3.8

792 53 11
                                    

Quando Andreas rientrò in casa, trovò Kaycee ed Alessio seduti sul divano a guardare la TV.
Cercò di sopprimere quel sentimento di gelosia che provò trovando la sua ragazza tra le braccia del suo migliore amico. Erano solo amici e lo sapeva.
Si fidava di Kaycee e soprattutto sapeva che Alessio non le l'avrebbe portata via, non di nuovo.
"Ciao ragazzi.." Disse raggiungendoli e sedendosi sul divano.
"Ciao Müller.." Sorrise Kaycee voltando la testa verso la porta d'ingresso. Poi si alzò e si mise seduta normalmente.
"Devo andare a prepararmi.." Annunciò Alessio dopo aver guardato l'orario sul telefono per poi alzarsi dal divano.
"Dove devi andare?" Chiese curiosa Kaycee voltandosi verso di lui.
"Da una parte."
"Perché tutto questo mistero? Non starai mica andando a rapinare una banca, vero?" Lo prese in giro Andreas.
"Non vi dirò nulla.. Non ancora per il momento." Fece il misterioso lui per poi andare in camera.
Kaycee rise divertita per poi voltare il suo sgarro verso Andreas, o almeno verso dove credeva che lui fosse.
Lui le sorrise, si alzò dalla poltrona e la raggiunse.
"Dove credi che stia andando? Sono diverse sere che è sempre in giro.."
"Non so.." Mormorò Andreas iniziando a pensare a cosa potesse fare il suo amico tutte queste sere. Una parte di se sperò che il motivo per cui lui usciva così spesso era per non stare a casa a vedere loro due insieme. Gli aveva detto che la sua cotta per Kaycee non era niente di importante, ma se glielo avesse detto solo per farlo andare da lei?

"Va tutor bene K?" Domandano Andreas notando che la sua ragazza fosse un po' strana, che ci fosse qualcosa che non andava.
Kaycee sospirò posando poi la sua testa sul petto di Andreas. Sentiva il suo cuore battere velocemente e Kaycee pensò che era il rumore più bello che avesse mai sentito. Sapere che era lei la causa di quei battiti accelerati la rendeva felice.
"Questo pomeriggio mi ha chiamato mio fratello.." Mormorò lei chiudendo gli occhi.
"Ha detto che ha finito con le riprese e che vuole che torni a LA. Si sentirebbe più sicuro sapendomi con lui a casa, piuttosto che qui a Milano da sola."
Disse Kaycee. Sentì Andreas trattenente il suo respiro e stringere la presa sulla sua mano.
"Non voglio andare via Andreas.. Voglio rimanere qui. Con Ale, con Lele e con Michi. Sono gli unici veri amici che ho avuto in tutta la mia vita, esclusa Gigi. Voglio rimanere qui con te. Non ti voglio perdere." Andreas stinse la ragazza forte a se, per nulla al mondo l'avrebbe lasciata andare via.
"Neanche io voglio che tu te ne vada K.. E non ti lascerò andare senza fare nulla." Le sussurrò dolcemente all'orecchio.

Andreas stringeva forte a se la sua ragazza che si era addormentata da qualche minuto. La TV era accesa sul canale di musica e stavano mandano in onda la canzone di Bruno Mars, Just the way you are.
Quella canzone gli sembrava così perfetta per quello che lui provava per Kaycee.

'I suoi occhi, i suoi occhi
Fan sembrare che le stelle non brillino
I suoi capelli, i suoi capelli
Le stanno perfettamente,
senza che lei ci faccia chissà che
Lei è così bella
E io glielo dico ogni giorno'

Gli occhi di Kaycee era sempre stati così luminoso e pieni di vita, ad Andreas sembrava che brillassero più delle stelle.
I capelli di Kaycee erano sempre perfetti, eppure lei non faceva nient'altro che non fosse lavarli ed asciugale.
Kaycee era bellissima e da quando stavano insieme, Andreas non faceva che ripeterglielo.

'Quando le faccio i complimenti
Lei non mi crede
E fatta così, è cosi
Triste pensare che non vede quello che vedo io'

Ogni volta che Andreas le faceva dei complimenti, lei arrossiva e diceva di smetterla. Non ci credeva e Andreas voleva soltanto che lei si potesse vedere come la vedeva lui.

'Le sue labbra, le sue labbra
Potrei baciarle tutto il giorno se me lo permettesse
La sua risata, la sua risata
Lei la odia ma io penso che è così sexy'

Andreas adorava le sue labbra, avrebbe potuto baciarle tutto il giorno senza stancarsene. E la sua risata, la trovava sexy e bellissima. Lui ne era completamente innamorato, amava sentirla ridere.

"lo sai, lo sai, lo sai
Non ti chiederei mai di cambiare
Se è la perfezione che stai cercando
resta così come sei"

Andreas la trovava perfetta, non c'era nulla che voleva cambiare in lei. E Kaycee sapeva che lui non le avrebbe chiesto nulla del genere.

'Ma ogni volta che lei mi chiede "sto bene?", io dico: Quando vedo il tuo volto
Non cè una cosa che vorrei cambiare
Perchè tu sei meravigliosa
Proprio cosi come sei
E quando sorridi,
Il mondo intero si ferma e ti osserva per un pò
Ragazza perchè tu sei meravigliosa
Proprio cosi come sei.'

Ogni volta che Andreas la osservava non poteva non pensare a quanto fosse stupenda, bellissima. E quando sorrideva il suo cuore si fermava per qualche secondo. Lei era perfetta proprio così come era, non c'era nulla che avrebbe cambiato in lei.

Eccomi con un nuovo capitolo!!
Allora, cosa ne pensate?
Dove starà andando Alessio? I pensieri di Andreas saranno veri?
Poi Kaycee ha detto che suo fratello vuole che lei torni a LA.. Cosa accadrà?
E sull'ultimo pezzo? Commenti?
Aggiorno a 9 commenti 😘

Appartamento 23Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora