Capitolo 22.

7.8K 308 4
                                    

Cam's POV.
Dylan è il mio migliore amico ed è anche l'unico con cui mi sfogo e a cui ho raccontato di me e Madison, ma non di lei.

È stato in Arizona per un bel po' di tempo e non mi ha detto nulla sul fatto che sarebbe tornato o meno.

Prima che se ne fosse andato, gli ho promesso che avrei smesso di bere, ma il mio rapporto con l'alcol non è stato uno dei migliori.

Se mi vedesse in questo stato, con gli occhi rossi, i pugni stretti e la faccia da ebete, mi darebbe sicuramente uno schiaffo.

Mi è mancato tanto, quindi l'unica cosa che voglio è salutarlo. Cazzo mene che sono ubriaco fino alla punta del piede..gli spiegherò tutto domattina.

Mi avvicino a loro e, senza pensarci, abbraccio il mio migliore amico.

"Cosa ci fai qui, dovevi dirmelo.." piagnucolo, perché mi sto rendendo così ridicolo?
"Cameron, ma cosa..hai combinato? Mi avevi promesso che non l'avresti più fatto?" mi rimprovera come se fosse mio padre.
"Lei." punto il dito contro alla ragazza che mi ha fatto impazzire.

Leigh's POV.
"Cameron, ma cosa..hai combinato? Mi avevi promesso che non l'avresti più fatto?" lo rimprovera il ragazzo.

Promesso di fare cosa? Si conoscono? Come? Molte domande mi affollano la mente..

"Lei." mi punta il dito contro.
Io? Io sono la causa del suo problema con l'alcol? Perché?

Non ho mai fatto nulla che lo potesse far star male, non ho mai fatto nulla che potesse fargli pensare che lo odio, anzi.

Oggi è la prima volta che ci parliamo dopo un mese e non vedo perché abbia problemi con me. Cosa vuole?

"Io?" domando stupita.

Mi guarda in faccia e ride come se avessi detto la battuta più divertente di tutto il mondo. Sto iniziando ad innervosirmi.

"Senti Dylan, grazie di avermi aiutata e scusami per essere andata a sbattere contro di te..Ma ora devo proprio andare." lo saluto sorridendogli imbarazzata e lui ricambia con un sorriso di rassicurazione.

Detto ciò vado via, ho la testa che mi scoppia e voglio solo andarmene a casa. Quindi, inizio a cercare Daniel.

Eyes full of you. [#Wattys2016]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora