Capitolo 13.

9.5K 331 19
                                    

È passato un mese e mezzo da quando io e Cam non ci parliamo. Da quel giorno in infermeria, non mi ha più guardato nè parlato. Questa cosa mi fa male, non so perché. In questo mese e mezzo, Dan mi è sempre stato vicino e non c'è stato nessun bacio tra di noi.

È giovedì e sono nell'aula di matematica, un corso che ho insieme a Cameron. Sono immersa tra i miei pensieri fin quando il professore pronuncia il mio nome.
"Signorina Meester, sa rispondere a questa domanda?" tutti puntano lo sguardo su di me.
"No." rispondo secca.
"Sa dirmi di cosa stavamo parlando?"
Sbuffo. "No."
"Bene, vuol dire che oggi lei è im punizione. Resterà qui a pulire la palestra."
La palestra è enorme e non posso pulirla da sola.
"Cosa?" dico.
"Ha capito bene."
Sbuffo di nuovo. Una voce mi fa tremare.
"Prof, siete noioso e a nessuno fotte un cazzo di quello che dite."
"Bene, punizione anche per te Dallas." Si rivolge a me. "Signorina Meester, avrà compagnia oggi."

In quel momento Cameron mi guarda. Dio quello sguardo potrebbe farmi sciogliere da un momento all'altro. Abbasso istintivamente il capo.

La lezione finalmente finisce e tutti usciamo dall'aula. Vedo Madison correre verso Cameron che la aspetta a braccia aperte. Mi sposto da quella scena che mi farà schifo.

Passano le ore e finalmente siamo a ricreazione. Decido di chiamare Lucy e Matt perché mi mancano.
"Nanaaa." dice Lucy.
"Leiiighh, si sente la tua mancanza qui!" dice Matt.
"Ragazzi, mi mancate da morire..come va lì?"
"Tutto bene da noi a te?" chiede Matt.
"Ehm..sono in punizione dopo la scuola.." Ero abbastanza brava a scuola a Londra, quindi nessuno si sarebbe immaginato che sarei stata in punizione.
"Oh mio Dio, Meester in punizione?" chiede Matt.
"Cosa è successo?" chiede Lucy evidentemente curiosa.
"Non sono stata attenta alla noiosa lezione di matematica e non ho saputo rispondere al prof..E ora dovrò pulire l'enorme palestra di questa scuola..Però non sono sola.."
"Ah bene è una cosa positiva." dice Matt.
"Con chi sei in punizione..?" dice Lucy ansiosa.
"Cameron.." dico.

Una voce stridula dietro di me urla "Cosa?", mi giro e la vedo. Madison.

Eyes full of you. [#Wattys2016]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora