Kaycee, nonostante fosse stanca dal lungo viaggio, appena vide il fratello gli corse incontro saltandogli in braccio.
Non lo vedeva da luglio e ora era inizio novembre.
James ridacchiò prendendola in braccio e stringendola a lui.
"Allora K? Come vanno le cose?" Domandò il ragazzo con un sorriso una volta rimesso la ragazza a terra.
"Tutto bene.. I corsi sono difficili ma me la cavo.." Spiegò velocemente Kaycee riprendendo la sua valigia.
"Beh da domani per l'Italia sarai una maggiorenne.." Sorrise il fratello togliendole la valigia di mano ed uscendo dall'aeroporto.
Il girono dopo sarebbe stato il diciottesimo compleanno di Kaycee e lei era tornata a Los Angeles per stare con la sua famiglia.
"Gigi viene domani?" Chiese poi il fratello mentre salivano velocemente su un suv nero.
"No.. Ha un servizio fotografico in Francia.." Mormorò Kaycee tristemente stringendosi nelle spalle.
"Pazienza.. Mi basterà stare con te, papà, Mary e le altre due pesti.." Disse lie con su sorriso.
"Come procedono le riprese del film?" Domandò poi curiosa mentre accendeva il suo iPhone.
"Tutto bene.. Abbiamo una settimana di pausa, quindi questi tre gironi potrò completamene dedicarmi a te.."
Kaycee sorrise felice di poter passare del tempo con il fratello, anche se le sarebbe piaciuto andare a trovarlo sul set come faceva da piccola.From: Andreas in "Ap. 23 😎"
Come è andato il viaggio? Qui io e Alessio sentiamo già la tua mancanza..
Alessio ha inviato una foto.Kaycee aprì la foto che aveva inviato Alessio, era una foto dei due ragazzi che facevano la faccia da cucciolo.
To: Ap. 23 😎
Un saluto da LAScrisse velocemente per poi inviare una foto appena scattata dal suv.
"Che gruppo è?" Chiese curioso James premendo poi sulla foto profilo del gruppo.
La foto si aprì su tutto lo schermo. Nella foto c'erano i due ragazzi e Kaycee. Andreas indossava un cappellino rosso con la visiera indietro e aveva il telefono in mano per scattare la foto. Dall'altro lato c'era Kaycee con una faccia buffa e in mezzo a loro due c'era Alessio. Era una foto che avevano scattato un mese dopo che si erano conosciuti fuori un negozio vicino il loro appartamento.
"Sono Andreas ed Alessio.. I miei coinquilini.." Spiegò Kaycee con su sorriso osservando quella foto. Non sapeva perché ma le piaceva veramente molto, era semplice e forse tra proprio per questo che le piaceva."Zia Kayceeee." William, piccolo di casa, corse incontro a Kaycee quando la vide entrare in casa.
"Ciao piccola peste.." Sorrise la ragazza prendendo il nipotino in braccio e riempiendolo di baci.
"Basta.." Disse lui mentre rideva divertito.
Kaycee gli lasciò un altro bacio sulla guancia e poi lo lasciò per terra osservandolo correre dal padre.
"Ciao zia.." Jack salutò la ragazza quando la vide. Lui era il medio dei tre fratelli ed aveva compiuto da poco dieci anni.
"Ciao mostriciattolo.." Sorrise lei scompigliandogli i capelli per poi venire travolta da Mary.
"Mary così mi soffochi.." Mormorò con tono basso.
"Mary lasciala respirare.." Interviene James lasciando il piccolo sul divano. Poi Kaycee corse ad abbracciare il padre seduto sul divano.
"Ciao tesoro di papà.." Disse l'uomo sulla sessantina abbracciando la figlia.
"Allora? Come procede a Milano?" Chiese curiosa Mary una volta rimaste sole.
Jack aveva iniziato a giocare alla playstation, Will raccontava qualcosa al nonno e James era impegnato in una telefonata di lavoro.
"Beh... Ho conosciuto un ragazzo.." Mormorò lei mordendosi il labbro inferiore.
"Uh chi è? Come si chiama?" Chiese emozionata Mary battendo le mani. Kaycee rise divertita.
"Si chiama Lele, è un anno più grande di me e segue un corso di ingegneria con me.." Spiegò velocemente Kaycee.
"È carino?"
Kaycee annuì con un sorriso sulle labbra, era il primo ragazzo che le piaceva dopo tanto tempo.
STAI LEGGENDO
Appartamento 23
FanfictionUn appartamento. Due ragazzi e una ragazza. Amicizia e amore.