Avete presente quella ragazza perfetta, che ha tutto in ordine, simpatica e piena di energia? Bene, io sono il perfetto opposto.
Ho vissuto fino ad ora a Londra, ma per problemi di lavoro mio padre ha ricevuto il trasferimento a New York. Sicuramente mi mancherà la mia amata Londra in cui ho vissuto per ben diciott'anni. Sono le sei del mattino e siamo in aeroporto da circa mezz'ora. L'unica cosa positiva è che, da lì a poco tempo, arriveranno i miei migliori amici.
Dopo mezz'ora di lamentele da parte mia, vedo che avanzano verso di me a passo svelto come se stessero perdendo un treno.
Matt è il mio migliore amico ed è un ragazzo fantastico. Ha gli occhi azzurri e i capelli biondi. Indossa un jeans chiaro, una maglia bianca, una giacca di jeans leggera e delle scarpe bianche. È un tipo simpatico, atletico e sempre disponibile con tutti. Se qualcuno non lo conoscesse penserebbe che ha una carriera da modello.
Dietro di lui c'è Lucy, la mia migliore amica. Ha gli occhi castani e i capelli biondi. Ha un fisico perfetto e il suo viso rappresenta l'opera che è. È gentile e simpaticissima. Mi mancheranno tantissimo.
"Ed ecco la mia piccola nana." dice Matt con gli occhi lucidi. Sono alta 1.60..non sono bassa..giusto?
"Non sono una nana, sei tu che sei troppo alto." rispondo abbracciandolo. Ed è vero, è così alto che quando deve salutarmi si deve abbassare..vi lascio immaginare..Dopo aver finito di abbracciare Matt, mi fiondo tra le braccia della mia migliore amica.
"Mi mancherai nanetta." dice singhiozzando.
"Anche tu stupida." dico singhiozzando a mia volta."Abbiamo una sorpresa per te." dice Matt sorridendo e con le lacrime che gli stanno per uscire dagli occhi. È raro vedere Matt così e vederlo in questo mi distrugge e mi fa sorridere il cuore contemporaneamente.
"Cosa?" dico sorpresa. Non sono i tipi da organizzare qualcosa perché hanno idee opposte l'uno dall'altra."Vieni." mi dice Lucy coprendo i miei occhi con le sue piccole mani.
Sono agitatissima e chissà che hanno combinato..
Non sento più le mani di Lucy sui miei occhi e, dopo aver avuto la conferma dai miei migliori amici, decido di aprirli.Ciò che si presenta davanti alla mia vista mi lascia senza parole, ho solo lacrime e voglia di dirgli 'grazie' un milione di volte.
C'è uno striscione posizionato davanti ai miei piedi con su scritto: "Le vere amicizie niente e nessuno le può sciogliere. Non è un addio, ma un arrivederci. -Buon viaggio piccola Leigh."
Non riesco a trattenere le lacrime e così li stringo forte a me in un abbraccio che, se potessi, avrei desiderato che non finisse mai.
Non abituatevi a questi miei momenti 'dolci' perché ce ne saranno pochi.
Purtroppo questo bel momento viene interrotto da mia madre che mi ricorda che fra meno di venti minuti ci sarà la nostra partenza.
"Siete e sarete gli amici più belli che esistano. Giuro che non mi sono mai affezionata ad una persona come mi sono affezionata a voi. Siete stati i migliori e lo sarete sempre. Vi prometto che ci rivedremo, che nonostante questa distanza ci sentiremo. Vi prometto che non vi abbandonerò mai, mi mancherete tanto." dico con le lacrime agli occhi.
Ormai è il momento di andare via e saluto per l'ultima volta i miei migliori amici. Mia sorella Jane è impaziente di partire e dai suoi occhi si vede che è molto entusiasta. Papà e mamma sembrano non importarsene, sembrano che stiano facendo un viaggio come tutti gli altri.
Ci sistemiamo ai nostri posti e in pochi minuti sento che l'aereo sta per decollare.
Istintivamente il mio sguardo passa al finestrino: la mia scuola, i professori insopportabili, i pettegolezzi, la mia vecchia casa, i miei migliori amici..mi mancherà tutto.Ormai stiamo volando e, sussurrando, dico "A presto mia amata Londra."
STAI LEGGENDO
Eyes full of you. [#Wattys2016]
Fiksi Penggemar•COMPLETATO.• "Hai presente quando una persona ti cambia la vita all'improvviso? Come se fosse entrata un ondata di vento dentro e ti abbia datto cambiare? È la stessa cosa che ha fatto lui con me e non riuscirò a capire mai come fa a farmi stare be...