Quella dei sogni è una balla colossale. Lo sapevo. L'ho sempre saputo. Perché poi arriva il dolore e niente ha più senso. Perché tu costruisci, costruisci, costruisci e poi all'improvviso qualcuno o qualcosa spazza via tutto. Allora a che serve?
-Alessandro D'AveniaTutto stava andando fin troppo bene per poter continuare ad andare così. Perché si sa, quando si è felici succede sempre qualcosa di brutto.
Quando tutto va bene, qualcosa andrà male. Questa era una delle leggi di Murphy, e mai prima di quel momento Kaycee pensò che quella frase fosse vera.
Si chiedeva in continuazione cosa avesse fatto di male per essere lasciata da ogni suo singolo ragazzo. La sua relazione con Andreas non era durata neanche tanto, poco più di due settimane. Kaycee non riusciva a capire cosa avesse sbagliato, in quelle due settimane tutto era andato così bene che ancora non riusciva a credere alle parole di Andreas.
"Mi diapice Kaycee.. io ti voglio bene, ma quello che provo per te è solo attrazione fisica. Spero che potremmo rimanere amici, perché sei comunque importante per me.."erano esattamente queste le parole che le aveva detto. Lei aveva annuito cercando di dimostrare che a lei andava bene, che non c'era alcun problema. Intanto dentro si sentiva morire.
Ed ora che si trovava sull'aereo diretto a Los Angeles si era lasciata andare. Aveva davvero creduto ad Andreas quando la sera che si erano scambiati il primo bacio era andata da lei a parlarle.
Le aveva detto che gli piaceva, le aveva detto di provare qualcosa per lei. Poi le aveva chiesto di provare a costruire qualcosa insieme. Lei aveva annuito con un sorriso sulle labbra e poi l'aveva baciato. Era da quando si erano baciati l'ultima volta che voleva farlo.
Adesso si trovava sull'aereo diretto a Los Angles e pensava a quelle settimane e trascorse con lui cercando di capire cosa avesse sbagliato.Kaycee era arrivata da qualche ora a Los Angeles.
Aveva salutato suo fratello con un sorriso sulle labbra e poi aveva passato un po di tempo con il suo nipotino più piccolo. Mary e Jack erano andati a New York per passare la Pasqua con la madre.
Per la prima volta nella sua vita, aveva evitato le domande di suo fratello e si era chiusa in camera a riposarsi. Poi aveva deciso di andare da Gigi. Sapeva che fosse a Los Angeles e aveva bisogno di sfogarsi con qualcuno che non fosse suo fratello o un bambino di quattro anni.
Bussò alla porta di casa della ragazza e dopo qualche minuto di attesa si aprì.
"Oh.. ciao, c'è Gigi?" Domandò leggermente imbarazzata quando al posto della ragazza trovò Zayn.
"No.. Non è ancora rientrata."
"Ah.. Allora vado.. Puoi dirle che sono passata?"
"No.. Entra.. Dovrebbe tornare a momenti, non ti preoccupare." Le sorrise dolcemente Zayn spostandosi per farla entrare.
Rimasero a parlare un po', Zayn aveva notato che ci fosse qualcosa che non andava, ma non voleva essere invadente, in fondo conosceva a malapena quella ragazza.
Kaycee non era tanto consente dei suoi gesti, non stava ragionando molto su quello che faceva. Compiva i gesti senza pensarci, per questo si ritrovò a baciare Zayn.
"Kaycee aspetta.." Mormorò Zayn allontanando la ragazza, la trovava attraente certo, ma lui era innamorato d Gigi.
"Io scusa.. Non so che.." Mormorò mortificata lei per poi voltarsi e incontrare lo sguardo azzurro di Gigi.
I suoi occhi si riempirono di lacrime e si alzò di scatto dal divano.
"Gigi.. Io.. Mi dispiace.." Mormorò prima di scappare via."Ehi.." Kaycee rimase immobile a fissare il mare. Gli occhi pensi di lacrime.
"Scusa Gigi.. Non volevo baciare il tuo ragazzo.. Io.."
"Kaycee.." La richiamò lei e quando lei si voltò, Gigi capì che non l'aveva fatto con cattiveria. Che era pentita da quel gesto.
"Che è successo K?"
Kaycee prese un profondo respiro cercando di trattenere le lacrime. Si chiese perché ti accorgi di tenere così tanto ad una persona solo quando la perdi. Perché solo in quel momento si era accorta di tenere più di un'auto credesse ad Andreas, che lui le piaceva più di quanto immaginava.
"Quando dicevi che mi piaceva qualcuno avevi ragione.." Mormorò per poi raccontarle di un'auto successo con Andreas.
"Non capisco cosa ci sia di brutto in questo K.."
"Ieri mi ha mi lasciato.. E non capisco perché tutti i miei ragazzi mi lascino sempre.. Perché l'ha fatto anche lui. Credevo che sarebbe stato diverso.. Cosa ho di sbagliato? Perché tutti i ragazzi mi vedono solo come un'amica Gigi?" Non si era resa conto di aver iniziato a piangere. Gigi le sorrise dolcemente e la strinse forte a se. Non ce l'aveva con lei perché aveva baciato il suo ragazzo. Aveva capito che lei stesse soffrendo.
"Non c'è niente di sbagliato in te Kaycee.. Devi solo trovare il ragazzo giusto.."Okay.. Non mi ammazzate 🙈🙈
Ultimo capitolo della giornata..
Cosa ne pensate? Neanche si sono messi che si sono lasciati..
Fatemi sapere cosa ne pensate per esempio del bacio tra Zayn e Kaycee..
Cosa pensate del suo rapporto con Gigi..
Cosa ne pensate della loro rottura..
E cosa pensate di Kaycee.. Non sembra stare molto bene..
Continuo a 7 commenti..
Notte
STAI LEGGENDO
Appartamento 23
FanfictionUn appartamento. Due ragazzi e una ragazza. Amicizia e amore.