3.2

790 52 8
                                    

Alessio corse ad abbracciare la ragazza appena la vide uscire dall'aeroporto. Non l'aveva salutata la sera che lei era partita. Poteva immaginare benissimo come si sentisse, anche lui aveva perso il padre quando era piccolo.
Kaycee si strinse a lui cercando di non piangere, era stanca di farlo.
Poi Kaycee abbracciò Andreas che era rimasto ad osservare i due amici.
"Come stai?" Le chiese lui dolcemente accarezzandole i capelli.
"Vado avanti.." Mormorò soltanto rimandando tra le braccia del ragazzo. Aveva la testa poggiata sul suo petto e sentiva il suo cuore battere lentamente. La cosa più bella di un abbraccio, per Kaycee, era proprio appoggiarsi al suo petto e sentire il suo cuore battere.
"Forza, andiamo." Disse poi Andreas sciogliendo la presa sulla ragazza e prendendo la sua valigia. Alessio si avvicinò a lei e l'abbraccio di nuovo, poi insieme si avviarono alla macchina.

Kaycee era insieme a Michele e Lele a lezione di Algebra. Ma nessuno dei tre era veramente attento.
Kaycee non riusciva a smettere di pensare al padre, i due ragazzi cercavano di distrarla.
"C'è un mio amico che ti vuole conoscere.." Disse Michele. Kaycee voltò la testa verso di lui.
"Non mi va di conoscere nessuno in questo momento." Disse semplicemente lei.
"Perché no? Ti aiuterebbe a distrarre e andare avanti.." Cercò di convincerla Lele. Lei sospirò, forse conoscere persone nuove le avrebbe fatto bene, forse l'avrebbe anche aiutata a superare la sua storia con Andreas.
"Va bene.. Ci proverò ad uscire.." Disse poi e Michele sorrise, sperava davvero di aiutare la sua amica così.

"Dove stai andando?" Domandò Andreas quando vide Kaycee con indosso un vestitino che lasciava spazio alla sua immaginazione. Si diede uno schiaffo morale. Doveva smettere di fare certi pensieri su di lei. Eppure Kaycee occupava gran parte dei suoi pensieri.
"Esco con un ragazzo.." Mormorò stringendosi nelle spalle.
"Chi? Perché?" Chiese cercando di rimanere indifferente, ma quella cosa gli dava fastidio.
"Un amico di Michele.." Disse lei e lui annuì leggermente infastidito. Non gli piaceva l'idea che Kaycee uscisse con qualcuno. Non voleva che lei uscisse con nessuno a dire la verità.
'Basta Andreas.. L'hai lasciata é normale che lei si senta con altre persone..' Si disse continuando ad osservare la ragazza. Eppure non riusciva ad accettare solo l'idea che Kaycee uscisse con un ragazzo che non era lui.
'Anche tu sei uscito con altre ragazze..' Si ricordò.
'Si ma l'ho fatto solo per togliermi Kaycee dalla testa..' Aggiunse nella sua mente senza smettere di osservarla.
Eppure lei era ancora al centro dei suoi pensieri.
Poi una volta che Kaycee andò via, decise di uscire anche lui. Aveva bisogno di distrarsi. Se fosse rimasto a casa non avrebbe fatto altro che pensare a lei. E doveva smettere di pensare a lei.

Il pomeriggio successivo, si tornavano tutti al bar dove Kaycee e Alessio si erano conosciuti. C'erano Lele, Michele, Andreas, Alessio e Kaycee è stavano discutendo insieme di dove andare in viaggio quell'estate.
"Che ne dite di andare a Los Angeles?" Propose Kaycee.
"Per quanto mi piacerebbe non ho soldi per pagarmi un viaggio de genere.." Disse Alessio e tutti gli altri concordarono.
"Non dovrete pagare molto.. Mio fratello sarà via per tutto il mese di agosto. Potremmo benissimo stare a casa mia per risparmiare soldi e per il volo avevo visto delle promozioni l'altro girono." Insistette Kaycee.
"Immaginatevi.. Noi in spiaggia a rilassarci sotto il sole, tutte quelle belle ragazze americane.." Giocò sporco Kaycee soffermandosi con lo sguardo su Alessio.
"Io ho una ragazza ti ricordo.."
"Beh tu pensa a tutti i posti dove puoi portarla.."
"Okay.. Ci sto!" Disse Alessio facendo ridere i ragazzi.
"Se troviamo delle offerte per il volo, perché no? Ho sempre desiderato andare a Los Angeles." Intervenne Lele.
Kaycee sorrise felice per poi puntare il suo sguardo su Michele e Andreas.
"Ne parlo con Char.. Ma ci dovremmo essere pure noi." Il sorriso di Kaycee si ampliò ancora di più e il suo sguardo si posò su Andreas. Mancava solo lui.
"Va bene anche per me.." Disse lui sorridendole.
Kaycee esultò contenta con un sorriso sulle labbra per poi abbracciare tutti i ragazzi.
Andreas ricambiò l'abbraccio felice di vederla sorridere dopo tanto tempo.

Ultimo capitolo della giornata..
Capitolo ricco di eventi..
Vediamo un Andreas che sembra geloso?
Cosa ne pensate?
E del viaggio?
aspetto ancora le vostre ipotesi sul perché Andreas ha lasciato K...
Aggiorno a 5 commenti 😘😘
Notte

Appartamento 23Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora