Kaycee era nel suo appartamento con quello che da qualche giorno era il suo ragazzo.
Alessio era a lezione di classico mentre Andreas era in università. Avevano entrambi dato il loro primo esame e ora si stavano rilassando. Il giorno dopo avrebbero poi ripreso con lo studio.
"E Raffaele canta a casa mia! E Raffaele balla a casa mia.. E non mi importa nienteeee non può entrare altra gente!" Più che cantare, Kaycee stava urlando cercando di intonare le note di una canzone di Tiziano Ferro. Era in piedi sul divano con il telecomando tra le mani fingendo fosse un microfono.
Lele che era seduto sulla poltrona rideva divertito.
"Okay questa potevi risparmiartela.." Disse alzandosi dalla poltrona e facendo scendere Kaycee dal divano.
"E non mi chiamare Raffaele.. Non mi piace il mio nome." Aggiunse posando le sue mani sulla vita della ragazza.
"Come vuoi Raffaele.." Disse divertita Kaycee sottolineando il nome del ragazzo.
"Non avrei mai dovuto dirti il mio vero nome.." Sbuffò lui sedendosi sul divano e facendo sedere la ragazza su di lui.
"Lo sai che scherzo Lele.." Lui le sorrise dolcemente spostandole una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
"Beh se proprio vuoi saperlo Kaycee non è il mio vero nome.."
"Come no?" Sia Kaycee che Lele si voltarono verso il nuovo arrivato quando sentirono la porta di casa chiudersi.
"No.. È solo un diminutivo.." Disse stringendosi nelle spalle.
"Diminutivo di cosa?" Chiese curioso Andreas sedendosi sulla poltrona dove poco prima era seduto Lele.
"Kelly Clover.." Ammise abbassando lo sguardo imbarazzata.
"Kelly?" Kaycee annuì.
"Come Lelly Kelly?"
"Hai finito di prendermi in giro Andreas?" Domandò guardandolo male. Lui ridacchiò per poi alzare le mani in segno di pace.
"E Kaycee da dove viene?" Chiese poi Lele curioso.
"K C.. Le iniziali dei miei due nomi.. Kaycee..""Grazie per il passaggio Michi.." Kaycee salutò il ragazzo con un bacio sulla guancia per poi scendere dall'auto insieme ad Alessio.
Quella sera erano usciti loro tre insieme a Lele e la ragazza di Michele. Erano stati in giro per Milano a divertirsi per svagarsi un po' da tutte quelle settimane di studio. Poi Michele da bravo ragazzo aveva riaccompagnato tutti a casa, per ultimi Kaycee e Alessio.
"Buonanotte ragazzi.."
"Notte.." Dissero in coro i due amici prima di ritirarsi nel loro appartamento.
"Ah.. Ti ho fatto un regalo." Esclamò una Kaycee un po' brilla.
"Un regalo? Perché?" Chiese confuso Alessio uscendo dall'ascensore.
"Poco dopo che mi sono trasferita tu hai fatto diciannove anni e non ti ho mai regalato nulla.. Così quando l'ho vista ho pensato subito a te e l'ho presa." Esclamò Kaycee con un sorriso.
"La tengo in camera.." Aggiunse poi mentre Alessio apriva la porta di casa. Kaycee entrò velocemente in casa con Alessio dietro di se per poi bloccarsi di colpo.
"Oddio!" Esclamò coprendosi subito gli occhi quando vide Andreas mezzo nudo sul divano sopra una ragazza.
Era chiaro quello che stava per accadere. Andreas si alzò subito dal divano chiudendosi la zip dei pantaloni mentre la ragazza si infilava la maglia di Andreas.
"Ragazzi, già di ritorno?"
"Io non ho visto niente.. Io non ho visto niente.." Mormorava Kaycee mentre Alessio se la rideva alle sue spalle.
"Ragazzi ci posso parlare un secondo?" Chiese poi voltandosi verso Alessio e poi verso Andreas.
"Io vado.. Si è fatto tardi.." Disse la ragazza bionda seduta sul divano.
"Ti chiamo.." Le sussurrò Andreas accompagnandola alla porta. Poi andò in cucina dove erano i suoi due coinquilini.
"Allora.. Io non ho nulla in contrario se voi ragazzi frequentate delle ragazze.." Precisò Kaycee.
"Ma per favore se dovete fare le vostre cose.. Non sul divano.. Non nei luoghi comuni." Aggiunse spostando il suo sguardo da Alessio ad Andreas e viceversa.
"Io non ho fatto nulla.." Si mise subito sulla difensiva Alessio
"Non mi interessa se non hai fatto nulla.. L'importante è che non lo farai mai.. E tu Andreas.."
"Sì tutto chiaro.. La prossima volta la porterò in camera sperando di non essere interrotto.." La interruppe lui.
"Meglio che questa cosa non la racconto a mio fratello.. Potrebbe prendere il primo aereo e venire a prendermi per portarmi via.."------
Continuo ad almeno tre commenti..
Fatemi sapere cosa ne pensate?
Vi piacciono Kaycee e Lele?
E Kaycee che sorprende Andreas con la ragazza? Fatemi sapere cosa pensati di questo capitolo e cosa pensate accadrà?
Ps. Vi aspettavate che il fratello di Kaycee fosse un attore?