•seguito della one shot - 3•
«cosa ti fa pensare che ci abbia chiuso nello sgabuzzino così ch'io possa fare finalmente colpo su di te?» domandai retoricamente.
Harry mi sfilò la camicia e passò la mano tra i lineamenti definiti dei miei pettorali.
lo imitai e nel giro di pochi secondi i nostri membri erano separati esclusivamente dallo strano di cotone dei nostri boxer.
ammirai il suo fisico ed iniziai a torturargli un capezzolo, fino a farlo diventare turgido. le mie mani viaggiavano dal bacino fino al collo. lentamente e impiegando quanta più delicatezza fosse possibile scesi verso l'orlo dei boxer.
ci giocai sottoponendo Harry a tale tortura mentre mi pregava con i gemiti di andare oltre.
infilai una mano nell'interno
della sua coscia facendolo sussultare, così baciai la sua pelle rilassandolo.«non resisto...ti prego...» sussurrò quasi impercettibilmente.
dunque lo privai anche di quel tessuto ora divenuto troppo stretto e leccai tutta la sua lunghezza per poi iniziare il mio lavoro.
il moro accompagnò i miei movimenti insinuandomi una mano tra i capelli.
Harry giunse all'apice del piacere urlando il mio nome e mi fece alzare in piedi.
«ma perché mi fai impazzire?»
«perché sono dannatamente bello.» dissi prendendolo in braccio e facendogli sfuggire una piccola risata.
«ehy! c'è qualcuno qui dentro?» sentimmo bussare alla porta.
«ci sono solo io! sto arrivando! tu...chiunque tu sia...tu vai in classe.» rispose mentre permettevo che scendesse dalle mie braccia.
Harry uscì ma gli afferrai il polso prima che potesse scappare.
«*Rimani! Riposati accanto a me. Non andare. Io ti veglierò. Io ti proteggerò. Ti pentirai di tutto fuorché di essere venuto a me, liberamente, fieramente. Ti amo. Non ho nessun pensiero tuo, non ho nel sangue nessun desiderio che non sia per te. Lo sai. Non vedo nella mia vita altro compagno, non vedo altra gioia.
Rimani. Riposati. Non temere di nulla. Dormi stanotte sul mio cuore.*»«non ti preoccupare, tornerò.» mi disse rivolgendomi uno sguardo fugace.
"tornerò" mi disse.
e io attesi.(*) è un passo di Gabriele D'Annunzio, a me piace molto e ho pensato calzasse a pennello con la situazione e combaciasse con le emozioni di Draco.
salve per la terza volta in una giornata! questo è il seguito della parte precedente, mi scuso se non descrivo le scene più focose ahahah ma non ho molta esperienza. grazie del sostegno, sono realmente grata del vostro appoggio.
tanti bacini⚡️💗❤️💖🕶
STAI LEGGENDO
Malfoy, il ragazzo che non aveva scelta. (Drarry ff)
FanfictionSTORIA COMPLETATA. Non ho deciso io di diventare un mangiamorte, non ho preso volontariamente la decisione di schierarmi dalla parte del Signore Oscuro, non ho mai desiderato assumere il volto di serpe malvagia, e non ho deciso io di odiare Potter. ...