Lele era andato a trovare Kaycee da qualche ora e a breve li avrebbero raggiunti gli altri.
Kaycee era seduta sulla poltrona mente Lele era seduto sulla panca del pianoforte.
Kaycee si era chiesta più volte perché suo fratello avesse messo un piano in casa dato che nessuno dei due suonava, però ora che Lele era con lei e stava suonando non le dispiaceva affatto. Era molto bravo.
"Se ti faccio ascoltare una cosa mi prometti di essere obbiettiva?" Domandò Lele voltandosi verso la ragazza. Kaycee annuì curiosa.
Lele iniziò a suonare le note del piano. Si schiarì la gola e poi iniziò a cantare.
"I'm finding out the truth
from the sparkle in your eyes
everything you said that was a lie
we aren't what we used to be
I see it when we fall asleep.
Darling I can't find you in my dreams
maybe I'm going over you
maybe I want to stay alone
maybe I lost your soul.
We try to build and we fall down
stop these tears but don't know how
darling love me now,
love me now.
Darling I'm lost in the darkest of your heart
wish I had the chance to get back to the start
but we'll stay to fight the memories
and searching for our blame
until we forgive our name
forgive our names."
Kaycee rimase a bocca aperta, non era la prima volta che lo sentiva cantare, ma era la prima volta che sentiva cantare qualcosa di suo.
"Wow.." Si lasciò sfuggire quando Lele finì di suonare il piano.
"Che ne pensi?"
"Penso che sei bravissimo Lele.. E la canzone è stupenda."
"Grazie.. L'ho scritta a 17 anni per la mia ex. È stato il mio primo amore." Spiegò Lele continuando poi a suonare qualche altra nota.
"Molto profondo come testo per un ragazzo di 17 anni.. Però molto bello. Davvero.""Sai.. Iniziavo a pensare di andarmene e lasciarti qui.." Disse Andreas una volta che Alessio arrivò. Era più di mezz'ora che lo stava aspettando fuori la sua scuola di ballo.
"Scusa.. Colpa mia." Disse una ragazza comparendo alle spalle di Alessio.
"Andreas lei è Francesca, la mia ragazza." Disse il moro con un sorriso.
"Fra, lui è Andreas, sfortunatamente il mio migliore amico." Andreas rimase completamene stupito. Non si aspettava di certo che Alessio avesse una ragazza. Anche se ora si spiegava perché ogni sera che usciva era sempre tutto in tiro e profumato.
"Piacere.. Ho sentito parlare molto di te." Disse la ragazza con un sorriso sulle labbra. Era bella, ma non aveva niente a che vedere con Kaycee, pensò Andreas.
"Piacere mio.. Vorrei dire lo stesso, ma Alessio non ci ha mai parlato di te. Non sapevo che si frequentasse neanche con una ragazza." Disse lui per poi guardare male l'amico che sorrise innocentemente.
"Lo sai che sono molto riservato quando mi piace veramente una ragazza.. E prima di presentarvela volevo essere sicuro che le cose tra noi andassero bene." Si giustificò Alessio.
"Ora andiamo.. Kay ci starà aspettando." Disse poi Andreas rientrando in auto.
"Alessio ti muovi?" Lo richiamò Andreas notando che il ragazzo se la stesse prendendo troppo comodamente. Lo sentì ridacchiare.
"Calma i tuoi ormoni Müller.. La tua ragazza non va da nessuna parte." Lo prese in giro lui facendo ridere la ragazza seduta nei sedili posteriori.
"Non vedo K da due gironi e mi manca." Disse semplicemente lui senza vergogna. In fondo perché si doveva vergognare? Kaycee era la sua ragazza e non c'era niente di male se le mancasse.
"A proposito, come sta Dan?" Domandò poi Alessio tornado serio.
Andreas era da poco tornato dal weekend trascorso a Fabriano con la sua famiglia.
"Come sempre.." Mormorò con un velo di tristezza. Gli faceva male sapere che Daniel non sarebbe più tornato il ragazzo di prima, ma non per questo gli voleva meno bene.Ecco a voi un nuovo capitolo..
Commenti?
Lele e Kay passano un po' di tempo insieme.
Poi scopriamo anche cosa faceva Alessio. Ve lo immaginavate? Che impressione vi ha fatto Francesca?
Continuo a 7 commenti
STAI LEGGENDO
Appartamento 23
FanfictionUn appartamento. Due ragazzi e una ragazza. Amicizia e amore.