Capitolo 39.

6.6K 243 4
                                    

Leigh's POV.
Mi sveglio e realizzo che è tardi dal fatto che i miei migliori amici non sono in stanza con me.

Decido di alzarmi per vedere dove sono e cosa stanno facendo. Sto per recarmi in cucina quando sento delle voci.

"è stata una bella vacanza, peccato che domani dovremmo partire.." la voce di Lucy mi ricorda che questi sono gli ultimi giorni con loro, dopodiché, da domenica in poi, continuerà il mio incubo: la scuola.

"Potrete tornare quando volete, ragazzi. La porta di casa nostra è sempre aperta." Dice papà ed effettivamente non posso che dargli ragione.

"Credo che la cosa che ci mancherà di più sarà non avere Leigh tra i piedi." Ridacchia Matt.

Entro in cucina facendo finta di nulla mentre osservo mia madre che prepara dei pancake. Mi brillano gli occhi al solo sentire il profumo di quella squisitezza!

"Buongiorno dormigliona!" Dicono Lucy e Matt all'unisono.

Ridacchio e dò loro un bacio tra i loro capelli. Mi rendo conto del gesto che ho fatto e mi sorprendo di me stessa. Non capita spesso che io sia così..ehm..così! Sarà perché tra poco partiranno, chissà.

"Stavamo parlando di domani, del fatto che i ragazzi devono partire." Mi rattrista il solo pensiero di non poterli più vedere la mattina.

"Oh, ehm, cioè si..Lo ammetto, sarà strano non vedervi per casa." ridacchiò rivolgendomi a loro. Mi sorridono ed insieme facciamo colazione.

"Ho bisogno di fare un po' di shopping, andiamo?" Dice Lucy con gli occhi che le brillano. In effetti anche a me servirebbe e con l'aiuto di Lucy e Matt credo che possa prendere qualcosa di carino.

"Mmh,ok!" Annuncio e Lucy batte le mani entusiasta. Ci prepariamo e chiedo a papà di prestarci la macchina che guiderà Matt.

"Dai papà, per favore.." Sbuffo.
"Uff, ok!" Mi porge le chiavi e gli sorrido. Dopo aver dato le chiavi a Matt partiamo.

Guardo fuori dal finestrino e noto che passiamo davanti ad una casa, ad una specie di villa bianca all'esterno e con un giardino immenso.

Ci si può perdere lì dentro. C'è una macchina parcheggiata al suo interno ed è su quella che mi soffermo.

Credo di averla già vista da qualche parte.. Pensandoci meglio, noto che è la macchina che ho visto alle spalle di Daniel il giorno prima..

Una ragazza esce dalla porta di quell'immensa villa e mi accorgo che è Madison, la ragazza di Cameron.

Collego tutto. La macchina sarà sicuramente di Madison..mi irrigidisco. Perché Madison dovrebbe fermarsi fuori casa mia e, domanda principale, come fa a sapere dove abito?

Cam's POV.
Mi sveglio con un atroce mal di testa dovuto alla sbronza di ieri.

Apro gli occhi e mi accorgo che sono le tre del pomeriggio.

Mi giro ed al mio fianco vedo le lenzuola spostate, proprio come se qualcuno avesse dormito con me, ma chi? Guardo verso il basso e mi accorgo che sono mezzo nudo.

Una domanda si impossessa della mia mente: 'Cos'è successo la scorsa sera?'

Decido di alzarmi e di dirigermi in cucina e dopo una manciata di minuti ci riesco.

Lì trovò una ragazza. Bionda con un fisico bestiale. Chi è? Si gira verso di me e la vedo.

Mi guarda e mi sorride, mentre io mi irrigidisco alla sua vista e ricordo ciò che è successo il giorno prima. Cosa diamine ci fa Madison qui e chi l'ha fatta entrare?

Eyes full of you. [#Wattys2016]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora