Capitolo 10.

9.5K 365 19
                                    

Ma mi perseguita?

Faccio finta di non averlo visto fino a quando non inizia a piovere. Inizia ad avere uno strano sorrisetto sulla faccia,poi si avvicina con la macchina a me.

"Vuoi un passaggio fino a casa?" mi domanda con lo stesso sorrisetto.
"No." gli rispondo acida.
"Allora aspetterò qui fino a che non decidi di prenderti il passaggio."
"Cameron che vuoi?"
"Solo darti un passaggio." mi dice sorridendo. Sbuffo e salgo in macchina.

Il poco tragitto che c'è stato l'abbiamo trascorso in silenzio. Arrivati davanti casa faccio per scendere, ma lui mi chiude in macchina.

"Allora.." dice girandosi verso di me. "Sei fidanzata con Sharman?"
"Non sono affari che ti riguardano." Perché vuole saperlo?
"Invece mi riguardano, altrimenti non potrei fare questo.." mi sfiora la gamba e mi vengono i brividi, poi si avvicina a me per baciarmi. In quel momento la mia mano parte e si posa forte sulla sua guancia dandogli uno schiaffo.
"Sei solo un cretino." gli dico.
"Il cretino ti piace altrimenti non avresti i brividi quando ti tocco.."
"Cameron, lasciami in pace." mi esce quasi in un sussurro.

Inizia a darmi dei baci sul collo. "Tranquilla piccola, nessuno saprà niente di noi due."
"Cameron nessuno saprà nulla di noi due perché noi non faremo nulla." gli dico decisa. Sento l'odore del suo alito..ha bevuto..
"Cam fammi uscire." Detto questo mi lascia uscire e gli sbatto la portiera in faccia senza nemmeno ringraziarlo del passaggio. Ma come si permette?

Apro la porta di casa fiondandomi direttamente in camera mia. Voglio solo parlare con Lucy e Mark.
Accendo il computer e mi collego a Skype. Lì parlo con loro finché non mi viene fame. In quel momento mi viene in mente che non ho cenato. Vado in cucina e vedo che è rimasto del pollo. Lo mangio e poi torno in camera.

Mi metto a letto e mi addormento. È stata una giornata straziante.

________________
*spazio autrice.*
BUONA PASQUA MIEI LETTORII! GRAZIE VERAMENTE A TUTTI!❤

Eyes full of you. [#Wattys2016]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora