Andiamo in palestra e resto immersa tra i miei pensieri fino a quando Cameron scuote la sua mano davanti al mio viso.
"Dai, svegliati, muoviamoci." mi dice.Trascorriamo un po' di tempo in silenzio.
Improvvisamente sento freddo e mi sento bagnata. Lui. Mi ha buttato un secchio d'acqua ghiacciata addosso. Come si fa a non ucciderlo?Mi guarda e ride. La sua risata è la mia canzone preferita.
Di conseguenza ricambio con la stessa moneta. Lui mi guarda e sulla sua bocca spunta un sorriso divertito.
Siamo completamente bagnati.
"Perfetto e ora come facciamo?" dico ridendo.
"Prendiamo in prestito." mi dice sorridendo.
"In prestito?" dico sorpresa e il suo sorriso si allarga.
"Vieni ti faccio vedere." mi prende per il polso riempiendomi di brividi.Mi fermo lì a guardarlo. Lui si gira verso di me, tenendo il mio polso tra la mano.
"Non vuoi venire?" mi dice.
"Andiamo." gli dico sorridendo.Mi conduce verso gli spogliatoi e me ne indica uno.
"Tieni, questo è l'armadietto di Madison. Dentro ci sono delle tute, prendine una." mi dice serio.Siamo sicuri che sia Cameron e non un suo clone?
Mette la password e l'armadietto si apre. La maggior parte delle tute sono rosa, mentre ce n'è una che è blu. Decido di prendere quella.
Chiudo l'armadietto e mi volto verso Cameron che è a petto nudo.
"Che ci fai così mettiti quella maglia." gli dico ruotando gli occhi. "Non fai intimidire nessuno così." gli dico.
Ride. "Sempre simpatica..dai vestiti." dice mentre si infila la sua tuta.
"Non se ci sei tu. Inizia ad andare." dico.Si avvicina pericolosamente a me. "E se non volessi?" mi dice in modo quasi seducente.
Cerco di non perdere il controllo e mi schiarisco la voce. "Se non volessi andarci, ti manderò io a calci." gli dico spazientita.
"Uuh.." dice a pochi centimetri dal mio viso.Alza la sua mano e mi accarezza il collo, poi sale fino alla guancia. Sto per restare a corto d'aria.
Mi dà un bacio sulla guancia e si allontana.
"Ti aspetto giù." dice sorridendo.
Se ne va e io mi asciugo e mi vesto.
STAI LEGGENDO
Eyes full of you. [#Wattys2016]
Fanfiction•COMPLETATO.• "Hai presente quando una persona ti cambia la vita all'improvviso? Come se fosse entrata un ondata di vento dentro e ti abbia datto cambiare? È la stessa cosa che ha fatto lui con me e non riuscirò a capire mai come fa a farmi stare be...