Capitolo 27.

7.4K 274 6
                                    

Leigh's POV.
Nash è simpaticissimo ed è il figlio dell'amico del capo, quindi si è fatto inserire in azienda solo per guadagnare qualcosa in estate, poi valuterà se restare o no.

Sono emozionata per questo nuovo lavoro.

"Facciamo così, ti va di andare a vedere l'azienda?" mi si illuminano gli occhi alla proposta di Nash.
Le parole sembrano incastrarsi nella mia gola e, quindi, annuisco.

"Bene, dai ragazzi andiamo. Venite anche voi." dice riferendosi a Matt e Lucy. Loro sorridono e annuiscono mentre ci dirigiamo verso l'auto di Dan.

Cam's POV.
Quando ho detto a Dylan che dovrò gestire l'azienda mi ha riso in faccia.

Ed è ciò che sta continuando a fare ora, da 10 minuti.
Io lo guardo e sbuffo. Infine mi accendo una sigaretta.

"Cosa dovrai fare?" dice ridendo.
So come farlo smettere di ridere. "Dovrò gestire l'azienda e sai che ti dico?" faccio un lungo tiro e poi caccio il fumo della mia bocca.
"Cosa?" dice asciugandosi le lacrime che sono scese dal troppo ridere.

Mi guarda aspettando una risposta e si accende una sigaretta anche lui. Mi giro di spalle e la mia risposta non tarda ad arrivare.
"Tu sarai il mio assistente." sento un rumore e mi giro verso di lui. Come avevo previsto ha la bocca spalancata e gli è caduto l'accendino. Ora tocca a me prenderlo in giro.

Gli vado vicino e gli chiudo la mandibola con le mani. "Chiudi la bocca, potrebbero entrarti le mosche." dico e ghigno.

"Muoviti Dylan, ti aspetto giù." dopo tante proteste Dylan ha deciso di accettare, anche perché non aveva altra scelta. Mi ha fatto indossare un pantalone nero e una maglia verde con una giacca nera sopra.

Lui si sta pettinando i capelli mentre io sono pronto già da un'quarto d'ora. Scendo le scale che portano al piano di sotto e poi esco dalla porta.

Dylan è finalmente pronto e partiamo dirigendosi verso l'azienda.

Non ricordo perfettamente come sia, ma mio padre mi ha sempre detto che ci andavamo quando ero più piccolo ed eravamo in vacanza a New York.

Sono curioso di rivedere quel palazzo.

Eyes full of you. [#Wattys2016]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora