one shot - 1

2.6K 161 40
                                    

mi stavo rilassando sul prato della nostra nuova casa, Harry era accanto a me con una macchina fotografica d'ultimo modello, ed io ero steso a pancia in giù sull'erba soffice e candida.

con le mani sfioravo il libro che tenevo poggiato difronte i miei occhi, quando improvvisamente udii un click seguito da un lampo di luce accecante.

«che stai facendo?!» sollevai lo sguardo.

«sei così bello. dovevo farti una foto.» rispose dietro quelle lenti rotonde che lo rendevano così singolare.

sorrisi mentre le gote si arrossavano.

«vieni qui.» allungai la mano e la infilai dietro il suo collo, facendo avvicinare il suo viso al mio.

mi sdraiai a testa in su mentre Harry adagiava le sue labbra sulle mie.

le nostre lingue si intrecciarono incastrandosi l'una all'altra; nel momento in cui gli sfiorai una guancia con il pollice fummo interrotti da una voce brusca.

staccai la bocca dalla sua e mi guardai attorno.

il paesaggio si attenuò, i margini di Harry degradavano fino a sfuocarsi e le immagini si allungavano e si restringevano.

«Draco!» una voce mi chiamava da lungi.

strizzai gli occhi, gli spalancai ma niente cambiò, così li chiusi e li aprii di scatto.

«Draco, su, svegliati, abbiamo Pozioni alla prima ora, Lumacorno non accetta ritardatari.»

«si...arrivo Blaise.»

ciao Harry, ci rivediamo nei miei sogni.

vi avevo detto che avrei scritto altri capitoli! sono degli approfondimenti della storia, una sorta di one-shot. come potrete notare ho presto ispirazione dalla fanart qui sopra, l'ho trovata davvero stupenda; magari sapessi disegnare così.
spero che il primo vi piaccia!
tanti bacini💖🌺🌙💗⚡️

Malfoy, il ragazzo che non aveva scelta. (Drarry ff)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora