzo che non aveva scelta. (Drarry ff)
FanfictionSTORIA COMPLETATA. Non ho deciso io di diventare un mangiamorte, non ho preso volontariamente la decisione di schierarmi dalla parte del Signore Oscuro, non ho mai desiderato assumere il volto di serpe malvagia, e non ho deciso io di odiare Potter. ...