Capitolo 25.

7.6K 277 4
                                    

Cam's POV.
Mi sono sentito di dirle quella frase senza pensarci. Ora non so proprio cosa pensare, e se fosse vero che non possiamo essere amici?
Sono confuso e ho bisogno di parlarne con qualcuno.

"Amico, non so cosa dirti.." sbuffa mentre si accende una sigaretta.
"Non posso di certo entrarti in testa..cosa pensi?" continua.
"Cosa penso?" lo guardo confuso.
"Si, Cameron, cosa pensi? La pensi spesso? Quasi mai? Cosa pensi di lei?.." dice mentre fuma.
"Dylan,io..la penso..spesso." dico abbassando il capo. "Ma non può funzionare. Io amo Madison." gli dico.

"Sembra quasi che vuoi convincere te stesso ad amare Madison, ma tu e io, soprattutto tu, sai che sei attratto da lei. Lo si legge nei tuoi occhi ogni volta che la guardi, che le sei vicino..sembra che tu abbia la cosa più bella del mondo al tuo fianco e non te ne accorgi."

Queste parole mi confondono e se fosse vero che sono attratto da lei?

Leigh's POV.
È da tanto che non sento Dan e, sinceramente, mi manca.
Quindi decido di chiamarlo anche perché voglio farlo conoscere a Lucy e Matt.

"Pronto?"
"Daan, sono Leigh."
"Hey piccola, dimmi."
"Ti va di venire da me?Devo farti conoscere delle persone."
"Oh, va bene, ci vediamo tra poco." dice ed io gli dico che lo aspetto. Subito dopo stacco la chiamata.

Dopo circa 20 minuti, suona il campanello. Credo sia Dan e apro la porta.

Dan è affannato, quasi come se avesse corso in una maratona.
"Daniel, ma cosa.."
"Ero andato a correre..Poi un cane mi ha inseguito ed ho corso fino a qui."
Rido. "Vatti a fare la doccia perché così sei impresentabile, ti aspetto qui." Sto per chiudere la porta quando..
"Leigh." La riapro.
"Dimmi Dan." gli sorrido.
"Dopo, beh, posso portare un mio amico? Forse ti ho trovato un lavoro e vuole conoscerti."

Non posso che essere entusiasta. "Certo." gli dico. "Vi aspetto." dico sorridendo e chiudendo la porta per poi saltare come se avessi vinto chissà cosa.

Eyes full of you. [#Wattys2016]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora