Capitolo 30.

6.9K 287 11
                                    

Leigh's POV.
'Ho bisogno di te.' questa sue parole mi rimbombano in testa.

Sono ancora nel suo ufficio, con le sue mani attaccate al lato della mia testa, vicino al muro.

Continua a baciarmi in collo e sale man mano fino a che non arriva alle labbra.

Le guarda attentamente e si avvicina pian piano. Le nostre labbra si uniscono in quello che è un tenero bacio, diventando un bacio passionale.

Mi stacca dal muro senza smettere di baciarmi e mi fa posizionare le gambe intorno al suo bacino.

Ho il cuore che batte a tremila, le farfalle nello stomaco che svolazzano e la testa in un enorme confusione.

Mi posiziona sul tavolo e si allontana da me come se avesse commesso un grave errore.

"Non può funzionare." ripete più volte ed il mio cuore va in frantumi. Mi ero davvero illusa che potesse funzionare tra noi? Ma cosa sto combinando?

"Allora perché cazzo mi baci se poi dici che non può funzionare'? Cazzo Cameron." gli urlo contro e lui rimane immobile.
"Io-io..sono confuso Leighton, non lo so.."

"Lascia stare Cameron. Non mi cercare mai più." Gli dico e mi volto per andarmene, ma lui mi prende il polso.

"Non puoi capire." mi dice. "Non puoi capirmi." Continua.

"Non posso capirti perché non voglio Cameron, perché non ci ho nemmeno provato a capirti e non voglio provarci." lascia la presa e io vado via.

Scendo al sesto piano e vedo Nash che parla con un ragazzo.

"Oh eccola. Leighton, lui è Ed Westwick ed è il tuo collega."
"Piacere." dico sorridendogli.
"Piacere mio." mi sorride.

"Dovrete fare un servizio fotografico insieme." guardiamo attentamente Nash.
"No." sentiamo dire e ci giriamo verso la direzione della voce.

Lo guardo, non riesco più a capirci niente. Il suo petto si alza e si abbassa rapidamente. Prima mi bacia e poi ritorna da me. Mi brillano gli occhi, le sue pupille sono dilatate.

Perché no? Cosa c'è sotto quello scudo che lo ricopre interamente? Cosa sta succedendo tra di noi?

Eyes full of you. [#Wattys2016]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora