Capitolo 36.

6.8K 256 3
                                    

Leigh's POV.
"Tu non sei niente per me e suppongo che la stessa cosa sia per te. Ti ho baciato solo per divertimento. Non c'è e non ci sarà mai niente tra di noi, è chiaro?"

Rimbombano nella testa..una, due, tre volte..Non faccio altro che pensare a tutti ciò.

Non sono nemmeno riuscita a parlarne con Matt e Lucy. Ora stanno parlando tra di loro.

Sono tornata a casa correndo e piangendo e, per poco, una macchina non mi centrava in pieno. È passata un'ora e mezza da quando io e Cameron ci siamo visti ed io sono sul letto a pensarlo. Ottimo.

"Tu che ne pensi Leigh?" mi dice Matt.
"Ehm.."
"Hey, vuoi dirci cosa succede?" dice Matt preoccupato.

"Cameron ed io ci siamo visti dopo essere usciti dal set e mi ha detto che per lui non sono niente e che è meglio se non ci saremmo più visti." dico abbassando la testa.
"Ah,ecco.." dice Lucy.
"Ora si spiega tutto." dice Matt.

"Leigh,ma tu cosa provi per Cameron?" domanda curiosa Lucy.

Ahia, tasto dolente.

"Hai presente le farfalle nello stomaco, il battito del cuore accelerato, la testa in confusione? Beh, peggio. Non so cosa mi succede, ma quando lo vedo non posso far a meno di sorridere. Perché lui mi fa uno strano effetto, ed è proprio quell' effetto che mi fa che mi manda in confusione e mi rovina."

"Sei innamorata!!" dicono entrambi urlando mentre io rido.

"Non credo sia amore.." dico diventando improvvisamente seria.

"L'amore può fare anche male." dice Matt ed io abbasso la testa.

"Senti, Leigh, non credi che per te sia una buona cosa farti la tua vita? Lui farà la sua al meglio e tu devi fare lo stesso. E poi, chissà, magari vi incontrerete di nuovo un giorno e riuscirete a chiarirvi o a dirvi le cose che non vi siete mai detti. Non fraintendermi, sono felice che ti piaccia, ma credo che possa farti solo del male." dice il mio migliore amico.

In fondo non ha tutti i torti. Io continuerò con la mia vita e lui con la sua.

Sento bussare alla porta e corro per le scale rischiando seriamente di farmi male.

Apro la porta e trovo Daniel davanti ai miei occhi.

"Daniel!" lo abbraccio.
"Mi sei mancata, piccola." mi sorride e mi stringe forte a sè.

Cam's POV.
Io e Madison stiamo guardando un film strappalacrime, uno di quelli che odio.

In verità lei lo sta guardando, io sto per addormentarmi. Devo trovare una scusa per andare via.

"Vado a farmi una doccia a casa, sono tutti sudato e stanco. Sai, ho fatto un servizio fotografico e quindi.."
"Oh, hai fatto un servizio fotografico e con chi? Con quella stupida della Meester?" ride.

A quelle parole non riesco a non arrabbiarmi, anche se non so il perché.

"Non iniziamo con questa stronzata dell'essere gelosi, Madison."
"Oh, ma sentilo. Quindi l'hai fatto con lei quel fottuto servizio di merda?"
Serro la mascella. "Non sono cazzi tuoi."

Aspetto una sua risposta che non arriva. "Me ne vado." le dico e sbatto la porta di casa sua, poi apro la macchina e metto in moto.

La mia mente pensa a dove andare, mentre io mi ritrovo a fermarmi davanti a casa di Leighton non sapendo precisamente il perché.

Improvvisamente vedo un ragazzo con un jeans ed una maglia nera che bussa alla porta di quella casa.

Poi la vedo. E vedo che lo abbraccia. Solo dopo capisco chi è. Che cazzo ci fa Daniel Sharman fuori casa di Leighton?

Eyes full of you. [#Wattys2016]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora