4.5

646 47 5
                                    

Kaycee aveva trascorso la maggior parte della vita in quella stanza. Era abbastanza grande come camera da letto.
Erano arrivati quella mattina a Los Angeles e a breve li avrebbero raggiunti gli altri.
James era andato a Boston dal figlio e poi sarebbe stato impegnato in Australia per le riprese di un film.
Andreas era steso sul letto di Kaycee a dormire stanco dal viaggio. Kaycee invece era troppo emozionata per poter dormire. Era felice di essere a Los Angeles con il suo ragazzo, era felice di aver ripreso a vedere. Era felice perché per una vita tutto sembrava andare bene. È questo la terrorizzava. Aveva paura che qualcosa sarebbe andato storto.
Era seduta sul davanzale della sua finestra. Era una sua abitudine mettersi lì a pensare e osservare il mare. Le era sempre il fatto che la sua stanza si affacciasse proprio sulla spiaggia.
Kaycee poi si ritrovò a pensare che, certo la vista sulla spiaggia era mozzafiato, ma quella in camera sua non era da meno.
Certo che era stana la vita, pensò Kaycee.
Aveva sempre pensato che il suo ragazzo sarebbe stato come suo fratello. Bello da togliere il fiato e famoso. Tutte le persone che conosceva erano famose e molte anche belle.
Eppure si era finita per innamorare di un ragazzo normalissimo. Di un ragazzo che non sempre veniva notato. Un ragazzo bello nella sua semplicità. Un ragazzo per cui aveva perso completamente la testa. Un semplice ragazzo di paese che l'aveva fatta innamorare.

"Michi!" Esclamò Kaycee correndo verso l'amico e abbracciandolo.
"Quanto è bello rivedervi." Disse poi sorridendo a tutti e cinque. Michele la strinse forte a se e le lasciò un bacio sulla guancia.
"Non ti vedevamo così felice da un po' di tempo, è bello." Intervenne Lele abbracciando anche lui la ragazza.
"Beh, benvenuti a Los Angeles." Disse poi Kaycee abbracciando Francesca e Carlotta.
Francesca era la prima volta che aveva la possibilità di vederla. Vederla veramente. Era proprio bella.
"Andreas?" Chiese Alessio notando l'assenza del ragazzo.
"L'ho lasciato a casa a dormire." Spiegò Kaycee facendo strada.
"Signorina Marsden ha lasciato il telefono in machina e l'ha chiamata suo fratello." Un uomo sulla cinquantina di avvicinò alla ragazza una volta che uscì dall'aeroporto insieme ai suoi amici.
"Grazie Richard. Lo richiamò subito." Sorrise lei educatamente prendendo il telefono.
"Non mi dire che dobbiamo prendere la limousine." Esclamò Michele emozionato una volta che il signore iniziò a mettere le valigie nel bagagliaio.
Kaycee annuì divertita.
"Questa vacanza sarà pazzesca!" Esclamò Alessio salendo a bordo dell'auto e facendo ridere Kaycee.

Una volta partiti, Kaycee chiamò il fratello e rimasero a parlare per diverso tempo. Chiuse la chiamata poco prima che arrivassero a destinazione.
"Grazie mille Richard. Puoi anche andare, prenditi la giornata libera." Disse Kaycee una volta che i suoi amici erano entrati in casa.
"Come desidera signorina, se ha bisogno di qualcosa non esiti a chiamarmi." Si congedò l'uomo.

Quella mattina non fecero niente di che, andarono semplicemente sulla spiaggia a rilassarsi. In fondo 12 ore di volo più il fuso orario non erano facili da reggere.
Kaycee aveva passato il suo tempo tra Francesca e Carlotta e Lele. Andreas, da quando si era svegliato, era strano. Era freddo e distaccato e se ne stava sulle sue. Quel giorno non le aveva neanche dato un bacio.
"Che succede piccola americana?" Domandò Lele sedendosi accanto a Kaycee. Kaycee aveva lo sguardo fisso verso il mare mentre disegnava qualche scarabocchio sulla sabbia.
"Niente.." Mormorò senza voltarsi a guardarlo.
"Kaycee?" La richiamò lui spingendola leggermente per la spalla.
"Niente.. Solo che Andreas è strano.." Mormorò morendoci il labbro e pulendosi le mani dalla sabbia.
"Ma non mi va di parlarne.. Mi canti qualcosa?" Chiese alzandosi e prendendo la chitarra de ragazzo per poi porgerla.
"Solo se mi fai un sorriso.."

Eccoci qui con un nuovo capitolo..
Oggi sono particolarmente felice quindi ci sono buone probabilità che più tardi esca un altro capitolo.. Dipende anche da voi però..
Cosa ne pensate di questo capitolo? La prima parte è molto sdolcinata..
Poi arriva il resto della ciurma a LA.. Cosa accadrà?
Cosa è successo ad Andreas che sembra essere strano?

Appartamento 23Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora