Capitolo 17.

8.1K 319 7
                                    

Queste sono le domande che mi pongo finché non mi fermo per prendere fiato e improvvisamente sento una voce.

"Leigh, cazzo. Leigh!" urla e urla ancora il mio nome. Non può trovarmi, non voglio che mi trovi.
"Meester, torna qui." urla il prepotente.

Sono seduta in un angolo della strada, sta iniziando a piovere e le mie lacrime si mischiano alla pioggia.

"Porca puttana." urla di nuovo il mio nome. Non capisco cosa voglia da me. Mi ha umiliata, illusa. Ha detto che sto solo un gioco, uno stupido gioco.

A cosa cazzo serviva baciarmi? Cosa sta cercando di fare? Improvvisamente i fari di una macchina mi illuminano. È la fine.

Cameron's POV.
La sto cercando dappertutto, dove cazzo si è cacciata? Ho bisogno di parlarle.

Non so perché l'abbia baciata. Amo Madison, perché ho avuto l'istinto che le mie labbra dovessero assaporare le sue?

Decido di prendere l'auto, i fari dovrebbero aiutarmi a vederla visto che con questo buio pesto non vedo un cazzo di niente. Perché mi sto agitando? Perché sono così preoccupato per una persona che conosco a malapena?

Decido di vedere ogni angolo di strada per trovarla. Trovo una ragazza accovacciata vicino ad un muro. Decido di puntare i fari verso di lei. La ragazza alza lo sguardo impaurita. È lei. Scendo dall'auto e mi lancia uno sguardo carico d'odio tirando su col naso.

Le accarezzo la spalla. "Leighton, io.."
"Tu cosa Dallas? Volevi umiliarmi? Illudermi con quel bacio? Se ero un gioco perché l'hai fatto? Che cazzo vuoi da me?" mi dice alzando la voce.

Leigh's POV.
"Tu cosa Dallas? Volevi umiliarmi? Illudermi con quel bacio? Se ero un gioco perché l'hai fatto? Che cazzo vuoi da me?" gli dico alzando la voce.

Perché è venuto a cercarmi? E perché sto piangendo per lui? Mi sento così fragile. Come fa a rendermi così un ragazzo che nemmeno conosco?

"Io..volevo riportarti..a casa." Mi dice abbassando lo sguardo. Mi sta prendendo in giro?
"Non ho bisogno di un tuo passaggio Dallas."
"Io ho bisogno di parlarti. Che ne dici di venire da me per asciugarti? Ti riporterò io a casa dopo aver finito."

Non so se accettare. Da una parte non voglio ascoltarlo, da l'altra parte, invece, voglio sapere cos'ha da dirmi. Annuisco e lui mi tende la mano per aiutarmi ad alzarmi.

"So fare tutto da sola." rispondo acida. Lui ritira la mano e mi fa salire in auto. La mia curiosità è alle stelle. Cosa vuole dirmi?

Eyes full of you. [#Wattys2016]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora