Prima di tutto ci tenevo a ringraziare @sognandoharrystyles , @KiKa0206 e @michela_moretto per il sostengo, questo capitolo è per voi..
"Tutto bene?" Domandò Andreas posando una mano sul ginocchio della ragazza. Erano diversi minuti che non faceva altro che tremare.
"Si.. Tutto bene." Disse velocemente guardandosi introno.
"Kaycee?" La richiamò Andreas facendola voltare verso di lui.
"Sono solo un po' agitata. Ma sto bene." Mormorò leccandosi le labbra.
"Vedrai che andrà tutto bene.." Le disse lui stringendole forte la mano.
"C'è anche una possibilità che la situazione peggiori Andreas.."
"Hai sentito tuo fratello, il medico ha detto che c'è il 79% di possibilità che tu torni a vedere.."
"E se dovessi far parte del restante 21%?"
"Stai tranquilla K. Se dovesse essere così continueremo la nostra vita propio come la stiamo vivendo ora." Le disse dolcemente lui lasciandole un bacio sulla guancia.
Kaycee annuì poggiandosi al suo petto.
Suo fratello aveva manutenuto la promessa e in tutto questo tempo libero non aveva fatto altro che informarsi finché non aveva trovato il medico migliore per poter fare l'operazione alla sorella.
Kaycee ed Andreas erano appena usciti dal concerto di Rihanna quando suo fratello l'aveva chiamata per darle la notizia.
E ora si trovavano insieme sul volo diretto a New York.
"Grazie per essere venuto con me.." Mormorò Kaycee alzando la testa verso di lui. Andreas le lasciò un veloce bacio sulla guancia prima di stringerla a se. Mancava ancora poco e sarebbero finalmente atterrati a New York."Chi hai detto che ci veniva a prendere?" Domandò Andreas quando, uscito dall'aeroporto, non trovò nessuno.
"Mio fratello.. Perché?" Chiese confusa lei.
"Non lo vedo.." Mormorò continuando a guardarsi intorno.
"Kayceee!" Urlò una ragazza buttandosi su di lei e facendo voltare Andreas.
"Dio Mary! Per poco non mi facevi cadere.." Disse divertita Kaycee stringendo la nipote a se.
"Scusa.." Ridacchiò lei allontanandosi.
"Mary lui è Andreas, il mio ragazzo. Andy lei è Mary, mia nipote." Fece le presentazioni Kaycee.
"Andiamo? Papà ci sta aspettando con Jack in macchina." Disse emozionata Mary dirigendosi poi verso la macchina con i due ragazzi al seguito.
"Ciao zia!" Esclamò Jack quando Kaycee entrò in auto.
"Ehi peste.." Sorrise lei scompigliandogli i capelli, lo sentì ridere divertito.
"Ciao J.."
"Ciao sorellina.." James la salutò per poi mettere in moto.
"Lasciamo Jack a casa e poi andiamo in ospedale."
Kaycee annuì prendendo un grande respiro. Andreas si voltò verso di lei e allungò la mano sul suo ginocchio.Dopo quasi cinque mesi, Kaycee si ritrovava di nuovo su un letto di ospedale. Andreas era uscito un secondo a fumare, James era con il medico a parlare mentre Kaycee era in una stanza a prepararsi per l'operazione con Mary che le faceva compagnia.
"Mi piace Andreas.." Disse Mary sedendosi sul letto libero accanto a quello di Kaycee.
"Anche se non ti fosse piaciuto, non l'avrei lasciato. Mi piace veramente tanto." Mormorò Kaycee facendo sorridere la ragazza.
"Però sono felice che ti piaccia. Significa molto per me." Aggiunse poi.
"Sai Mary, sono quasi sicura di amarlo." Aggiunse con tono basso.
"Da cosa l'hai capito?" Chiese curiosa la ragazza scendendo dal letto e avvicinandosi a lei.
"Perché Andreas è in ogni mio sorriso, in ogni mia lacrima, in ogni mio pensiero, in ogni mio desiderio, in ogni mio sogno, c'è sempre e solo lui. Lui che ha reso la mia vita più bella. Quando c'è lui mi sento più forte.." Spiegò Kaycee leggermente imbarazzata, ma era esattamente quello che pensava. Andreas era in ogni suo pensiero, Andreas era nel suo cuore.
Andreas intanto era tornato da lei e si era fermato sulla porta sentendo l'ultima parte della conversazione. Non voleva origliare, ma quando aveva sentito il suo nome pronunciato da Kaycee e poi tutte quelle cose, non aveva potuto far altro che ascoltarle. Ascoltarle con un sorriso sulle labbra e il cuore a mille. Perché era esattamente lo stesso per lui.
"Giuro su quello che ho di più caro che, se ti dovesse far soffrire, se la vedrà con me." Disse Mary facendo sorridere divertita Kaycee.
E Andreas si innamorò ancora di più, se possibile, di lei. Infondo ogni volta he lei sorrideva, lui si innamorava di nuovo. Ogni volta sempre di più.Siamo giunte ad un nuovo capitolo, Kaycee finalmente si opera. Come andrà l'operazione?
In più ha ammesso di essere innamorata di Andres, e anche lui sembra essere innamorato.
Cosa succederà tra i due piccioncini?
Lasciatemi commenti..
Baci Lulz
STAI LEGGENDO
Appartamento 23
FanfictionUn appartamento. Due ragazzi e una ragazza. Amicizia e amore.