L'appartamento 23 era con troppo silenzioso. Andreas ed Alessio erano partiti da quasi una settimana e sarebbero tornati solo tra quattro giorni. Kaycee non era stata proprio a casa in quei giorni, troppo silenzioso e noiosa senza i suoi due coinquilini. Aveva passato tutto il suo tempo con Lele, Michele e la sua ragazza. Tornava a casa soltanto per dormire.
"Kayceeee... Dio quanto tempo è passato?" Una ragazza bionda corsa verso l'amica abbracciandola. Kaycee sorrise ricambiando l'abbraccio. Lei era l'unica amica che aveva avuto, escluso sua nipote.
"Gigiii.. Quasi un anno ormai.. Ci siamo viste ad agosto.." Negli ultimi mesi le due ragazze si erano un po' perse di vista, ma quando si tratta di vera amicizia niente ti separa veramente.
"Dio.. Ti sei fatta ancora più bella K! Potresti fare la modella con me.." Esclamò la ragazza osservando l'amica
"Con tutto il rispetto Gigi, ma io non farei mai la modella..non mi sentirei mai a mio agio dietro ad una fotocamera.." Gigi sorrise abbracciando di nuovo la ragazza.
"Sicura che posso stare da te K? Non mi faccio problemi ad andare in hotel.."
"A me fa solo piacere G.. E poi quella casa è troppo silenzioso ultimamente..""Sicura che non te la sei presa?" Gigi era a casa di Kaycee da qualche ora ed era da altrettanto che le due ragazze erano sedute sul divano a parlare.
"Certo.. Perché avrei dovuto? Ammetto che all'inizio ci sono rimasta male.. Ma ora non mi dà alcun fastidio, anzi sono felice per te.." Spiegò Kaycee rispondendo velocemente ad un messaggio di Lele che le chiedeva de quella sera sarebbe uscita.
"Sicura? Infondo Zayn è stata la tua più grande cotta.." Mormorò Gigi mordendosi il labbro, una parte di lei si era sentita in colpa quando Zayn le aveva chiesto di essere la sua ragazza. Ricordava di quanto Kaycee fosse presa da lui, come dimenticarlo date le innumerevoli volte in cui aveva visto parlato di Zayn. Però conoscendolo aveva iniziato a provare dei sentimenti per lui e non era riuscita a mettergli da parte per essere fedele alla sua amica.
"Gigi, si.. Lui mi è sempre piaciuto.. Ma non lo conosco, quindi la mia cotta non significa nulla.. E poi non è mica colpa tua se lui ti piace e tu piaci a lui.. In fondo poi come potresti non piacergli.. Ti sei vista?" Gigi sorrise felice che la sua amica non ce l'avesse con lei per averle 'rubato' il ragazzo.
"Ti voglio bene K.." Mormorò abbracciandola.
"L'unico lato negativo di questa storia è che non potrò più parlarti costantemente di lui.." Gigi rise per l'affermazione della ragazza.
"Non credo ti farebbe piacere sapere tutte le fantasie che mi faccio su di lui.."
"Okay basta così.. Mi bastano già i tuoi commenti su di lui prima che lo conoscessi." Gigi la bloccò allontanandosi facendola ridere.
"Mettendo da parte la mia vita privata.. Che mi dici di te? Quel ragazzo di cui mi avevi parlato?"
"Oh Lele.. ci siamo lasciati.. Siamo rimasti grandi amici però.."
"E non c'è nessuno di nuovo?" Chiese curiosa la bionda prendendo il suo telefono per rispondere al messaggio che le era appena arrivato.
Kaycee non rispose subito mentre nella sua mente iniziò a figurarsi il volto di Andreas.
"No.." Disse subito dopo mentre sentiva le sue guance arrossirsi.
Gigi la guardò con un sopracciglio alzato non credendole.
"A me sembra il contrario.." Affermò sicura mentre Kaycee cercava di dissuaderla.
"No.. Non c'è nessuno che mi piace.."Cosa ne pensate di Gigi?
Fatemi sapere cosa pensate nel capitolo...
Aggiorno a 5 commenti di persone diverse 😘😘