Capitolo 28.

7K 285 14
                                    

Leigh's POV.
Arriviamo a destinazione dopo poco tempo.

Ci fermiamo davanti ad un enorme palazzo con minimo dieci piani. È ricoperto da vetrate e ci saranno minimo duecento stanze lì dentro.

"Oh mio Dio." sussurro quando lo vedo.
"Dai andiamo, forza!" esclama Nash.

Prendiamo l'ascensore e arriviamo al sesto piano.

"Questa stanza sarà tua. Ci saranno truccatori, stilisti e parrucchieri che ti prepareranno per un eventuale sfilata o servizio fotografico." mi dice Nash aprendo una porta grigia.

Ho gli occhi che mi brillano e mi sembra tutto un sogno. Mi precipito nelle braccia di Dan e lo abbraccio. Siamo vicinissimi, a pochi centimetri di distanza. Lui fissa le mie labbra ed io i suoi occhi. Mi sorride e mi dà un bacio sulla guancia.

Mi avvicino per baciarlo quando sento delle voci. Mi allontano. Non so nemmeno perché volevo baciarlo, ma cosa mi prende? Provo qualcosa per Dan? O è solo confusione?

"C'è qualcun altro qui?" domando scendendo dalle braccia di Daniel.

"Dovrebbe essere qualcuno dell'azienda, forse è il sostituto del capo." mi dice Nash.

I passi si avvicinano sempre di più e quando i due ragazzi svoltano l'angolo non posso fare a meno che fissare uno di loro. Ditemi che non lavorerò con lui, vi prego.

Cam's POV.
"Cameron tu sei pazzo. Sei piani a piedi? Ma che ti fumi?" mi dice e io sbuffo salendo le scale che portano al sesto piano.

"Su questo piano ti farò riposare caro." gli dico ridendo.
"C'è qualcun altro qui?" sento dire.
"Chi è?" mi domanda Dylan.
"Spero sia qualche modella dell'azienda." dico leccandomi le labbra.
"Sei sempre il solito." dice il mio migliore amico ridendo.

Svoltiamo l'angolo che porta al sesto piano. Vedo un gruppo di persone, ma solo una mi colpisce.

Cosa ci fa lei qui? Il mio cuore batte a tremila e mi tremano le gambe. Non capisco più nulla.

Guardo il ragazzo accanto a lei e mi irrigidisco. Perché è con Sharman?
"Cameron, da quanto tempo." mi saluta Nash dandomi il cinque.
"Come stai fratello?" dico.
"Bene tu?"
"Bene. Buonasera." dico guardandoli. La ragazza che è venuta ad aprirmi la porta sorride, il ragazzo accanto a lei mi guarda insicuro come se potessi fare qualcosa a Leighton e Dan mi lancia un occhiataccia.

Lei cosa fa? Lei è immobile. Ferma. Come se avesse visto un fantasma.

Abbasso la testa. Gli faccio paura? Ho un carattere di merda, ma non può capirmi.

Vorrei averla tra le braccia tutte le volte che voglio. Vorrei baciarla quando ne ho bisogno..Ma non si può. Non si può fare tutto questo..ma che penso?

"Allora, cosa ci fate qui?" chiedo.
"Tu cosa ci fai qui?" finalmente apre bocca.
"Oh cara se me lo dici te lo dirò."
"Perché dovrei dirti che ci faccio in questo palazzo?"
"Non fare tante domande." dico eliminando quasi le distanze. Le sono vicino e le accarezzo la guancia.
"Io-Io..lavorerò qui." balbetta. Fisso le sue morbide labbra e mordo le mie. Cazzo.

"Allora dai il benvenuto al tuo capo piccola. Lavoreremo insieme." si irrigidisce ed io mi allontano lasciandola lì come una povera stupida.

Eyes full of you. [#Wattys2016]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora