23. guardami Harry

2.6K 219 25
                                    

guardami Harry, mi vedi?
io ti vedo.
sei sul ciglio della strada e cammini lentamente strisciando quelle tue gambe forti, che però adesso sembrano rami spezzati
in mezzo al bosco.
hai affrontato mille pericoli a testa alta, hai fissato la morte nelle sue iridi impregnate di angoscia, hai combattuto da eroe valoroso della terra.
ora il tuo sguardo è rivolto verso il basso.
cos'è successo Harry?
sei sulla riva del mare, le tue caviglie sottili vengono bagnate da gocce d'acqua innocenti, mentre la schiuma di quell'oceano s'imbatte sugli scogli e tu la osservi, pensieroso.
a cosa pensi?
a me?
a noi?
alle parole futili non dette?
al nostro addio sussurrato tra una lacrima e un pugno serrato?
sei sul terreno umido di una foresta.
le foglie secche scricchiolano sotto il tuo capo e scintille di rugiada si posano tra un frammento e l'altro di ossa.
guardami Harry, mi vedi?
io ti vedo.
sono qui.
sono l'ombra pallida di un amore ormai perduto. sono la crasi della tua felicità e della tua sofferenza.
sono qui.
ti sfioro le labbra mentre guardi il sole che con i suoi raggi lacera l'aria.
poso un leggero bacio sulla tua bocca, ma tu non mi vedi, non mi senti.
sono lontano anni luce.
sono solo l'ombra pallida di ciò che siamo stati
un tempo
dove sei? dove sono?
non con te.
vienimi a prendere.
siamo persone grandi incastrate in piccole verità. non gettiamo il passato alle spalle, perché ha costituito una lezione fondamentale per la nostra formazione psicologica, ma conserviamolo in un cassetto.
come un gioiello prezioso che custodiamo gelosamente.
però andiamo avanti.
guardami Harry, mi vedi?
io non ti vedo più.
sei avvolto da una nebbia candida e distante da me.
ti ho perso?

mi hai perso?

guardami Harry.

ciao a tutti! ho voluto scrivere un capitolo di passaggio, mi sentivo molto poetica e avevo bisogno di sfogarmi, quindi ecco qui il risultato!
fatemi sapere cosa ne pensate, tanti baciniii❤️❤️❤️

buon compleanno Harraaaahhhh🦄

Malfoy, il ragazzo che non aveva scelta. (Drarry ff)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora