Capitolo 47.

6.4K 229 6
                                    

Cam's POV.
Che enorme figura di merda che ha fatto.

Rido divertito per questa scena che mi trovo davanti: lei impietrita mentre mia sorella la guarda preoccupata.

Improvvisamente sento un dolore atroce al fianco destro e mi accorgo che Sierra mi ha dato una gomitata. Cerco di rimanere serio trattenendo una risata.

Cala un silenzio imbarazzante tra di noi e sinceramente non ne posso più.
Faccio per aprire la bocca e sento una risata. Mi giro verso quel meraviglioso suono e mi accorgo che Leighton ride.
Cos'ha da ridere?

"No..io.." Continua a ridere senza fermarsi. "Io lo sapevo..davvero!" Dice e tutti la guardiamo confusi. Che sta dicendo? "Voglio dire, c'è una certa somiglianza tra di voi e me ne sono accorta." Dice asciugandosi le lacrime dal troppo ridere.

Ed è qui che entrò in gioco io.

"Si, ce n'eravamo accorti che lo sapessi dalla faccia sconvolta che hai fatto quando te l'ho detto." Rido e chiudo gli occhi.

Quando li riapro vedo Leighton che è pericolosamente vicina a me. Il suo respiro batte sulle mie labbra e non faccio che agitarmi.
Sento le mani sudate e il respiro il cuore che minaccia di scoppiare fuori dal petto.

"Tu non ti intromettere." Mi guarda male e si allontana.

Rimango stupito della mia reazione, sarà stato il momento? Le mani sudate, il cuore battere all'impazzata.

Cosa mi sta succedendo? Provo davvero qualcosa per lei o no? Mi sto solo divertendo o c'è dell'altro? Sono in completa confusione in questo momento.

La guardo ridere e quasi mi incanto.

Sembra un angelo, un fottuto è bellissimo angelo che, con me, si trasforma in un diavolo. Un diavolo che, però, con un solo sguardo mi manda in paradiso e, allo stesso tempo, con una sua parola, all'inferno. Un diavolo di cui non credo di poter fare a meno.

Dylan mi scuote e mi risveglio dal mio stato di trans.
"Andiamo in classe?" Sorride Leighton. Un sorriso che, purtroppo, non è rivolto a me.

Annuisco, ma dopo ci ripenso.

"Io devo andare un attimo in un posto..voi,ehm,entrate tranquilli."
"Dove devi andare?" Mi chiede Dylan.
"Ho bisogno di chiudere una faccenda..voi entrate. Se non arriverò in tempo ci vediamo alla fine dell'ora fuori a quest'aula.

Detto questo mi giro e vado via da quell'aula.

Ho visto le facce confuse dei ragazzi, ma l'espressione che più mi ha colpito è stata quella di mia sorella.

Era preoccupata, come se potesse succedermi qualcosa. Avrà forse pensato che sarei andato a fare a botte con qualcuno?

Cammino sempre fino a che non arrivo in palestra.

Ora dovrebbe esserci l'allenamento delle cheerleader di cui Madison è il capitano.

Cammino fino a che l'allenatore non mi vede.

"Buongiorno." Dico serio.
"Giorno Dallas."
"Sa dirmi tra quanto finirà l'allenamento?"
"Tra circa mezz'ora."
"Non si può parlare con una cheerleader? Oppure non potrebbe dare una pausa e io posso parlare un attimo a questa persona?" Dico quasi scongiurandolo.

Prima risolvo questa questione, meglio è.

"No, Cameron, mi dispiace. Se dovrai parlare con qualcuno dovrai aspettare la fine dell'allenamento." Detto questo mi siedo sulla panchina posta di fronte alle ragazze e le osservo.

Mezz'ora dopo..
È passata mezz'ora e l'allenatore fischia con il suo fischietto.

"L'allenamento è finito, ci vediamo qui domani alla stessa ora." Dice severo ed esce dalla porta.

Le ragazze entrano tutte negli spogliatoi, tranne Madison.

Ora ci siamo solo io e lei in questa palestra. Devo parlarle.

"Amore mio." Dice venendomi incontro.

Sta per abbracciarmi, quando le prendo i polsi. Il suo sorriso si spegne e la guardo con sguardo serio. Ora o mai più.

"Madison, dobbiamo parlare." Dico e lei mi fissa preoccupata.

Leigh's POV.
La campanella suona.

Alla fine Cameron non si è fatto vedere a lezione e, credo, sia stato meglio così.
Non avrei sopportato di vederlo un minuto di più.

Eppure quando mi sono avvicinata a lui oggi, sembrava così sorpreso e mi sono sorpresa che non mi abbia rivolto uno dei suoi sguardi maliziosi.

È inutile dire che ero in confusione man mano che mi avvicinavo a lui.
Avevo lo stomaco in subbuglio, il respiro irregolare e il cuore a tremila. Forse, in fondo, avevo bisogno di quell'avvicinamento a lui anche se è stato per poco.

Usciamo dall'aula di matematica e mi accorgo che Dylan è preoccupato.
"Cameron non si è fatto vedere.." Dice preoccupato.
"Pensi che gli sia successo qualcosa? Che sia coinvolto in qualche rissa, di nuovo? Pensi che.." Dice la sorella quasi sull'orlo di una crisi.

"Ragazzi calma! Non può essere andato lontano! Se prima era qui, dovrebbe essere qui visto che i cancelli sono chiusi." Dico sincera.

Sierra prova a chiamarlo.
La voce metallica della segreteria riecheggia tra le facce preoccupate dei due ragazzi.

"Aspetta, provo io." Dice Dylan.
Di nuovo quella voce.
Sto iniziando a preoccuparmi anche io.

"Merda. Perché diavolo non risponde?" Impreca Dylan e Sierra guarda un punto indefinito davanti a lei.

"Ragazzi!" Dico e loro mi guardano.
"Come ho detto prima non dev'essere andato lontano visto che i cancelli sono chiusi. Quindi, credo, che sia nella scuola. Se ci dividiamo potremmo trovarlo." Dico e loro annuiscono frettolosamente.

Non capisco perché siano così preoccupati. Non può essere andato lontano.

'Non che tu non sia preoccupata.' Mi deride la mia coscienza.

"Sempre gentile." Dico tra me e me e, solo dopo, mi accorgo di averlo detto ad alta voce. I ragazzi di fronte a me mi guardano come se fossi un alieno. Ohoh.

"Dai dividiamoci." Dico per distogliere l'attenzione da me.

Annuiscono e si allontanano entrambi da me.
Un momento..come faccio a sapere dove si trova Cameron se non sapevo nemmeno dove si trovasse l'aula di matematica?

Merda.
Rimango impalata di fronte all'aula quando mi viene in mente un'idea.
Prendo il telefono e scrivo un messaggio: "Hey, ho bisogno di te."

__________

Ciao ragazzi! Siamo arrivati ai 3.000 lettori e non so davvero come ringraziarvi. Siete davvero unici! Ringrazio voi per essere arrivati fino a questo punto, per me molto importante. Grazie davvero a tutti.❤️

Presto vi rivelerò la novità che vi dissi nel capitolo "Avviso."
Spero possa piacervi!❤️

E..niente, ahahaha. Sono davvero emozionata di essere arrivata qui. Ringrazio ancora una volta tutti voi, perché siete unici. Grazie, grazie, grazie!❤️❤️❤️

Spero che la storia ci stia piacendo davvero, in caso contrario potete anche scriverlo, non mi offenderò. Mi interessa sapere un parere esterno e non può farmi più che piacere sentirmelo dire proprio da voi.

Spero di poter pubblicare un altro capitolo entro oggi!❤️❤️

Ci si vede al prossimo capitolo, bye!💫❤️

Eyes full of you. [#Wattys2016]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora