3.4

711 49 9
                                    

"È colpa mia.." Disse Andreas mentre aspettavamo notizie.
"È solo colpa mia. Dovrei esserci io al suo posto." Disse ancora alzandosi dalla sedia.
"Non dire così.." Provò a dire Michele.
"No.. Se io non avessi attraversato la strada senza guardare non sarebbe successo nulla di tutto questo.." Andreas si diede la colpa di tutto, non riusciva a non incolparsi per quello che era successo a Kaycee.
Finalmente il medico uscì dalla sala operatoria.
"La ragazza sta bene. Ha risposto alcuni danno alla vista, ma il tipo di danno potremmo capirlo solo una volta che si sarà svegliata. Se volete ora potete entrare, ma appena la ragazza si sveglia, chiamatemi." Alessio annuì e dopo aver ringraziato il medico, i quattro ragazzi entrarono nella stanza dove Kaycee dormiva.

Kaycee si era svegliata da qualche ora. Al suo risveglio aveva trovato i ragazzi con lei ma tempo dieci minuti che era entrato il medico per visitarla. Ora era mezz'ora che era da sola in camera. Era rannicchiata su se stessa, voleva piangere ma sembrava che le lacrime si fossero consumate. Stringeva tra le sue mani le lenzuola di quel letto cercando di immaginare cosa ci fosse in quella stanza. L'ultima cosa che ricordava era il volto di Andreas prima che iniziasse a non vedere più nulla. Non sapeva cosa fosse successo, quando si era svegliata aveva scoperto di avere delle bende sugli occhi. Aveva paura di scoprire che non avrebbe più potuto vedere. Sentì la porta della camera aprirsi.
"Andreas?" Domandò con tono freddo.
"Si.. Sono io.." Mormorò il ragazzo avvicinandosi. Kaycee sentì la mano del ragazzo avvicinarsi alla sua, ma al minimo contatto la ritirò e si girò dal lato opposto.
Andreas sospirò, gli faceva male vederla così.
"Lasciami stare.. Non voglio vedere nessuno. Voglio stare sola." Disse con voce tremante ma allo stesso tempo il suo tono era freddo, distaccato.
Andreas abbassò lo sguardo. Era rimasto solo lui in ospedale. Gli altri erano appena andati via.
"Va bene.. Io sono fuori." Disse dirigendosi verso la porta.
"Aspetta.." Lo richiamò lei. Andreas le tornò vicino. Le afferrò la mano lasciandoci un bacio quando la vide allungare la mano in cerca di lui.
"Cosa.. Cosa ha detto il medico? Tornerò a vedere?" Andreas scosse la testa, poi si diede dello stupido ricordando che lei non potesse vederla.
"Delle schegge ti sono entrate negli occhi.. Potresti tornare a vedere soltanto con un'operazione.." Disse poi lui stringendole la mano. Lei annuì mordendosi le labbra.
"Ora cerca di risposare.." Le sussurrò lasciandole la mano.
"Non te ne andare..rimani con me.. Per favore." Lo supplicò lei cercandolo con la mano.
Andreas sorrise dolcemente per poi prendere una sedia che era lì vicino.
"Non vado da nessuna parte, sono qui.." Le disse accarezzandole la guancia e prendendole di nuovo la mano.

Quando Kaycee si svegliò, cercò a tastoni il ragazzo. Ricordava perfettamente di essersi addormentata con Andreas che le stringeva la mano.
"Andreas?" Lo richiamò con tono spaventato.
"Ehi.. Ci sono io.. Stai tranquilla.." Kaycee sentendo la voce del fratello si tranquillizzò.
"Andreas è fuori.. Se vuoi lo chiamo." Le disse lui avviandosi al letto.
Kaycee scosse la testa allungando la mano verso il fratello.
"Non c'è bisogno.." Sussurrò lei provando ad alzarsi. Suo fratello la aiutò a mettersi seduta e poi l'abbracciò.
"Ho fatto il prima possibile.. Quando il tuo amico mi ha chiamato dicendomi che avevi avuto un incidente ho temuto il peggio. Ho avuto paura di perderti.." Kaycee si strinse al fratello, non voleva farlo preoccupare.
"Scusa.."
"Non devi scusarti.. Solo promettimi di pensarci una volta prima di buttarti sotto una macchina." Le disse il fratello lasciandole un bacio sulla guancia.
"Stavano per investire Andreas e io.."
"Lo so, mi ha raccontato come sono andate le cose mentre dormivi." Le sorrise dolcemente lui.
Kaycee non disse nulla, tirò un sospiro cercando di non piangere.
"Sorellina ti prometto che tornerai a vedere.. Cercherò il medico migliore per l'operazione e tu tornerai a vedere. È una promessa." Le disse poi James stringendola forte a se.

Ecco il nuovo capitolo.. Cosa ne pensate?
Andreas si sente in colpa per quello che è successo a K..
Now? Cosa pensate accadrà?
James manterrà la promessa fatta alla sorella?
Continuo a 6 commenti

Appartamento 23Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora