Dopo aver preso questa 'decisione', Lucy mi porta con sè facendomi vedere i vestiti che dovrò usare per questo benedetto servizio fotografico.
"Lucy, io non sono convinta di questa cosa." Lei mi guarda come se le avessi detto che ho visto un alieno.
"Scherzi? Così avrai la possibilità di chiarire?"
"Chiarire cosa? Io non ho nulla da chiarire con nessuno, tantomeno con lui. Ora andiamo, voglio dedicarmi totalmente al mio lavoro."Ed è così.
Con lui non ho nulla da chiarire, mi ha solo illusa ed io ci sono cascata, sono stata alle sue belle parole, al suo 'ho bisogno di te.'
Non succederà più, lo odio.
Lucy accenna un sorriso e mi propone il primo abito: un vestitino rosa confetto che mi sta sorprendemente bene addosso.
Dopo averlo indossato, mi trucca e mi da un ultimo ritocco ai capelli. Eh si, ha insistito affinché Nash le avesse dato questo ruolo e, sinceramente parlando, non è male.
Mi sistemo sul set e Nash inzia a scattarmi delle foto, mentre aspettiamo il "caro principino" che finisce di prepararsi.
Il risultato di questo tempo viene ripagato perché si presenta con una giacca nera chiusa, una camicia al di sotto di quest'ultima e dei pantaloni neri. Sotto questo abbigliamento indossa le scarpe che indossava prima.
Ultimo tocco? Il papillon dello stesso colore del mio vestito!
Mi guarda negli occhi ed io faccio la stessa cosa.
È sorprendente come i miei occhi si incastrino nei suoi non facendomi stancare di guardarli.
Grazie al flash di Nash torniamo alla realtà dopo esserci guardati per chissà quanto tempo.
"Ragazzi fate tutto con naturalezza, niente pose programmate e cose così." mi sorride Nash facendomi un occhiolino.
Il resto del servizio lo passiamo ad essere naturali e a divertirci. Ora dobbiamo fare le foto con gli ultimi vestiti.
Lucy mi porge un vestito lungo e rosso ed io ne rimango incantata.
Non potevo immaginare qualcosa di più bello. È spettacolare. Lo indosso velocemente e Lucy mi trucca di nuovo per l'ennesima volta oggi.
Esco dal camerino e ci sono tutti che mi aspettano. Cameron mi guarda e spalanca la bocca mentre a Nash e Matt brillano gli occhi.
Mi avvicino a Cameron e prima che Nash possa scattare per fare le foto, Lucy urla "Fermi!"
La guardiamo con aria interrogativa. "Ho pensato, perché le ultime foto non le facciamo all'aperto, magari su due balconi differenti, di due case adiacenti, in modo che possa esserci un'ultima foto spettacolare di cui ho già idea."
Nash accetta questa idea e ci rechiamo fuori. Io, intanto, sono molto preoccupata.
So già cosa Lucy ha in mente e non mi piace per niente.
A pochi passi dall'azienda troviamo due case abbandonate, sfortunatamente vicine con due balconi che affacciano uno sull'altro.
Dannazione, vaffanculo Lucy.
Arriviamo in quelle case e ci posizioniamo sui balconi, cerco di essere il più naturale possibile, ma penso solo a strappare i capelli della mia migliore amica quando scenderó da qui.
"Ok, sono le ultime foto, avvicinatevi. Voglio che vi baciate." annuncia il fotografo.
Guardo istintivamente Lucy che spalanca gli occhi, come se non sapesse niente. Le lancio un'occhiataccia e arrivo alla fine del balcone, dove, dall'altro lato, c'è il ragazzo che mi tormenta da tempo.
Si avvicina a me pian piano e mi posa un bacio sulle labbra che, in poco tempo, diventa violento e passionale.
"Ottimo, è finita ragazzi, potete scendere." esclama Nash.Appena ascolto quelle parole, termino il bacio e lo guardo negli occhi. Resto per pochi secondi a fissarlo finché lui non apre bocca per parlare.
"Dobbiamo parlare, Leighton." mi dice, il suo tono mi sembra duro e non so cosa pensare.
Dopo avermi dato una brava occhiata scende le scale ed io faccio la stessa cosa. Cosa vorrà dirmi?
STAI LEGGENDO
Eyes full of you. [#Wattys2016]
Fanfic•COMPLETATO.• "Hai presente quando una persona ti cambia la vita all'improvviso? Come se fosse entrata un ondata di vento dentro e ti abbia datto cambiare? È la stessa cosa che ha fatto lui con me e non riuscirò a capire mai come fa a farmi stare be...