Vuole che gli dia un bacio? Ho capito bene?
All'inizio rimango stupita per questa sua proposta e lui abbassa la testa. Che c'è di male, tanto è solo un bacio!
"Ci sto." gli dico sorridendo e lui mi guarda stupito.
"Ci stai?"
"Si, ci sto, perché non dovrei?"
"Nono è che..che..nulla, iniziamo dai." dice ridendo.Vorrei proprio sapere cosa stava per dire..
Daniel mi aiuta a cucinare il pollo e prepariamo delle crêpes per entrambi. Inutile dire che abbiamo fatto un casino in cucina: c'è farina ovunque e ne siamo ricoperti fino ai piedi.In casa, intanto, torna Jane ed entra in cucina.
"Hei Daniel..ma che avete combinato?" Ci risiamo..
"Abbiamo cucinato, niente di che." le dice Dan sorridendo.
"Cosa? È un pasticcio! Leigh non sa cucinare e non posso mangiare questa schifezza perché sarà sicuramente orribile." ...Non commento...
"L'ho aiutata io. Comunque ci sono le crêpes, le mangiamo insieme?"
Annuiamo.Dopo aver mangiato guardiamo un film e devo dire che trovo Dan molto affascinato da quest'ultimo, mentre Jane non fa altro che dormire. Mi giro verso di lui è guardo il suo viso è davvero bellissimo. Senza che me ne accorgersi, lui si gira a guardarmi mentre io mi mordo il labbro.
Mi sorride e poi avvicina la mano alla mia bocca accarezzandola. Dio.
"Va meglio?" mi dice sorridendo.
"Si abbastanza." gli sorrido rassicurandolo.
Ci giriamo verso la finestra e vediamo che si sta facendo buio. Lo accompagno alla porta.
"Allora..ci vediamo domani." mi dice sorridendo.
"Ovvio." gli dico ridendo.
"Beh, buonanotte piccola." si avvicina per baciarmi, ma un colpo di tosse ci distrae.
"Ehm..permesso..Leigh Hai preparato la cena?" Proprio ora doveva arrivare?
"Si papà."
"Bene." dice e poi entra in casa."Scusami." dico a Dan.
"Se vuoi ti accompagno tanto è poco distante da qui." gli dico sorridendo.
"Nah non disturbarti."
"Non è un disturbo, fidati." gli sorrido e lui ricambia il sorriso.Dico a papà che accompagno Dan. Parliamo e scherziamo finché non arriviamo davanti casa sua.
"Allora, a domani." gli dico.
"Si, grazie di tutto." mi sorride.
"Di nulla." gli dico sorridendo mentre mi perdo nel suo sorriso.
"Bene, allora buonanotte piccola." Mi abbraccia e poi si avvicina lentamente fino a che mi bacia. Le sue labbra sono calde e morbide sulle mie e sembrano come se si stessero cercando da tempo.Quando smette di baciarmi mi accarezza il viso e sorride, poi mi abbraccia e mi dà un bacio sulla guancia. Entra nella sua casa ed io mi volto per andarmene fino a che non vedo una macchina. Non ci credo..
STAI LEGGENDO
Eyes full of you. [#Wattys2016]
Fanfic•COMPLETATO.• "Hai presente quando una persona ti cambia la vita all'improvviso? Come se fosse entrata un ondata di vento dentro e ti abbia datto cambiare? È la stessa cosa che ha fatto lui con me e non riuscirò a capire mai come fa a farmi stare be...