Capitolo 33.

6.7K 259 8
                                    

Finisco di prepararmi e, dopo aver aspettato Lucy e Matt, corriamo in azienda.

Fuori di essa c'è Nash.

"Ciao Nash, buongiorno. Scusa per il ritardo!" dico affannata.
"Buongiorno, non preoccuparti! Ed ancora deve arrivare e dobbiamo aspettare comunque Cameron perché ho dimenticato le chiavi della stanza in cui si terrà il set fotografico a casa." dice con un sorriso.

Di lì a poco tempo lo vedo arrivare con la sua macchina nera. Parcheggia e scende dall'auto.

Ha una camicia bianca, una giacca nera ed un pantalone dello stesso colore di quest'ultima. Indossa delle scarpe nere ed ha degli occhiali da sole neri.

Con un gesto lentissimo, quasi da farmi morire, si toglie gli occhiali e solo ora riesco a vedere i suoi occhi, quelli che mi incantano da quando siamo qui.

"Buongiorno, cosa state aspettando?" domanda vedendoci davanti a lui.
"Buongiorno Cam, abbiamo aspettato te perché ho dimenticato le chiavi della stanza in cui si terrà il servizio fotografico a casa e, quindi, pensavo potessi averle tu." dice Nash sorridendogli.
"Ah, il servizio fotografico, dimenticavo.." dice portando gli occhi al cielo e, subito dopo, ponendo lo sguardo su di me per pochi secondi.

Sbuffa e dà le chiavi a Nash, dopodiché dice a tutti di andare a lavorare.

Arriviamo in una stanza piena di vestiti e cianfrusaglie varie, con uno specchio nel lato ed una specie di spogliatoio nel lato opposto.

Di fronte allo specchio c'è il set. Le pareti della stanza sono dipinte di bianco come se fossero pareti di un ospedale. Sono emozionatissima, non vedo l'ora di iniziare.

"Allora, questa è la famosa stanza. Sei pronta?" dice Nash mentre io annuisco convinta. Improvvisamente squilla un telefono e quando si assicura che sia il suo, si scusa con noi e si allontana.

La porta della stanza si apre e Cameron entra da essa.

Deglutisco rumorosamente mentre lui si avvicina.
"Buongiorno." dice.
"Buongiorno." rispondono i miei migliori amici ed io non rispondo.

Lui mi dà un'occhiataccia e ci accorgiamo che Nash torna da noi disperato.

Ignoro l'occhiataccia di Cameron e chiedo a Nash cosa succede.

"Abbiamo un problema..Ed non può più venire.." Il mio sguardo passa su Cameron che mostra un sorriso piuttosto strano.

"Ed ora come faremo?" dice Lucy.
"Abbiamo bisogno di un modello." dice Nash.
Guardo Matt supplicandolo con lo sguardo e quando se ne accorge dice "Non ci penso nemmeno ragazzi. Sono negato per questo!"
Sbuffo.

"L'unico che potrebbe quindi è..Cameron." Strozzo con la mia stessa saliva.
"Cosa?" dico quasi urlando.
Cameron mi sorride e dice "Con piacere."
"Ottimo, allora, Cam tu sarai il modello di oggi insieme a Leigh per il servizio fotografico!" dice Nash entusiasmato.

La cosa non mi entusiasma per niente, perché tutte a me?

Eyes full of you. [#Wattys2016]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora