Ciao a tutte..
Scusate se ieri non ho caricato nessun capitolo ma sono stata tutto il girono sui libri di italiano perché oggi mi avrebbe interrogato.. Sono impazzita tra il finire di studiare e ripetere circa settanta pagine..
Comunque ecco a voi un nuovo capitolo..La relazione tra Kaycee e l'amico di Michele non durò più di due settimane. Lei aveva davvero provato a farselo piacere, ma nella sua mente c'era ancora Andreas e le sembrava ingiusto continuare ad uscire con lui mentre pensava ad un altro. Avevano da poco prenotato l'aereo per trascorrere due settimane a Los Angeles e aveva anche avvertito il fratello dei suoi piani per quell'estate.
"Mi dispiace per te e Davide.." Disse Andreas che era appena venuto a conoscenza della rottura tra i due ragazzi.
"Sto bene.." Mormorò lei stringendosi nelle spalle. E in effetti era vero, aveva superato la morte del padre e la rottura con Davide non l'aveva fatta stare male. In fondo era stata lei a mettere fine alla loro storia.
L'unica cosa che la faceva stare male, o meglio l'unico era proprio lui.
"Ti voglio bene.. Ci sono per qualsiasi cosa.." Le sussurrò lui stringendola a se.
Kaycee sospirò.
'Io ti amo e tu mi vuoi bene. La vedi la differenza? Tu mi scrivi perché non hai niente da fare, io ti scrivo perché mi voglio fare nient'altro che sentirti. Mi chiedi come sto e io vorrei risponderti che ora che ci sei tu sto benissimo, ma non posso perché io ti amo e tu mi vuoi bene. Tu scherzi con me prendendomi per il gusto di scherzare, io scherzo con te prendendoti in giro perché amo vederti ridere e perché amo quando fingi di offenderti e vuoi che ti chieda scusa. La vedi la differenza? Non te ne accorgi, ma quando siamo vicini io sento il tuo profumo e chiudo gli occhi, perché non voglio farmi sfuggire niente di te. Ti sorrido e tu mi sorridi, tu mi sorridi e io muoio. Non tutti le possono notare queste differenze. Sono piccoli dettagli che ti uccidono ogni giorno. Sono le piccole cose che fanno soffrire me, perché io ti amo e tu mi vuoi bene.'
Era questo che gli voleva dire,voleva togliersi questo peso che la opprimeva ogni girono. E invece..
"Ti voglio bene anche io." Disse lasciandosi stringere da un suo abbraccio.Andreas aveva sempre odiato gli ospedali. Gli mettevano tristezza e lo facevano sempre pensare al peggio. Ma non era stato sempre così. Aveva iniziato ad odiargli da quando suo fratello era stato male, da quando gli avevano diagnosticato quella malattia che glielo stava portando via piano piano.
"Come sta?" Domandò Alessio che si era precipitato li appena aveva saputo.
Andreas scosse la teste, le parole gli si bloccarono in gola.
"Come è successo?" Gli chiese poi, ma Andreas non rispose.
Non ricordava neanche tanto bene come erano andate le cose per quanto grande fosse stato lo shock. Ricordava solo che lui e Kaycee stavano litigando per chissà quale motivo stupido. Lui aveva attraversato la strada senza guardare.
Ricordava soltanto che Kaycee aveva urlato il suo nome proprio mentre una macchina stava suonando. Poi si era ritrovato a terra mezzo dolorante per la botta."Kaycee.." Aveva urlato dopo essersi reso conto di averlo spinto via e aver impedito che la macchina lo investisse. Si era alzato velocemente ed era corso da lei stessa per terra con diverse ferite.
"Kaycee che cosa hai fatto?" Aveva urlato in preda al panico inginocchiandosi accanto a lei.
"Mi fa male tutto.." Aveva sussurrato lei a fatica chiudendo gli occhi.
"Non riesco a muovermi." Andreas le aveva poggiato la testa sulle sue gambe e le stringeva la mano tra le sue.
"Non chiudere gli occhi.. Resisti. L'ambulanza sta arrivando." Le aveva sussurrato Andreas terrorizzato avevano notato che le persone accanto a loro avevano chiamato subito l'ambulanza.
Kaycee aveva iniziato a respirare affannosamente quando aveva iniziato a vedere sempre più sfocato. I lineamenti di Andreas erano sempre più confusi fino a non vedere più nulla.
"Andreas.." Lo richiamò spaventata lei.
"Sono qui va tutto bene.." Le aveva sussurrato accarezzandole la guancia.
"Non ci vedo.. Non vedo niente.." Aveva detto prima che i medici, che erano appena arrivati, allontanassero Andreas da lei.Non mi ammazzate pls 🙏🏼🙏🏼
Cosa ne pensate? Cosa pensate del pensiero di Kaycee? Credete che avrebbe dovuto dire la verità ad Andreas?
Per la parte finale invece?
Lasciatemi tanti commenti..
Aggiorno a 7 commenti 😘😘
STAI LEGGENDO
Appartamento 23
FanfictionUn appartamento. Due ragazzi e una ragazza. Amicizia e amore.