"Sei pronta? Il prossimo pezzo è il nostro." Andreas comparve al fianco di Kaycee che guardava i più piccoli del gruppo con un sorriso.
Poi si voltò verso il ragazzo con un sorriso ed annuì.
"Nervoso?" Chiese poi notando l'abitazione del ragazzo.
"Un po'... Vedi quel ragazzo seduto in seconda fila?" Chiese lui indicando un ragazzo poco più grande di lui che guardava i bambini sul palco con un sorriso.
"Si.. Chi è?"
"Daniel, mio fratello.." Disse semplicemente Andreas.
"Oh.. Stai tranquillo.. Non lo deluderai.." Gli sorrise Kaycee. Andreas gli aveva raccontato di quanto Daniel fosse importante per lui, che era stato merito suo se aveva scoperto il mondo della danza.Quando i bambini scesero dal palco, Kaycee sorrise ad Andreas e poi uscirono da dietro le quinte e si posizionarono. 'Body on me' pare e loro iniziarono a muoversi a ritmo. Il passo a due, in certo senso, rispetta il duetto. La prima parte, che corrispondeva alla strofa cantata da Rita Ora, fu Kaycee ad essere la protagonista. Andreas ogni tanto interagiva con lei, ma senza fare dei bei e propri passi. Solo una volta arrivato il ritornello, iniziamo a danzare insieme. Poi ci fu la parte di Chris Brown e la situazione di prima si era ribaltata, adesso era lei che accennava qualche passo lasciando spazio ad Andreas. Il pezzo era molto spinto e sensuale, eppure riuscirono a non farlo sembrare volgare. Riuscirono ad essere sensuali ma non volgari. Erano un po' come Rita e Chris nel video della canzone.
Una volta che lo spettacolo era giunto al termine, tutti tornarono in camerino. Lo spettacolo non era stato molto lungo, era durato circa un'oretta.
Kaycee era l'unica a non essere rientrata perché era stata intrattenuta da qualcuno.
"Ian che ci fai qui?" Chiese con un sorriso sulle labbra mente il ragazzo la portava in un posto appartato.
"Domani dobbiamo registrare a Londra e ho deciso di fare un salto, sapevo che per te era importante.." Disse il ragazzo sorridendole a sua volta.
Kaycee si morse il labbro nervosamente. Aveva conosciuto Ian quando era tornata a Los Angeles grazie al fratello. Aveva registrato un episodio di una serie che sarebbe uscita a breve nella stessa zona dove stava registrando James.
Da quel giorno erano rimasti in contatto e si erano visti ogni volta che ne avevano avuto occasione.
"Comunque sei stata bravissima.. Il pezzo su Body on me era davvero provocante.." Kaycee arrossì a quel complimento.
"Grazie.."
"Kaycee?" La richiamò poi lui.
"Si?"
"Tu mi piaci.. Vorrei che fossi la mia ragazza.."
"Piacerebbe anche a me.." Sorrise lei mentre Ian le prendeva la mano. Poi la attirò a se e premette le sue labbra sulle sue."Ciao ragazzi.." Annunciò Kaycee comparendo alle spalle dei suoi coinquilini.
"Kaycee.. Ti stavamo aspettando " disse Alessio lasciando un bacio sulla guancia dell'amica.
"Kaycee lui è mio fratello Daniel.." Fece le presentazioni Andreas con un sorriso sulle labbra.
"Ciao Kaycee.." Disse con un sorriso innocente il ragazzo.
"Sai, Andreas mi ha parlato molto di te.." Daniel sorrise ancora di più per poi abbracciare il fratello.
"Possiamo andare?" Intervenne poi Alessio prendendo le chiavi della macchina dalla tasca del giubbotto.
"Ecco a proposito, io sto uscendo.. È venuto un amico a trovarmi e volevo stare un po' con lui dato che domani deve partire.." Disse molto genericamente Kaycee senza specificare che il ragazzo fosse più di un semplice amico. Kaycee non riuscì a decifrare la faccia che fece Andreas appena ricevuta la notizia, poi lui tornò a sorridere al fratello.
"Okay.. Ci vediamo a casa.." Disse per poi lasciarle un bacio sulla guancia ed incamminarsi con il fratello ed Alessio verso la macchina.Continuo a 5 commenti 😘
Cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena? Cosa ne pensate del nostro New entry?
STAI LEGGENDO
Appartamento 23
FanfictionUn appartamento. Due ragazzi e una ragazza. Amicizia e amore.