Harry's Pov
caro Draco,
non so precisamente quanto tempo sia trascorso dall'ultima volta in cui i nostri occhi si sono avvolti in un unico sguardo, però fu molto tempo fa. e lo ricordo benissimo.
è forse il mio frammento di ricordo più nitido e limpido, rammento quel giorno come fosse accaduto poco fa e avessi ancora i segni bollenti della guerra sulla pelle.
ero in uno dei tantissimi corridoi della scuola, le macerie e la polvere dominavano il pavimento mentre pezzi di rocce crollavano dal soffitto; quel luogo, però, era stranamente vuoto rispetto agli altri corridoi dove i miei compagni stavano affrontando la morte.
stavo combattendo con un Mangiamorte, aveva lo sguardo iniettato di sangue, quando scagliava incantesimi si leccava i baffi madidi di sudore mentre qualche ciocca di capelli gli ricadeva pesantemente sul viso. aveva un aspetto strano, a metà tra il malvagio e il ridicolo.«io ti ammazzo Potter! non mi interessa se il Signore Oscuro ti vuole vivo!» urlò.
mentre stava per scagliare l'incantesimo, una figura alta mi si parò davanti.
«Harry!» fu la tua ultima parola, poi una luce illuminò le pareti.
una luce troppo familiare per me, che rievocò troppi momenti tristi.
una luce verde, accecante, semplicemente un lampo chiaro che tagliò l'aria a metà.
ti vidi morire davanti ai miei occhi.
giacevi per terra, steso, immobile.
solo allora ebbi il coraggio di rivelarmi, di confessare il mio amore per te.
«Draco!» corsi da te. «che hai fatto...che fai fatto...» sussurrai tra le lacrime che macchiavano sempre più copiosamente le mie guance e il mio cuore.
sollevai la tua testa e la tenni tra le mani.«no, ti prego...non morire...» piagnucolai come un bambino «non andartene... io ti amo...» mormorai.
i tuoi occhi diventarono vacui, le pupille spalancate e la cute ancor più pallida del normale ti rendevano diverso.
ti avevo perso per sempre.
come si guarisce da una perdita tanto grave?ho paura, Draco.
mi capita spesso ultimamente di avere
paura di ciò che mi circonda, non voglio dire creature malvagie o pazzi maghi oscuri, ma intendo timore di non riuscire ad essere felice, di non voltare pagina, di perdere di nuovo le persone più importanti, come te.manchi a tutti qui.
ci vediamo tra un po'
magari una sera
magari un giorno
magari domani.vengo a trovarti, aspettami.
tuo, Harry.
salve a tutte carissime! come state? oggi ho avuto un po' di tempo e ho deciso di scrivere, ho avuto letteralmente il bisogno di imprimere i pensieri di Harry...bussava nella mia testa e non potevo farlo aspettare.
tanti bacini⚡️🌺💖💗❤️
STAI LEGGENDO
Malfoy, il ragazzo che non aveva scelta. (Drarry ff)
FanfictionSTORIA COMPLETATA. Non ho deciso io di diventare un mangiamorte, non ho preso volontariamente la decisione di schierarmi dalla parte del Signore Oscuro, non ho mai desiderato assumere il volto di serpe malvagia, e non ho deciso io di odiare Potter. ...