Cam's POV.
"Non voglio perderti di nuovo, ho sbagliato, lo so. Scusami principessa. Scusami tanto." Le dico mentre lei singhiozza sul mio petto.Ho sempre voluto che mia sorella non venisse ferita, ma questa volta, a ferirla purtroppo, sono stato io.
L'unica persona che non avrebbe mai dovuto ferirla. Un dolore al petto si forma quando alza la testa per guardare il mio viso. Le asciugo le lacrime con i polpastrelli.
"Non piangere, sorridi che sei più bella." Annuisce ed un lieve sorriso si forma sul suo volto.
"Cam, è.." La interrompo.
"Vorrò saperlo quando tu vorrai dirmelo. Va tutto bene, andrà tutto bene." La rassicuro, ma so che non è così.Non sarà mai così.
Le faccio solo del male, lo faccio a tutti. Potrò mai essere felice? Felice per davvero, intendo.Ogni volta che ci provo succede qualcosa o faccio del male a qualcuno. Non voglio tornare il Cameron di prima, il Cameron che voleva far sentire tutti una merda solo per far capire alla gente come mi sentivo.
Sono cambiato, voglio cambiare, per mia sorella, per me, per mio padre, per lei. Devo farlo.
Continuo a stringerla forte al mio petto e sembra che tutto intorno a noi si sia fermato.
"Non ti farò più del male." Le dico ed il suo sguardo si posa sulle mie iridi scure.
"Promesso." Continuo e lei mi stringe a sé come se potesse perdermi da un momento all'altro.
Ci stacchiamo da quell'abbraccio e noto che Leigh ci sta guardando e ci sorride.
È grazie a lei se ho pensato 'che cazzo sto facendo?'. È grazie a lei se sono qui. È grazie a lei se non ho perso mia sorella. È grazie a lei.
Mi avvicino e la abbraccio. Le sussurrò un 'grazie.' mentre sento che le spunta un sorriso che non posso vedere visto che il suo viso è nell'incavo del mio collo.
Dalla cucina spunta fuori una signora sulla quarantina.
Alta e snella con la pelle chiara e i capelli castani, come Leigh.Sarà sicuramente sua madre. Ancora non realizzo di essere a casa della mia ragazza con sua madre e mia sorella..
"Buonasera ragazzi." Dice sorridendo.
"Sera." Le dico e mi rivolgo a Leigh. "Sarà meglio che vada, ok?" Lei annuisce mentre la madre si avvicina a noi."Vai già via? C'è un tempo orribile fuori..se vuoi resta qui almeno finché la pioggia si calmi." Mi dice.
"So che pioverà tutta la notte, quindi non penso che aspetterò qui durante tutta la notte. Non si preoccupi."
Annuisce ed io la guardo sorridendo.È davvero una bella donna. Ora ho capito dove Leigh ha ereditato la sua bellezza.
"Beh, io vado è tardi. Rimani qui?" Chiedo a Sierra e lei annuisce.
"Bene. A domani allora. Buonanotte." dico e saluto la madre di Leighton con un cenno di mano mentre lei ricambia e sorride e saluto Sierra con un abbraccio.Arriva il momento di salutare Leighton.
Non posso baciarla davanti a sua madre, che faccio?
Le sorrido lievemente e le do un bacio sulla guancia. Il suo viso si abbassa e cerca di sorridermi, ma sul suo viso esce un mezzo sorriso falsissimo.
Esco da quella casa dopo aver visto quel terribile sorriso e col senso di colpa che mi divora.
Leigh's POV.
"Forse non ti ha baciato perché c'era tua madre e aveva vergogna." Suppone Sierra.Già. Ci sono stata malissimo, ma lo capisco.
Neanche io l'ho baciato davanti a suo padre e, quindi, lo capisco perfettamente.
So cosa significa sentirsi a disagio quando arriva il momento di salutarsi e non sapere cosa fare perché c'è qualche familiare davanti.
Lo so. Lo so benissimo e va bene così.Il mio telefono vibra e leggo il messaggio che mi è arrivato.
"So che ci sei rimasta male, l'ho notato, ma mi sono sentito a disagio. Gli occhi di tua madre erano su di noi e non sapevo cosa fare. Scusami tanto. Sono a casa piccola comunque, a domani."
Non lo rispondo. Non so che dirgli, però ora che gli sento dire le cose come stanno è diverso.
Sono più sollevata e trentamila supposizioni scompaiono dalla mia mente.
"Rispondilo." Dico e la guardo cercando una certezza. Decido di dar retta a Sierra, ma, mentre sto scrivendo mi arriva una chiamata da un numero sconosciuto.
Sierra mi invita a rispondere è attivo il viva voce.
"Oh cara Leighton Meester. Come ci si sente a stare tra le grinfie di Cameron Dallas? Per una vittima come te dovrebbe essere il posto ideale ora, come le altre sue vittime, ma tra un po' mi ringrazierai.
Saprai cosa vuol dire essere vittima di Cameron, ti lascerà andare come ha fatto con le altre. Ha solo uno scopo, quello che ha avuto con tutte le altre. Solo quello.
Capirai un giorno e ti ricorderai di me, mi ringrazierai per ciò che accadrà. Salvati finché puoi." detto questo stacca la chiamata senza darmi il tempo di controbattere. Era la voce di un uomo, ma cosa vuole da noi?Un'altra chiamata mi arriva prima che possa risponderlo. Matt.
"Hey nana, come stai?"
"Wow, mi hai pensato. Che miracolo." Dico ironica.
"Sto bene anche io. Lucy voleva parlarti, ora te la passo." Dice non dando retta a ciò che gli ho detto.
"Ok.""Hey, Leigh non immaginerai mai ciò che è successo."
"Mh, dici." Dico fredda.
"Io e Matt stiamo insieme." Dice entusiasta.
"Cosa?" Urlo.
"Non sei contenta?" Dice triste.
"No, cioè sì certo! Sono contenta per voi, ovviamente, ma non me l'aspettavo assolutamente." Ed è la verità. Non me lo sarei mai aspettata, Matt mi ha detto che ci è stato solo un bacio, ma nulla di che.E invece ora li trovo insieme. Chi l'avrebbe mai detto? Sono ancora sorpresa.
Parliamo per un po' e le racconto di Sierra che si inserisce nella conversazione con i due ragazzi.
Stacchiamo la chiamata dopo un bel po'."Andiamo a dormire." Sbadiglia Sierra. "Sono le due." Annuisco e lei si infila a letto, addormentandosi in un batter d'occhio.
Guardo il telefono per l'ultima volta e prima di dormire digito un messaggio a Cameron.
"Buonanotte amore mio."_____
Ciao ragazzi!! Questo è il penultimo capitolo. Al prossimo capitolo ci ritroveremo direttamente a Natale ed è lì che finirà il primo libro, ma il sequel renderà la storia più ricca e l'amore e l'odio per i due ragazzi non finirà di certo qui.❄️Credo che entro oggi o domani il libro svolgerà ad una conclusione e sono fermamente convinta di ciò che farò.‼️
Allora, che dire..al prossimo capitolo✨‼️
STAI LEGGENDO
Eyes full of you. [#Wattys2016]
Fiksi Penggemar•COMPLETATO.• "Hai presente quando una persona ti cambia la vita all'improvviso? Come se fosse entrata un ondata di vento dentro e ti abbia datto cambiare? È la stessa cosa che ha fatto lui con me e non riuscirò a capire mai come fa a farmi stare be...