Capitolo 18.

8K 306 8
                                    

In pochi minuti arriviamo davanti ad una grande casa con un enorme giardino..È bellissima.

Preme un pulsante di un piccolo telecomando e il cancello grigio davanti al giardino si apre. Vive da solo?

Entriamo in casa che è arredata, per la maggior parte, in legno.

"Siamo da soli?" domando imbarazzata.
"Si. Allora..ehm..siediti." Mi indica un divano bianco ed io mi ci siedo sopra.
"Vuoi un po' d'acqua?" Scuoto la testa. Non ho voglia di nulla, voglio solo sapere cos'ha da dirmi.

Si siede accanto a me ed inizia. "Senti, io non so perché ti abbia baciato e non so nemmeno perché ti ho fatto venire qui. Non voglio che tu pianga per me.."
"Io. Non. Ho. Pianto. Per. Te." mento.
"Ok..beh, mi dispiace." abbassa la testa.

"Hai finito? Così posso andarmene." dico alzandomi e mi volto per andarmene, ma lui mi prende per il polso.

"Il tempo non è dei migliori, non voglio che succeda qualcosa..rimani qui, almeno per cena." mi dice e i suoi occhi mi pregano di restare.

"Io..io.." balbetto. Perché sono così di fronte a lui?
"Ti prego." Non riesco a dire no a quei suoi occhi dolci e quindi annuisco. Sul suo volto si forma un sorriso dolce e rassicurante.

"Puoi andare a cambiarti se vuoi..ti presterò dei vestiti di mia sorella finché questi non saranno asciutti."

Ha una sorella?

Annuisco e lui mi mostra la Camera della sorella e il suo armadio da cui prelevo una maglia a maniche corte bianca e un pantaloncino blu.

Aspetto che lui esca e quando vedo che non lo fa glielo chiedo direttamente.

"Oh, si giusto ahaha." Si avvicina e mi sussurra all'orecchio "Fai presto, ti aspetto giù."

Quando chiude la porta mi spoglio e mi rivesto velocemente.

Dieci minuti dopo decido di scendere sentendo un ottimo profumo.

Mi guarda scendere le scale e mi dice di muovermi. Ha ordinato una pizza ed io ora sono di fronte a lui con una candela nel bel mezzo del tavolo come se stessimo ad una cena romantica. A ciò inizio a ridacchiare mentre lui mi guarda in modo strano.

Finito di mangiare ringrazio Cameron per avermi ospitata e prendo i miei vestiti per andarmene.

"Leighton aspetta!" esclama. Mi giro e mi guarda.
"Ti accompagno io a casa." mi sorride ed io annuisco.

Eyes full of you. [#Wattys2016]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora