2.8

886 53 6
                                    

Kaycee rimase stupita da quel gesto, non se lo aspettava. E ancor di meno si aspettava di provare tutte quelle sensazioni. Aveva sentito il suo cuore battere velocemente, lo stomaco attorcigliarsi su se stesso e le mani sudare. Non aveva mai provata nulla di simile per un bacio. Andreas si allontanò da lei senza smettere di guardarla negli occhi. Aveva paura di una sua reazione. Ma quando ls vide sorridere ancora di rilassò.
"Perché mi hai baciato?"
"Per lo stesso motivo per cui due persone si baciano.. Si piacciono.." Rispose lui rimanendo sul vago.
"Anche tu mi piaci.." Mormorò lei rendendosene conto solo in quel momento. Andreas le sorrise e Kaycee si accorse solo in quel momento di quanto le piacesse il suo sorriso. Aveva un sorriso che illuminava il suo volto.
E quando Andreas si avvicinò di nuovo a lei per baciarla, capì perché Zayn non era il suo tipo di ragazzo.

Kaycee ricambiò il bacio portando le mani dietro il collo del ragazzo. Lui era poco più alto di lei quindi si dovette alzare in punta di piedi per essere alla sua altezza. Le mani di lui erano intorno ai suoi fianchi e Kaycee aveva i brividi su tutto il corpo.
"Andreas.." Sussurro con fiato spezzato.
"Devo dirti una cosa.." Mormorò poi allontanandosi da lui e scendendo dalle punte.
"Cosa?" Chiese lui nascondendo il suo nervosismo.
"Ecco io.." Kaycee sospirò.
"Promettimi che non ti arrabbierai.. Almeno finché non ti avrò spiegato perché l'ho fatto.." Mormorò leccandosi le labbra per poi deglutire. Andreas annuì confuso prendendo per mano la ragazza per poi sedersi con lei sul divano.
"Conosci il film 'Come d'incanto'?" Domandò. Andreas annuì confuso.
"Tieni presente il principe? Oppure Ciclope di xMan?" Andreas annuì di nuovo sempre confuso. Non aveva idea di dove volesse arrivare.
"Beh ecco.. Lui, l'attore, é mio fratello.."

"Oh.. Wow.. Tuo fratello è un .. Attore.. " mormorò Andreas cercando di metabolizzare la cosa. Non si aspettava nulla del genere.
"Perché non ce l'ho detto prima?"
"Perché per anni persone si sono avvicinate a me solo perché mio fratello è un attore. Fino a prima di trasferirmi qui ho avuto solo due amiche, Gigi e mia nipote. Non volevo che altre persone si avvicinassero a me solo per mio fratello, volevo che si avvicinassero a me per chi sono veramente. Per questo ho omesso di dire l'identità di mio fratello.." Spiegò Kaycee a sguardo basso. Andreas rimase in silenzio.
"Ti prego dimmi che non sei arrabbiato.." Mormorò Kaycee alzando lo sguardo su di lui.
"No.. Sono solo sorpreso. Perché dovrei arrabbiarmi?" Kaycee sorrise più serena e lo abbracciò.
"Tutte le persone che si sono avvicinate a te per tuo fratello sono delle vere stupide a non aver capito quanto tu sei speciale." Mormorò lui stringendola forte a lui felice. Felice che lei si fosse aperta con lui. Felice perché così aveva dimostrato di tenerci veramente a lui.
"Credi che Alessio si arrabbierà quando glielo dirò?"
"Se glielo dirai con qualche modella o cantante o attrice presente non gli importerà più di tanto sapere che gli hai mentito.." Scherzò Andreas facendo ridere Kaycee.

Dopo essersi baciati, Kaycee ed Andreas non aveva più parlato di loro. Troppo imbarazzo.
Poi era arrivato Alessio e avevano deciso di uscire. Avevano chiamato Lele, Michele e Carlotta ed erano andati a mangiarsi una pizza ai Navigli.
Poi Kaycee aveva deciso di dire a tutti loro quello che aveva detto qualche ora prima ad Andreas. Nessuno dei ragazzi l'aveva presa male. Però tutti avevano avuto reazioni diverse. Quello che sembrava essere più felice era Alessio che se già adorava Kaycee, ora che sapeva chi fosse veramente era eccitato. Diceva che era figo avere un'amica 'famosa'.
Ora stavano passeggiando lungo la Darsena.
Kaycee era insieme a Lele, lui la teneva sottobraccio e stavano scherzando tra di loro.
Michele e Carlotta stavano più indietro tra di loro. Alessio ed Andreas invece erano avanti. Si stavano prendendo in giro come solo due migliori amici sanno fare. Kaycee sorrise quando li vide saltare da una parte all'altra spensierati. Poi Andreas sentendosi osservato si voltò verso di lei e le sorrise dolcemente. Si chiese come poteva una ragazza così bella averlo notato. Si promise che una volta tornati a casa sarebbe andato a parlarle. Voleva chiarire cosa fossero ora loro due, voleva farlo prima che arrivasse qualcun altro e la portavoce via da lui.

Aspetto vostri commenti, vorrei sapere che ne pensate di questo capitolo..
Dal prossimo le cose cambieranno un po'..
Aggiorno a 5 commenti 😁😘

Appartamento 23Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora