Kaycee quel giorno era uscita con Gigi. Era l'ultima mattina che lei sarebbe stata a Milano, poi sarebbe andata via. Ora le due ragazze si trovavano in un bar sotto la galleria a fare colazione.
"Allora? Cosa avete combinato tu e.. Andreas?" Domandò Gigi, un po incerta sul nome, alla sua amica con malizia.
"Niente G. Abbiamo solo dormito nello stesso letto perché nessuno dei due voleva far dormire l'altro sul divano.." Disse Kaycee semplicemente mentre sentiva le sue guance arrossarsi.
Poi Kaycee abbassò lo sguardo ripensando alla sera precedente.
"Tutto bene,K?"
"Si.. È solo che.." Kaycee tiro un sospiro e alzò lo sguardo verso la sua amica.
"Ieri sera Andreas si è aperto con me.. Ed io ho ancora paura a dirgli la verità sulla mia famiglia.."
Gigi allungò una mano verso la ragazza e gliela strinse per poi sorriderle.
"Ti capisco K.. Ci sono tante persone a cui piacciamo, ma solo a poche piacciamo per chi siamo veramente e nel nostro caso è più difficile capire chi sono queste persone, molte di avvicinano a noi solo per chi siamo e non per come siamo." Kaycee sospirò, lei non era nessuno di famoso, nessuno di importante. Ma anche a lei molte persone si erano avvicinante solo perché era la sorella di James Marsden.
"Non ho conosciuto molto i tuoi due coinquilini o gli altri amici che hai qui.. Ma se tu ti fidi di loro dovresti dirlo la verità, soprattutto se ti pesa tenerla nascosta. In fondo si sono avvicinati a te per come sei, non perché sei sorella di un famoso attore.." Kaycee annuì mordendosi il labbro inferiore.
"Ci penserò.." Mormorò poi. Sapeva che poteva fidarsi dei suoi amici, soprattutto dei suoi coinquilini, Lele e Michele."Ommioddio!" Esclamò Kaycee portandosi le mani sulla bocca.
"O mio dio! Quello è Zayn!" Disse ancora facendo coronare Gigi verso l'entrata.
"Oddio sta venendo qui.." Kaycee iniziò ad agitarsi facendo ridere Gigi.
"K rilassati.." Mormorò la bionda tra le risate per poi alzarsi quando Zayn le raggiunse. Gli lasciò un semplice baio sulle labbra mentre Zayn e sorrideva dolcemente.
"Zayn lei è Kaycee.." La presentò Gigi.
"Finalmente ti conosco.. Ho sentito molto parlare di te.." Sorrise Zayn allungando la mano verso la mora.
Kaycee sorrise incredula.
"Ha sentito parlare di me.." Mormorò a bassa voce non facendosi sentire da nessuno dei due.
"Gigi, non mi avevi detto che fosse così bella però.." Esclamò poi Zayn per poi ridere quando Gigi lo colpì sul braccio. Kaycee intanto stava cercando di rimanere calma, non era una cosa da tutti i giorni incontrare il tuo cantante preferito.
"E tu del vivo sei ancora più bello.. " si lasciò sfuggire lei. Zayn rise divertito.
Passarono il resto della giornata insieme. Kaycee cercava di trattare Zayn come un semplice amico e non come una delle pop star più famose del momento. In quel girono scoprì che Zayn non era proprio come se lo era immaginato. Certo era un ragazzo fantastico, però le bastò quella giornata per capire che non era il ho tipo. Forse il fatto che stesse con la sua migliore amica aveva influenzato molto su questo. Ma Kaycee era la ragazza più felice per averlo conosciuto e aver potuto trascorrere una giornata con lui.Kaycee e Gigi tornarono verso le sei di pomeriggio a casa, Zayn era rimasto giù in macchina ad aspettare che Gigi scendesse con le sue valigie.
"Ciao K.." Mormorò Gigi abbracciando l'amica.
"Ciao.. E grazie per la giornata di oggi.." Kaycee sorrise felice di quella gironza, anche se sapeva che ora Gigi le sarebbe mancata molto.
"Ti voglio bene.." Le disse sciogliendo l'abbraccio.
"Ti voglio bene anche io pazzerella.." Mormorò Gigi prima di prendere l'ascensore ed andare via.
Kaycee rientrò in casa con un sorriso sulle labbra e si chiuse la porta alle spalle. Tirò un sospiro e poi iniziò ad improvvisare uno stupido balletto.
"Che stai facendo?" Domandò Andreas divertito.
"Dio Andreas! Mi hai spaventato!" Esclamò fermandosi di colpo. Andreas rise avvicinandosi a lei.
"Sbaglio o sei più felice del solito?" Domandò poi lui notando l'enorme sorriso che aveva sulle labbra.
"No.. Non sbagli. Niente potrà rovinare questa giornata!" Esclamò avvicinandosi a lui e tirandolo per le mani ricominciando a ballare. Andreas rise divertito assecondando i suoi movimenti. Poi non seppe più resistere, si avvicinò a lei e le lasciò un bacio sulle labbra.Alloraaaa cosa ne pensate?
Andreas ha baciato Kaycee!!
Vabbe.. Tornando all'inizio del capitolo, siete d'accordo con Gigi?
Kaycee dovrebbe dire agli altri di suo fratello?
E cosa ne pensate della sorpresa che le ha fatto?
Ora cosa accadrà? Sarà vero che niente potrà rovinare quella giornata a Kaycee? Oppure quel bacio avrà fatto qualche danno?
Per il prossimo voglio sette commenti 😘😘
STAI LEGGENDO
Appartamento 23
Fiksi PenggemarUn appartamento. Due ragazzi e una ragazza. Amicizia e amore.