1.8

1K 55 9
                                    

"Felice girono del ringraziamento!" Lele spuntò alle spalle della sua ragazza con un sorriso pimpante sulle labbra.
Kaycee corrugò la fronte confusa.
"E tu come fai a saperlo?" Chiese poi senza nascondere un sorriso sulle labbra. Quanto le sarebbe piaciuto passare quel giorno con la sua famiglia come aveva fatto tutti gli anni, peccato che due gironi dopo avrebbe avuto un esame.
"Mi sono informato.." Disse semplicemente lui prima di lasciarle un veloce bacio sulle labbra.
"Viene da me? O hai lezione?"
"No.. Per oggi ho finito.." Kaycee sorrise, poi insieme a Lele si diresse alla metro per poter tornare a casa.

"Ragazzi.. Non dovreste essere all'università?" Chiese Kaycee quando entrando nell'appartamento con Lele trovò Andreas e Alessio.
"Ti abbiamo organizzato una specie di pranzo del ringraziamento.. Sappiamo che per voi è una festa importante e non ci sembrava giusto che non la festeggiassi.." Spiegò Lele alle sue spalle mentre i suoi due coinquilini sorridevano.
"Stamattina siamo andati a comprare un tacchino.. Volevamo cucinarlo noi ma non sapevamo come si faceva, quindi l'abbiamo preso già pronto.." Spiegò Alessio mentre Andreas metteva il piatto con il tacchino al centro del tavolo.
"Grazie ragazzi.. Non dovevate.." Disse felice Kaycee abbracciando i suoi amici e poi il suo ragazzo. Poi il campanello di casa suonò.
"Deve essere Michele.." Annunciò Lele mentre la ragazza andava ad aprire.
"Michi.." Esclamò felice quando lo vide. Abbracciò anche lui.
"Scusa per il ritardo sono andato a prendere Carlotta.." Disse poi. Kaycee sorrise per poi salutare la ragazza.
Poi tutti insieme si sedettero a tavola a mangiare per festeggiare il giorno del ringraziamento.

"Chi vuole giocare a Ping pong?" Domandò Andreas una volta che finirono tutti di pranzare.
"Da quando abbiamo il Ping pong?" Intervenne confusa Kaycee.
"Oh da sempre.." Disse Alessio quando finì di sparecchiare la tavola.
"E perché non ne sapevo nulla?" I due coinquilini si strinsero nelle spalle.
"Mi piacerebbe ma noi dobbiamo andare.. Domani abbiamo un esame e dobbiamo studiare.." Disse Carlotta alzandosi dispiaciuta. Michele la imitò e dopo aver salutato tutti andarono via.
"Allora? giochiamo?" Domandò poi Alessio.
"Io e Ale contro voi due.." Disse subito Kaycee. Alessio sorrise maliziosamente e se la tirò con i due ragazzi perché lei aveva scelto lui.
"Vado a prendere il tavolo.. Mi aiuti Lele?" Disse poi Alessio.
"Come va con.. Matilde?" Domandò poi Kaycee una volta che rimasero da soli.
"Ci siamo lasciati.." Disse senza alcun segno di tristezza.
"Fammi indovinare, non era brava a letto?" Lo stuzzicò.
"Ah ah.. Simpatica.. Per chi mi hai preso? Per un don Giovanni?"
"Perché non lo sei?" Continuò lei.
"Solo perché da quando mi conosci ho cambiato diverse ragazze non significa nulla.. Soltanto non ho incontrato la persona giusta.." Si mise sulle difensive lui.
"Tranquillo scherzavo solo.." Rise lei per poi correre da Alessio per poter giocare a Ping pong insieme a lui.

"Cause we're the champions, of the world.. We're the champions, my friends.. And we'll keep on fighting till, the end.. We're the champions, we're the champions, you're the loser cause we are the championsssss!"
Cantò felice Kaycee improvvisando un balletto con Alessio quando vinsero per la quinta volta consecutiva.
"Scusa ma la canzone non faceva ' no time for loser'?" La riprese Lele.
"Si.. Ma sono solo dettagli.. Questa è la nostra versione.. Vero Ale?" Alessio annuì per poi cantare insieme a lei e fare il balletto della vittoria.
Andreas scosse la testa divertito per poi sedersi sul divano. Lele fece lo stesso mentre i i due continuavano ad esultare felici.
"Come fai a sopportargli? Fanno sempre così?"
Domandò divertito Lele.
"Purtroppo per me si.. E non so come faccio a sopportargli ogni giorno.." Dal tono di Andress si poteva intuire la sua ironia. Nonostante i due due coinquilini fossero un po' pazzi, per niente al mondo avrebbe voluto cambiarli.

Cosa ne pensate del capitolo? Di quello che hanno organizzato i ragazzi per K? Il rapporto che hanno creato?
Continuo a 5 commenti..

Appartamento 23Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora