4.7

642 52 3
                                    

"Finalmente ti ho trovata!" La voce di Andreas la distrasse.
"Ho incontrato Gigi.. Stavo parlando con lei.." Si giustificò Kaycee.
"Fingerò di crederti.." La prese in giro lui facendole la linguaccia.
"Andiamo a fare una passeggiata? Queste luci iniziando a darmi fastidio." Mormorò Kaycee chiudendo gli occhi per fargli riposare.
"Certo.. Andiamo." Le sorrise lui afferrandola per la mano e trascinandola via dalla festa.
Passeggiarono in silenzio per mezz'oretta lungo il bagnasciuga della spiaggia sotto la luce della luna.
"Non capisco una cosa.." Andreas interruppe il silenzio richiamando l'attenzione della ragazza.
"Cosa?" Chiese Kaycee osservando i suoi lineamenti illuminati dalla luce della luna.
"Non capisco perché sei andata via di qui. Los Angeles é così bella." Kaycee rise scuotendo la testa.
"Se non fossi andata via, non ti avrei mai conosciuto." Mormorò lei fermandosi e portando le mani dietro il collo di Andreas.
"Anche questo è vero." Sussurrò lui stringendola a se per poi lasciarle un bacio sulle labbra.
"Vieni con me." Mormorò lei allontanandosi là lui e prendendolo per mano.

"Perché siamo tornati a casa?" Domandò confuso Andreas quando Kaycee si chiuse la porta alle spalle.
Lei non rispose, lo attirò a se tirandolo per la camicia e lo baciò. In quel momento ad Andreas non importò più di essere andato via dalla festa. Non aveva mai baciato Kaycee così. Lei non l'aveva mai baciato così. Con così tanto desiderio ed eccitazione.
"Ti voglio Andreas.." Mormorò Kaycee tra un bacio e l'altro facendo solo eccitate Andreas. Lui la desiderava dalla prima volta che l'aveva vista. Poi lei si allontanò, lo prese per mano e insieme andarono nella sua camera da letto.
Kaycee non sapeva cosa le fosse preso. Stava tranquillamente parlando con Gigi, poi era spuntato Andreas ed era cambiato tutto. Non si era mai sentita così eccitata. Lo spinse sul letto e gli fece segno di rimanere lì.
Andreas la guardava divertito ed eccitato. Si poggiò sulle braccia mentre la osservava sfilarsi il vestito per rimanere in biancheria intima. Si morse il labbro mentre il desiderio di lei cresceva.
Kaycee si avvicinò a lui e si mise a cavalcioni e riprese a baciarlo. Se non fosse stato per le braccia che facevano da sostegno, sarebbero caduti sul letto.
Andreas fece peso solo su una mano, mentre con l'altra circondò il bacino di Kaycee.
"Ti amo.." Le sussurrò continuando a baciarla. Kaycee gli tolse la maglia facendoli rimanere a petto nudo e iniziò a strusciarsi sul suo bacino, facendolo eccitare più di quanto già lo fosse.
Andreas si alzò, facendo alzare di conseguenza Kaycee, per togliersi i pantaloni che erano diventati troppo stretti. Una volta rimasto in boxer, fece stendere Kaycee sul letto. Lui si posizionò tra le sue gambe e iniziò a lasciarle una sia di baci lungo tutto il ventre, poi salì verso il seno.
"Sei sicura?" Le domandò poi sulle labbra mentre là gaie dava negli occhi.
Kaycee annuì alzando leggermente la testa per poterlo baciare. Con il suo aiuto si sfilò il reggiseno in pizzo e poi le mutandine. Poi lei gli sfilò i boxer. Entrambi erano rimasti nudi, Kaycee credeva che quando sarebbe successa una cosa del genere, lei sarebbe stata in imbarazzo. Eppure si trovava perfettamente a suo agio con lui.
"Sei bellissima.." Le sussurrò lui osservandola con occhi innamorati.
"Ti amo." Gli disse lei.
Andreas la baciò. Poi si alzò velocemente sotto lo sguardo confuso di lei e prese un preservativo dalla valigia. Era sempre meglio essere prudenti. Poi, dopo averlo indossato, tornò a baciarla per poi entrare dentro di lei con leggere spinte.
Kaycee inarcò la schiena per il dolore al basso ventre. Non immaginava che facesse così male. Chiuse gli occhi cercando di non pensarci.
Quando li riaprì erano pieni di lacrime che iniziarono a scendere silenziosamente. Andreas la baciò per distrarla, per poi asciugarle le lacrime. Finalmente dopo un po', il dolore diminuì lasciando spazio solo al piacere.
Quella notte fu magica per entrambi. Era stata la loro prima volta, e in un certo senso era anche la prima volta per Andreas. Aveva fatto altre volte sesso, ma quella era la prima volta che faceva l'amore.


Aspetto tanti commenti..
Anche alla os..
Aggiorno appena posso

Appartamento 23Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora