4.3

676 50 5
                                    

Kaycee era seduta sul letto nella camera che condivideva con Andreas. Era uscita dall'ospedale da due gironi ed era andata a stare a casa della ex moglie del fratello. Lei e Andreas dividevano la stanza degli ospiti dove c'erano due letti, James invece dormiva nella stanza del figlio.
Andreas la stava aiutando a togliersi le bende che aveva sugli occhi, poi le prese la mano e la strinse forte. La stanza era buia, illuminata soltanto dalla lampadina che era sulla scrivania, le finestre erano chiuse per non fare entrare la luce del sole.
Erano passati cinque giorni dall'operazione e il medico le aveva detto che quel giorno avrebbe dovuto togliere le bende. Kaycee era nervosa e spaventata. Teneva gli occhi chiusi e non aveva il coraggio di aprirli.
"Vuoi che chiami tuo fratello?" Le chiese dolcemente notando la sua agitazione.
Kaycee scosse la testa, poi prese un grosso respiro e aprì lentamente i suoi occhi. Niente.
Gli chiuse e gli aprì più volte e finalmente riuscì a distinguere delle forme, finché quelle forme non divennero chiare e nitide. Sentiva il suo cuore battere velocemente, vedeva. Vedeva di nuovo. I suoi occhi si riempirono di lacrime e notò il volto di Andreas, leggermente sfocato a causa delle lacrime, preoccuparsi.
Scosse la testa e si buttò tra le sue braccia stringendolo forte a se e chiudendo gli occhi.
"Ci vedo.. Vedo di nuovo." Sussurrò al suo orecchio. Andreas la strinse forte a se felice, poi la baciò dolcemente.
Kaycee si perse a fissarle il suo volto, era troppo tempo che non lo vedeva. Quanto era bello, era anche più bello di quanto ricordasse.

Qualcuno entrò in camera e accende la luce. Kaycee chiuse subito gli occhi. Non era più abituata alla luce, le dava fastidio.
Provò ad aprire gli occhi, ma la luce le bruciava. Indossò i suoi occhiali da sole e li aprì soltanto di poco.
"Jack.. Volevi qualcosa?" Domandò poi riconoscendo il piccolo. Solo ora poteva notare quanto fosse cresciuto negli ultimi mesi.
"Puoi spegnere la luce per favore?" Chiese poi prima che il ragazzino parlasse. La luce le dava ancora un po' fastidio. Era come quando stavi in un posto buio per tanto tempo e poi improvvisamente qualcuno accendeva la luce.
"Vedi di nuovo?" Chiese eccitato il piccolo. Kaycee annuì con un sorriso.
"Vado a dirlo a papà e Mary!" Esclamò correndo via dalla camera. Andreas rise e attirò la ragazza a se.
"Vado a chiamare Alessio.." Le disse lasciandole  un bacio sulla tempia quando il resto della famiglia li raggiunse.

"Domani, dopo la visita, ti porto in giro per New York." Esclamò Kaycee rientrando dal bagno dove si era cambiata e si era massa il suo pigiama.
Dopo che aveva scoperto di aver ripreso la vista, avevano deciso di festeggiare. Lei, Andreas, James, Jack e Mary erano usciti ed erano andati a cena ad un ristorante rientrando solo pochi minuti prima.
"Non vedo l'ora. Ho sempre desiderato venire a New York." Esclamò Andreas attirando la ragazza a se e guardandola negli occhi.
"Mi è mancato poter vedere il tuo sorriso." Ammise Kaycee arrossendo. Lui le sorride dolcemente lasciandole un bacio delicato sulle labbra.
Kaycee portò le braccia dietro il collo del ragazzo approfondendo il bacio.
"Ti amo Kaycee.." Si lasciò sfuggire perdendosi nel suo sguardo.
Kaycee sorrise per poi baciarlo di nuovo.
"Ti amo Andreas." Disse poi. Andreas la baciò.
Quel bacio però era diverso da tutti gli altri. La fece stendere sul letto e lui si mise sopra di lei. Sentiva il cuore di Kaycee battere velocemente contro il suo petto.
Iniziò a lasciarle una scia di baci lungo il collo fino a raggiungere la spalla. Kaycee rabbrividiva ad ogni bacio lasciato dal ragazzo.
Non si era mai sentita così eccitata e così viva prima di quel momento.
Lo tirò per i capelli per poi baciarlo bramosa delle sue labbra.
"Non sai quanto ti desidero Kaycee.." Gli sussurrò all'orecchio e la sentì trattenere il respiro.
"C'è mio fratello nella stanza accanto e in quella di fronte ci sono i ragazzi.." Sussurrò lei, anche se desiderava il ragazzo non si sentiva ancora pronta. Poi lo attirò nuovamente a se e lo baciò. Poi si poggiò al suo petto e chiuse gli occhi sentendo lui stringerla forte a se.
"Buonanotte Andreas.."
"Buonanotte Kaycee.." E cullata dal battito di Andreas si addormentò tra le sue braccia.

Siete felici? Vi piace questo capitolo?
L'operazione è andata bene, Kaycee vede di nuovo, e poi, cosa non meno importante, K e Andreas si sono detti Ti amo..
E poi stavano per farlo..
Avreste preferito che andassero avanti o preferite che si sono fermati?
Lasciatemi commenti..
Proverò ad aggiornante il prima possibile per quelle 3/4 persone che mi seguono..
Purtroppo quest'anno ho gli esami di maturità..

Appartamento 23Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora